PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh non capisco la rimozione del gioco dal PS store quando sullo stesso convivono cagate a prezzo pieno ingiocabili (fast and furiousCross-roads o ai tempi lo stesso fallout76)
Troppe richieste di rimborso, non potevano/volevano cambiare il loro regolamento sui resi e hanno risolto direttamente eliminando il gioco
I giocatori gli hanno applauditi
Loro non devono cambiare le regole dei rimborsi
CD P è stata zitta
Win to Win per tutti (o forse no...)

Boh non capisco la rimozione del gioco dal PS store quando sullo stesso convivono cagate a prezzo pieno ingiocabili (fast and furiousCross-roads o ai tempi lo stesso fallout76)
si ma per quelli chi richiede il rimborso?

non ha senso rimborsare tutti quelli che hanno la copia digital e allo stesso tempo tenerlo in vendita

Troppe richieste di rimborso, non potevano/volevano cambiare il loro regolamento sui resi e hanno risolto direttamente eliminando il gioco
I giocatori gli hanno applauditi
Loro non devono cambiare le regole dei rimborsi
CD P è stata zitta
Win to Win per tutti (o forse no...)
Purtroppo non è num win. Nemmeno per Sony. Da questo momento in poi la gente pretenderà anche per altri giochi il rimborso incondizionato. Cioè Sony ( e forse MS) ha cambiato una politica aziendale e questo crea un precedente. In ogni caso è già arrivata la patch 1.05
Post automatically merged:

si ma per quelli chi richiede il rimborso?

non ha senso rimborsare tutti quelli che hanno la copia digital e allo stesso tempo tenerlo in vendita
Rimborso o meno secondo me è stata una cavolata. Tra l’altro stanno già arrivando le patch

Semplicemente l'utenza si è fatta sentire di più, quindi siccome CDP ha detto "vi rimborsiamo" (specificando che va chiesto) la gente lo ha fatto ed è "esplosa" la cosa quindi Sony è intervenuta rimuovendo e rimborsando.
FORSE ora i giochi ci penseranno due volte a rilasciarli in questa maniera tutti gli sviluppatori, forse.

I riflettori ora sono puntati su Far Cry 6, resident evil 8 e i vari cross gen dichiarati...devono stare MOLTO attenti adesso :asd:

Premetto che sono un fan di cdpr...ma se giustificate questa situazione di cyberpunk,allora ci meritiamo i pesci in faccia.
Il gioco su console standard non e' accettabile,nonostante la scrittura e l'ambientazione.
Stiamo parlando di un gioco AAA che ha seri problemi di stabilita',fps che scendono(anche con patch 1.04 come dimostrato da digital foundry) a 15 su ps4 e addirittura a 10fps(DIECI) su xbox one,con risoluzioni da tubo catodico...Crash random,bug a camionate,A.I. mediocre,fisica mediocre,animazioni rivedibili,citta' con quattro gatti in giro,idem per il traffico,ecc...
Cavolo!parliamo di CDPR e Cyberpunk! non di un giochetto qualsiasi,o venduto a prezzo budget.Che poi non mi dilungo sulla questione reparto marketing che ha omesso/nascosto tutta la situazione,anzi rassicurando sulla qualita' del gioco su piattaforme standard.
E concludo dicendo che se stanno facendo nuove recensioni dedicate,con risultati ovviamente negativi,be'...ci sara' un motivo no?che poi il gioco possa piacere lo stesso,chiudendo un occhio e apprezzando altre cose positive del titolo,ok,ma non puo' passare il segnale che va bene.spiace.E io ovviamente l'ho preso al D1.Cdpr ha fatto una brutta figura,indifendibile,che ora con tanta pazienza,dovra' recuperare.
Scusate lo sfogo,ma sono rimasto scottato non poco.E nonostante la frustrazione,voglio ancora credere che il team possa rialzarsi da questo scivolone.In attesa delle patch consistenti(anno nuovo).Felice per chi se lo sta "godendo" anche ora.Buon gioco.

Ultima modifica:
Purtroppo non è num win. Nemmeno per Sony. Da questo momento in poi la gente pretenderà anche per altri giochi il rimborso incondizionato. Cioè Sony ( e forse MS) ha cambiato una politica aziendale e questo crea un precedente. In ogni caso è già arrivata la patch 1.05

Rimborso o meno secondo me è stata una cavolata. Tra l’altro stanno già arrivando le patch
Certi commenti non li capisco, nemmeno lavoraste per Sony o CDPR. Perché non non dovrebbe essere un win win?

Per noi consumatori è una cosa pazzesca, magari estendessero questa cosa ad altri giochi oppure ampliassero la fetta di tempo entro la quale si può richiedere un rimborso

Il precedente è quello che DA SEMPRE è nelle possibilità del giocatore: avere un rimborso se un gioco PAGATO gira male. Ed era anche ora succedesse. In questa generazione con la scusa delle patch un po' tutti gli sviluppatori hanno rilasciato il gioco in stato non finito, o comunque non al 100% "tanto ci sono le patch", che di per se è sbagliato, ma si è accettata la cosa. Però sta volta è stato tutto molto più pesante e FINALMENTE comandiamo noi. Era anche ora no?
Da adesso quindi spero che gli sviluppatori comprendano che la gente s'è stancata, che Sony l'ha fatto una volta e può farlo ancora, e che quindi prendano atto che le patch devono risolvere qualcosina che può sfuggire, non riscrivere il gioco :dsax:
Poi non succederà eh, ma è sacrosanto pretendere che un gioco giri bene :sisi:

Attendo sapere da chi possiede ps4fat/slim come questa patch 1.05 abbia (non) risolto qualcosa in tempi cosi brevi.

:sard:

Semplicemente l'utenza si è fatta sentire di più, quindi siccome CDP ha detto "vi rimborsiamo" (specificando che va chiesto) la gente lo ha fatto ed è "esplosa" la cosa quindi Sony è intervenuta rimuovendo e rimborsando.
FORSE ora i giochi ci penseranno due volte a rilasciarli in questa maniera tutti gli sviluppatori, forse.

I riflettori ora sono puntati su Far Cry 6, resident evil 8 e i vari cross gen dichiarati...devono stare MOLTO attenti adesso :asd:
Capcom ci sta già pensando
Di Ubi non sono preoccupato perché i cross bene o male hanno sempre funzionato dignitosamente

Perché degli altri giochi chi comprava sapeva benissimo a cosa andava incontro.
Qui invece sono stati truffati.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non lo so se si è baggato o so io che mi so perso un passaggio vi spiego meglio allora io prima le cianfrusaglie che trovavo me li dava nello zaino e le vendevo ora invece appena le raccolgo me li rimuove mi esce la scritta rimosso come devo fare ?

Perché degli altri giochi chi comprava sapeva benissimo a cosa andava incontro.
Qui invece sono stati truffati.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche con Fallout 76 sono stati truffati (di fatto la beta non era il gioco completo a detta di Bethesda è che i bug sarebbero stati fixati per il lancio). Stessa storia eh. Magari è solo perché Cyberpunk l’han comprato in tantissimi ed era atteso. In ogni caso stanno già fixando ( la 1.05 risolve un bel po di problemi su ps4 a quanto ho capito).
Si vedrà... resta il fatto che si rischi di perdere uno dei migliori team in circolazione per un’isteria collettiva ( in gran parte giustificata in parte non...perché ci saranno rimborsi anche a gente che ci avrà fatto 95 ore)

Ragazzi non lo so se si è baggato o so io che mi so perso un passaggio vi spiego meglio allora io prima le cianfrusaglie che trovavo me li dava nello zaino e le vendevo ora invece appena le raccolgo me li rimuove mi esce la scritta rimosso come devo fare ?
Avrai sbloccato l'abilità che le ricicla in automatico

sicuro di non aver sbloccato l'abilità passiva che te li scompone appena li prendi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro