PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora ho trovato questo articolo di febbraio di quest'anno in cui si parla di 75 secondarie articolate OLTRE LA MAIN
Nel caso andrebbe benissimo,peccato che io per ora non ne ho vista neanche mezza

Ne ha parlato di recente John Mamais durante un’intervista rilasciata alla redazione di OnMSFT, nella quale il capo dello studio si Cracovia ha rivelato che all’interno di Cyberpunk 2077 ci saranno circa 75 missioni secondarie, e grazie a una squadra di sviluppatori dedicata a queste attività extra night City diventerà una città piena di attività collaterali. Queste ultime saranno storie che si distaccheranno dalla trama principale ma non per questo saranno meno articolate.
Nel dettaglio Mamais ha dichiarato che “In The Witcher 3, abbiamo sviluppato gli elementi secondari del mondo aperto molto tardi nel processo di sviluppo quando avevamo solo due o tre persone che ci lavoravano o qualcosa del genere. Ora ci sono 15 persone che svolgono questo tipo di lavoro”. Mamais ha anche confermato che ognuna delle missioni secondarie è stata fatta su misura e saranno tutte uniche e non si ripeteranno nel corso dell’esperienza

24 ore di prologo? :sard:
Sono ancora fermo al primo bisturi che il gioco ti presenta. Da lì in poi mi sono dedicato solo ed esclusivamente a fare le quest npcd, qualche contratto, esplorazione e photomode :sard:

I se e i ma se li porta il vento...gioca e alla fine trai le tue conclusioni :sisi:
Speriamo bene
Vediamo se andando avanti nella storia escono fuori parecchie secondarie vere e narrative
Post automatically merged:

Sono ancora fermo al primo bisturi che il gioco ti presenta. Da lì in poi mi sono dedicato solo ed esclusivamente a fare le quest npcd, qualche contratto, esplorazione e photomode :sard:
Uguale a me...io ho praticamente liberato Watson da tutto e sono fermo al primo bisturi...in pratica appena ti danno libertà di girare dove vuoi tu

Minchia lo tolgono dallo store... Mossa pesante, e comprensibile.

Politica refund ottima comunque. Direi che non gli si può dir nulla.

Cioè lo tolgono e poi lo rimettono?
E come fanno a capire quando e' giusto rimetterlo? CD projekt ha parlato di più patch
A questo punto lo rimettessero direttamente a febbraio
Post automatically merged:

Per fortuna che io l'ho preso in tempo in digitale....praticamente chi ha la ps5 non può prenderlo perché non funziona sulle scatolette....pazzesco

Dovrebbero toglierlo solo dal store PS4,peccato sia in comune

Mi sa che hanno cantato vittoria troppo presto con gli 8 milioni di prenotazioni :asd:

Sì, il gioco è ufficialmente rimosso anche dal nostro Store

Mi sa che hanno cantato vittoria troppo presto con gli 8 milioni di prenotazioni :asd:
Più che i rimborsi che li avevano messi in conto, hanno le vendite bloccate in digitale da sony per almeno tutto il periodo natalizio
Credo che CD projekt non si aspettasse una rimozione dallo store sicuramente

Credo che Sony sia anche infastidita da tutta la cattiva pubblicità che indirettamente e' stata fatta su ps4 rispetto al pc

Non me l'aspettavo, hanno fatto benissimo, gli utenti sono stati truffati. Loro ci rimettono la faccia (indirettamente) e CD continua a fare soldi. In questo modo li ha messi spalle al muro. Di questa scelta beneficeranno tutti, perché la PS rappresenta la fetta grande della torta. Sono obbligati a fare qualcosa ora.

secondo me potevano farlo uscire solo su pc inizialmente..
intanto avrebbero avuto più tempo per rifinirlo, prendersi i giusti voti, inviarlo alla stampa con largo anticipo, tutti felici e contenti.. e poi, con calma, senza fretta, dedicarsi alle old gen.. con in mente il Q1 2021 avrebbero avuto 4/5/6 mesi di lavoro a fari spenti e nuovamente far uscire con largo anticipo video ed informazioni, far vedere le ovvie differenze, magari anche la patch next..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro