Fallout , skyrim o ac unity sono un esempio che non calza, almeno erano giocabili. Questo invece è un gioco che non gira, rotto, è molto diverso.
Io ci sto giocando su ps5 e non posso lamentarmi, certo che anche qui i bug , i crash, le animazioni ridicole, e il polish generale del titolo che è a dir poco scandaloso sono i problemi minori. Ci sono grossissimi problemi a parti rpg del gioco completamente messe a caso, statistiche che non funzionano, bonus presenti sulla carta ma che poi in game non funzionano, item inutili , skill buggate, il calcolo dei danni è dir poco sballato e i numeri a schermo sono assolutamente fasulli. Tutta la parte dello stealth è imbarazzante, molte armi sono solo reskin con statische che non rispecchiano poi i danni e i bonus. Se qualcuno si mette seriamente a sezionare il titolo scoperchia il vaso di pandora. E' tutto tenuto insieme dallo schotch....
Le missioni però sono belle, scritte bene ma è veramente un gioco che aveva bisogno di un altro paio di anni di sviluppo.
Mi piange il cuore se penso a quello che sarebbe potuto essere. E anche su pc il gioco è una scoreggia, messo meglio graficamente sicuramente ma il resto è IDENTICO. stessi problemi di glitch , bug, crash, stessi problemi chiaramente di gameplay, di calcolo danni , di skill rotte o buggate e via dicendo... peccato.