PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda....ammettiamo che il gioco per girare su PS4 base in maniera più decente con le patch di gennaio e febbraio debba subire un downgrade di texture e luci...mi ritroverò il gioco su PS5 alle stesse condizioni?
Io non credo, magari le luci, ma le texure e risoluzione fanno schifo x un gioco PS4, se dowdradano ancora sono semplicemente degli Incapaci

Mi sono fatto la medesima domanda.
Il punto è che temo non possa andare diversamente.

E se a febbraio stiamo ancora dietro la patch... mi sa che é la fine?
Io a Febbraio l'ho stra-finito :asd: Non lo riavvierò più fino alla patch next-gen :asd:

Bug abbastanza particolare oggi, sono diventato praticamente la macchina da guerra perfetta.

Avevo equipaggiate sia le lame da mantide, sia il fucile a pompa e persino la mitragliatrice leggera. Se premevo R2 praticamente sparavo e colpivo tutto contemporaneamente :sard: È durato poco visto che, nel tentativo di uccidere dei criminali per strada, ho praticamente sterminato ogni passante nel raggio di 200 m e sono arrivati in massa i poliziotti per uccidermi :rickds:

Era comunque terribile da vedere, V stava tenendo in mano una massa di poligoni composta dalle due armi da fuoco e si vedevano pure le lame...

Ma inviando l'email si ottiene il rimborso? Io gli ho scritto in italiano allegando la prova d'acquisto

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma i crimini vari sono infiniti ? Si rigenerano e compaiono random o finiscono ? :hmm:
Non credo siano infiniti e neanche che siano random. Per il fatto che (lo metto sotto spoiler per sicurezza, ma è semplicemente un dettaglio di queste missioni)

ogni crimine ha sempre la sua storiella raccontata attraverso shard o piccoli dialoghi che dà un senso al perché si trovino lì i nemici

Comunque ho riiniziato con un pg femminile per vedere un po cosa cambia tra i vari path. E il doppiaggio lo trovo nettamente superiore inoltre le armature che trovo in giro non mi fanno sembrare un clown ma calzano molto meglio rispetto alla controparte maschile.
V Femmina > V Maschio

Comunque ho riiniziato con un pg femminile per vedere un po cosa cambia tra i vari path. E il doppiaggio lo trovo nettamente superiore inoltre le armature che trovo in giro non mi fanno sembrare un clown ma calzano molto meglio rispetto alla controparte maschile.
V Femmina > V Maschio

I vari outfit fanno schifo, a prescindere dal sesso del pg creato. Non c'è un singolo npc vestito peggio del nostro, manco nei peggiori locali di battone e toyboy :asd:

ieri ho iniziato a leggere la guida ed e' tanta roba!
Nel contempo ho iniziato a leggere Neuromante ,grazie zaza50;) per' lo sto trovando molto ostico sia come scrittura che come narrativa. spero migliori andando avanti

Ma i crimini vari sono infiniti ? Si rigenerano e compaiono random o finiscono ? :hmm:
Gli eventi random che trovi sempre sono quelli che lampeggiano di blu quando sei vicino che fanno tipo una stelletta sulla minimappa. Mentre le icone blu come la spada (è una spada o un manganello? XD) e l'icona blu più grande che quando ti avvicini ti chiama la poliziotta sono contati, tantissimi ma contati. Poi ci sono gli incarichi con icona gialla che ti chiama il fixer della zona.

Quando state andando a farli e ricevetela chiamata CONSIGLIO di farli subito perchè si buggano facilmente, ieri son stato a scemunire con uno di loro che diceva di liberare la zona e non si aggiornava quando ho battuto tutti perchè c'era un tizio sotto terra :facepalm: Ricaricando il save PRIMA della chiamata s'è resettato e non è successo più.

Sarà un parto platinarlo :asd:

Io ho una missione secondaria che ho terminato ma credo sia buggata perchè devo ritirare la mia ricompensa da un fixer ma nell'inventario non ha niente di gratuito :asd:

Io ho una missione secondaria che ho terminato ma credo sia buggata perchè devo ritirare la mia ricompensa da un fixer ma nell'inventario non ha niente di gratuito :asd:
Se segui l'incarico dovrebbe dirti dove ritirarla, è solitamente il macchinario di vendita più vicino al luogo della missione :sisi:
Post automatically merged:

ma si può respeccare in qualche modo?
So che c'è un oggetto per resettare i punti quelli gialli, quelli che hai usato per aumentare fisico, intelligenza ecc no, ma le abilità dentro quei rami si possono resettare.

Se segui l'incarico dovrebbe dirti dove ritirarla, è solitamente il macchinario di vendita più vicino al luogo della missione :sisi:
Post automatically merged:

So che c'è un oggetto per resettare i punti quelli gialli, quelli che hai usato per aumentare fisico, intelligenza ecc no, ma le abilità dentro quei rami si possono resettare.
ah ok, grazie
non è il massimo ma è qualcosa

secondo voi conviene investire punti per poter creare gli oggetti leggendari di cui si trovano le ricette?

ah ok, grazie
non è il massimo ma è qualcosa

secondo voi conviene investire punti per poter creare gli oggetti leggendari di cui si trovano le ricette?
Dipende dal personaggio che vuoi, per arrivare a creare gli oggetti leggendari devi arrivare a 18 punti dov'è la creazione. Il che significa che puoi arrivare a 20 su altri due e 7 sugli altri due. Quindi se hai in mente un pg massimizzato su due tipo di rami abilità (chessò tipo armi + hacking) allora avere la possibilità di creare cose può essere utile. In tutto i punti disponibili sono 49 con i livelli e 7 con quelli iniziali quando si crea il pg. Calcolando che sei a 3 con tutti e 5 i rami abilità puoi arrivare a 20 con tre e 6 con gli altri due. Oppure non massimizzare nulla e avere un po' di tutto :sisi:
E' una cosa che ho deciso fin da subito e fatto sti calcoli :asd:

Dipende dal personaggio che vuoi, per arrivare a creare gli oggetti leggendari devi arrivare a 18 punti dov'è la creazione. Il che significa che puoi arrivare a 20 su altri due e 7 sugli altri due. Quindi se hai in mente un pg massimizzato su due tipo di rami abilità (chessò tipo armi + hacking) allora avere la possibilità di creare cose può essere utile. In tutto i punti disponibili sono 49 con i livelli e 7 con quelli iniziali quando si crea il pg. Calcolando che sei a 3 con tutti e 5 i rami abilità puoi arrivare a 20 con tre e 6 con gli altri due. Oppure non massimizzare nulla e avere un po' di tutto :sisi:
E' una cosa che ho deciso fin da subito e fatto sti calcoli :asd:
Ma non c'è un trofeo che chiede di portare al massimo tutte le abilità?? Me lo sono sognato io ?

Ma non c'è un trofeo che chiede di portare al massimo tutte le abilità?? Me lo sono sognato io ?
Di portare a 20 un'abilità, ma non quella principale ma una interna, tipo "creazione" o "haking rapido" o "assalto" ecc...quindi basta arrivare a 20 tipo con il ramo in alto quelle con "assalto" e a furia di usare le pistole sblocchi il trofeo.
In realtà per sbloccare tutti i trofei legati a quello una run non basta perchè serve oltre a uno a 20 anche altri a 16 e 18 per poter prendere l'abilità necessaria e comprare l'abilità da innestare per sbloccare il trofeo. Io mi son tenuto i punti e sto facendo tutto ricaricando poi il save :asd: Me ne manca uno che farò a breve :sisi: (mi serve reputazione 49, sto a 48)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro