Premetto che sono un fan di cdpr...ma se giustificate questa situazione di cyberpunk,allora ci meritiamo i pesci in faccia.
Il gioco su console standard non e' accettabile,nonostante la scrittura e l'ambientazione.
Stiamo parlando di un gioco AAA che ha seri problemi di stabilita',fps che scendono(anche con patch 1.04 come dimostrato da digital foundry) a 15 su ps4 e addirittura a 10fps(DIECI) su xbox one,con risoluzioni da tubo catodico...Crash random,bug a camionate,A.I. mediocre,fisica mediocre,animazioni rivedibili,citta' con quattro gatti in giro,idem per il traffico,ecc...
Cavolo!parliamo di CDPR e Cyberpunk! non di un giochetto qualsiasi,o venduto a prezzo budget.Che poi non mi dilungo sulla questione reparto marketing che ha omesso/nascosto tutta la situazione,anzi rassicurando sulla qualita' del gioco su piattaforme standard.
E concludo dicendo che se stanno facendo nuove recensioni dedicate,con risultati ovviamente negativi,be'...ci sara' un motivo no?che poi il gioco possa piacere lo stesso,chiudendo un occhio e apprezzando altre cose positive del titolo,ok,ma non puo' passare il segnale che va bene.spiace.E io ovviamente l'ho preso al D1.Cdpr ha fatto una brutta figura,indifendibile,che ora con tanta pazienza,dovra' recuperare.
Scusate lo sfogo,ma sono rimasto scottato non poco.E nonostante la frustrazione,voglio ancora credere che il team possa rialzarsi da questo scivolone.In attesa delle patch consistenti(anno nuovo).Felice per chi se lo sta "godendo" anche ora.Buon gioco.