PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piu` realistico tipo regalare la goty di TW3 e (o) garantire almeno la prima espansione gratis
QUESTO è realistico.
La GOTY di TW3 secondo me potrebbero davvero regalarla a tutti i possessori di Cyberpunk.

Per l'Espansione, sarebbe una mossa simile a Ubi ai tempi di Unity... E sarebbe sicuramente una valida mossa di immagine, da capire se son disposti a rinunciare ai milioni di dollari di vendite di una espansione.

Ah quindi gli dai 70 sull'unghia a fiducia dopo questi casini, anzi, ricordando di questi casini fra 7-8 anni? :sard:

Va bene, qui si scherza. Però...
No semplicemente aspetti 1-2 settimane prima di comprarlo, mica lo ordina il dottore di acquistare i giochi al D1 o peggio preordinarli

QUESTO è realistico.
La GOTY di TW3 secondo me potrebbero davvero regalarla a tutti i possessori di Cyberpunk.

Per l'Espansione, sarebbe una mossa simile a Ubi ai tempi di Unity... E sarebbe sicuramente una valida mossa di immagine, da capire se son disposti a rinunciare ai milioni di dollari di vendite di una espansione.
Appunto che lo poteva fare Ubilol ma i CD? Possono davvero regalare la goty? Mah.

io l'ho preso a 20 euro al GS che avevo spazzatura da dar dentro quindi,economicamente parlando, non è un problema aspettare. Anche perchè so eoni che attendevo sto titolo e nonostante,al momento,grossi problemi pad alla mano non ne abbia rinvenuti preferisco godermi l'esperienza di gioco senza ansie e rotture.

Finanziaramente parlando è un tracollo di dimensioni bibliche. Dopo natale lo venderanno a 30€ e faranno fatica a venderlo per me.

Ragionandoci su, per me l'unica soluzione è questa: (Rullo di tamburiiiiiiiiiiiii). Trasformare nel tempo il gioco in un GaaS F2P.

Appunto che lo poteva fare Ubilol ma i CD? Possono davvero regalare la goty? Mah.
La GOTY di TW3 secondo me sì. Alla fine TW3 ha piazzato 30 milioni di copie (su 4 piattaforme), la GOTY in sé venderebbe poco comunque, quindi darla gratis sarebbe furbo.
Mentre l'Espansione non lo so. Farebbero una bella figura sicuramente, ma fatico a credere che lo facciano.
Post automatically merged:

Trasformare nel tempo il gioco in un GaaS F2P.
4fd6b288e420f400d8633d40a4b9ad98.gif

Finanziaramente parlando è un tracollo di dimensioni bibliche. Dopo natale lo venderanno a 30€ e faranno fatica a venderlo per me.

Ragionandoci su, per me l'unica soluzione è questa: (Rullo di tamburiiiiiiiiiiiii). Trasformare nel tempo il gioco in un GaaS F2P.
tumblr_oycfcdOzOh1uzk1o3o1_400.gifv

ma che sta succedendo oggi eddai :rickds:

Non so se lo sapete ma su /r gira la trascrizione delle registrazioni dei capoccia CD che parlano con gli azionisti dopo sto bordello e uno di loro, possessore di PS4, dice che non può giocarlo e basito esprime il suo stupore dell'operato.

Praticamente gli ha detto che cazz hanno fatto in questi anni. Tutto ciò è bellissimo. I PC di qua e i PC di la, toh un'azionista con ps4 che non può giocare. Investe soldi per lammerda.

:sard: :sard: :sard:

Ma non sconvolgetevi :mwaha::mwaha: ve possino. :) Questo gioco non lo compra più nessuno (neanche tra 3 mesi) se non in omaggio con 1€ in più alla spesa alla LIDL.

In qualche modo i soldi li devi fare se vuoi tenere in vita baracca e burattini.

Cmq vi adoro. :)

Ma non sconvolgetevi :mwaha::mwaha: ve possino. :) Questo gioco non lo compra più nessuno (neanche tra 3 mesi) se non in omaggio con 1€ in più alla spesa alla LIDL.

In qualche modo i soldi li devi fare se vuoi tenere in vita baracca e burattini.

Non è così. Il gioco è danneggiato (soprattutto su Console) ma può risollevarsi con VARIE fasce di prezzo. La formula GaaS F2P, non c'entra nulla col modello di business di CP2077... Non è minimamente adottabile per questo gioco.

Collega il tuo account PayPal direttamente ai bisturi. Vuoi l’accrocchio Kiroshi per gli occhi ultima versione? Bene sono 9.90€

87 Metacritic rimosso dal PS Store una settimana dopo il lancio.
Il gioco dei record.

io comunque resto interessato a un futuro acquisto, avendo solo old gen volevo aspettare di giocare la versione ps5 o serie x per giocarlo "al meglio" e a quanto pare mi è andata di culo :asd:, sono convinto che parecchi siano nella mia stessa situazione quindi al di là di una frenata data dal fattore che in parecchi ancora sono ancorati su one e ps4 penso che comunqeu il gioco possa avere ancora una sua importante fetta di mercato

Quello che sta succedendo attorno a Cyberpunk 2077 è surreale.
Detto questo ho acquistato la versione fisica PS4 cartonata (con anche il fumetto del preorder) e avendo tanto da giocare aspetterò la patch next generation per goderlo al meglio.
Pero spero per CDproject che in qualche modo possa risollevarsi da questa situazione, certo è che con Sony il crack sembra essere netto (è ovvio che in tutto ciò Sony è la piu danneggiata essendo la versione PS4 base certamente quella piu acquistata e venduta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro