Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DP2evidentemente tu come molti altri no.
non esiste nessun controllo qualità come credete,ms,sony,nintendo non controllano se il gioco gira bene,controlano solo che il gioco non buchi la console ed il sistema.
evidentemente tu come molti altri no.
non esiste nessun controllo qualità come credete,ms,sony,nintendo non controllano se il gioco gira bene,controlano solo che il gioco non buchi la console ed il sistema.
Fai una bella cosa, aiuta CDP, inviale il tuo disco o i tuoi dati visto che sei l'unico a cui va tutto bene.Come volevasi dimostrare, giudicate su quello che leggete senza provarlo. Fate come volete, io stasera mi sparerò altre 6 ore a Night City.
Ma io non ho capito. Dove vuoi arrivare? Cioè qua i coglioni in pratica siamo noi che non abbiamo capito che il gioco gira bene su ps4. Il coglione sono io che ho speso quasi 70 euro per tenerlo sulla mensola a prendere polvere in attesa di trovare un'introvabile ps5, invece di giocarlo su ps4 che secondo te gira benepeccato che qui si limiti a guardare le news e a non giocarlo.
Hai l'audio del meeting?No guarda, secondo me è proprio il contrario. La decisione è stata presa in accordo con CDPR, si sono sentiti.
Sony ha fatto un mega favore a CDPR, ma davvero un grande favore, se ci pensi bene.
Per questo motivo io l'ho messo in pausa.scusa non ho resistito. Informati,
fidati
Se il gioco crasha ogni 3x2 può compromettere il file system della console, e la certificazione non te la danno assolutamente.
scusa non ho resistito. Informati,
fidati
![]()
No siete voi che non avete capito, Sony ha appena rimosso uno dei tripla A più hypati di sempre dal proprio store perché a qualche youtuber girava maleMa io non ho capito. Dove vuoi arrivare? Cioè qua i coglioni in pratica siamo noi che non abbiamo capito che il gioco gira bene su ps4. Il coglione sono io che ho speso quasi 70 euro per tenerlo sulla mensola a prendere polvere in attesa di trovare un'introvabile ps5, invece di giocarlo su ps4 che secondo te gira bene
Vabe
Io capisco che i forum so luoghi di discussione ma non è che si deve discutere su tutto tutto tutto eh
infatti il discorso è questo.purtroppo questo è anche lo specchio di cosa succede quando i giochi (e qualsiasi altro settore "artistico") diventa solo business.. metto la mano sul fuoco che non un singolo sviluppatore ha dato l'ok per far uscire il gioco così ad aprile come ora, eppure qualcuno che probabilmente con il gaming e la community non ci azzecca nulla ha spinto comunque e i risultati sono questi..
così come qualcuno nel reparto marketing avrà deciso all'epoca di far rilasciare quel primo teaser a forse cinque anni dall'effettivo inizio di sviluppo..
Spero tu stia scherzandoNo siete voi che non avete capito, Sony ha appena rimosso uno dei tripla A più hypati di sempre dal proprio store perché a qualche youtuber girava male![]()
Si, pensavo fosse chiaroSpero tu stia scherzando
è appena uscito cyberpunk che è praticamente ingiocabile,di giochi ingiocabili con prospettiva di vendita di 3 copie contate ( che sony,ms potrebbero bocciare e non pubblicare senza danni ) ce ne sono parecchi,giochi pieni di bug,giochi con frame rate davvero bassi non ne parliamo e sono io che mi devo informare non te e la gente come te che nonostante le evidenze e le testimonianze di gente dell'industria,continua a credere in un magico controllo qualità che evidentemente non funziona mai
" informati "![]()