andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti linko il post di ieri:zaza50 potresti elencarmi un po' di letture tipo quelle che stai facendo tu per prepararti al gioco ,tanto ho tempo a questo punto![]()
Zaza ma il manuale in pdf incluso con l'edizione standard vale per tutte le versioni ? Io che lho acquistato sullo store psn ne ho diritto ?Ti linko il post di ieri:
PS4/PS5 - Cyberpunk 2077
si possono disattivare le abilità acquisite? Vorrei togliere quella dello smontaggio automatico degli oggetti, ma non riescoforum.spaziogames.it
Se parliamo di roba dell'Universo di Pondsmith (quindi dell'universo di 2077) prendi uno dei manuali (che sia il 2020, o il RED). Lì hai tutta l'infarinatura del mood, della LORE, e un po' di cronologia (quella del RED è fatta molto bene).
Se invece vuoi roba che esula da Pondsmith, ma ti introduce al Cyberpunk, come detto da tanti qua dentro:
- Gibson -> Trilogia dello Sprawl (Libri)
- Dick -> Cacciatore di Androidi (Libro)
- I Blade Runner (Film)
- I Ghost in the Shell (Film Anime)
Credo proprio di sì.Zaza ma il manuale in pdf incluso con l'edizione standard vale per tutte le versioni ? Io che lho acquistato sullo store psn ne ho diritto ?
E come faccio ad averloCredo proprio di sì.
si, di Dick però è così ampia la produzione (e non tutta legata al Cyberpunk) che è più difficile orientarsi. Sicuramente un romanzo veramente interessante è Ubik che ripropone alcuni temi del cyberpunk e poi Ma gli androidi sognano pecore elettriche? è quello che viene citato più spesso, anche perché ha ispirato Blade Runner (ma devo ancora recuperarlo anche io).C'è anche Dick come antesignano mi sa. Comunque anch'io vorrei leggerli entrambi, ma da tanto tempo.
Ma porc....Raga, per chi non lo sapesse ce' la stessa funzione di tw3 cioe' il tenere premuto il Pad digitale(centrale) e si va direttamente in mappa.
Fai un account Gog, lo linki al gioco (tramite il Menù Le Mie Ricompense). E da PC accedi al tuo account, lì troverai le ricompense.E come faccio ad averlo![]()
Gentilissimo grazieFai un account Gog, lo linki al gioco (tramite il Menù Le Mie Ricompense). E da PC accedi al tuo account, lì troverai le ricompense.
![]()
Cyberpunk 2077 Dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt
Entra nel mondo di Cyberpunk 2077, un GDR openworld ambientato in un futuro pericoloso sviluppato da CD PROJEKT RED, i creatori della serie di giochi "The Witcher".www.cyberpunk.net
Di quello che ho visto io ti consigliozaza50 potresti elencarmi un po' di letture tipo quelle che stai facendo tu per prepararti al gioco ,tanto ho tempo a questo punto![]()
Assolutamente si, edizione molto figa. Sta scontato di un paio di € su Amazon.Qualcuno di voi ha comprato il world of cyberpunk ? Mi sa dire se vale la pena ?
Sisi, è davvero ben fatto come libroQualcuno di voi ha comprato il world of cyberpunk ? Mi sa dire se vale la pena ?
Se parliamo in generale sì, è abbastanza superficiale.A dire il vero ho letto un po di recensione riguardo al World of Cyberpunk che dicono che abbia tutto un po superficiale per com'è stato messo,
ossia che le informazioni sono basilari e vengono a mancare un sacco di cose, poi magari va bene lo stesso eh, però questa cosa mi ha fatto un po desistere dal prenderlo per ora.