PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo a quanto pare cd project con la patch 1.05 ha migliorato di gran lunga la versione xbox liscia e snobbato le versioni sony, proprio per il fatto che è stato rimosso dallo store si concentrano di più sulle versioni in vendita... Bella cazzata sia di sony a rimuoverlo sia loro

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Che sia vero o no comunque non dipende da questo, anzi proprio perchè è stata tolta dal PS Store devono farsi il culo il più possibile su questa versione per farla rimettere in vendita il prima possibile visto che di base ci perdono molte più copie che su xbox.

Per coloro che hanno già terminato le main quest, quanto tempo ci avete messo?

Per quanto riguarda i rimborsi chi l l'ha fatto ha ricevuto qualcosa?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Sono a 30 ore di gioco e sono fermo appena dopo il capitolo uno con pochissime quest secondarie fatte :ahsn:
Per non parlare degli incarichi blu che continuano a chiamarmi :sisi:
In più sono barbone :sadfrog: dopo aver saldato il debito ho anche comprato una macchina di mer*a ed adesso ho solo 5000 crediti
Sad No Way GIF by TLC Europe

Ah CDprojekt, ma una fottuta modalità Quality anche su PS5 no eh?
Assurdo che ancora non si sappia il perchè di sta roba esclusiva Series X.

Cioè questa è la densità di gente che si può avere su XSX.
Con sta roba e la risoluzione superiore potrei giocarlo instant.

Ultima modifica:
Ma se avete aspettato fino a mo secondo me ha poco senso iniziarlo ora quando già a Gennaio uscirà una mega patch che aggiustera' (in linea teorica) molti dei problemi che rovinano il gioco adesso.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ho letto una notizia secondo cui la controparte xbox base ha avuto netti con la 1.05 miglioramenti oltre che di frame rate anche di risoluzione

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma non perché Sony l’ha tolto dallo store

Assurdo che ancora non si sappia il perchè di sta roba esclusiva.

Onestamente non tornerei mai 30 fps per qualche inutile npc in piu e una maggiore risoluziobe

La cosa migliore tecnicamente su ps5 e' proprio la fluidità a 60....lo shooting e' una goduria

Mamma mia adesso ho il dilemma perché ho comprato il gioco ma non so se aspettare la/e patch o a inizio anno (se ne avremo occasione) prendere una PS5. Ma a quel punto devo poi aspettare l'aggiornamento next gen. Ho provato a fare un paio di orette ma ho troppa paura di non godermelo su PS4 :tristenev:

Assurdo che ancora non si sappia il perchè di sta roba esclusiva Series X.

Si sa invece, il toolkit di sviluppo per Series X/S è ottimizzato meglio per la retrocompatibilità ed è più facile implementare su un titolo retrocompatibile, funzionalità esclusive alle Series.
PS5 invece deve avere per forza gli stessi settaggi PS4 a meno che non ci sia un frame sbloccato. Se implementassero una modalità Quality dovrebbero implementarla anche per PS4 Pro che è irrealistico.

Se mi permettete mi piacerebbe fare due considerazioni con voi.. Io sono uno di quelli che sul telefono elimina all'istante tutte le notifiche che vedo sullo schermo.. Vedere in cyberpunk 2miliardi di icone mi manda in bestia sinceramente :phraengo:

Poi sarò pazzo che dire.. Ma a me NIGHT city .. Mi piace 200 volte in più di giorno :ahsisi::azz:

Sono io che sto male oppure anche per voi è così?
Ah poi non lo so.....
Sono arrivato al punto in cui ho Jonny che mi è spuntato in testa dopo che ho messo il chip.. Il giapponese mi ha salvato la pelle e ho anche ritrovato Evelyn mi sembra..

Ecco detto questo.. Mi sembra complessa e strana la trama.. Forse non sono fatto per questo gioco? Per esempio.. Valhalla devo darmi un freno nel gioco perché vorrei finirlo subito.. Lo amo troppo.. Questo mi devo dare forza per dire... Dai dai giocaci che poi magari diventa più bello ed accattivante...

Non so... :pcgamer:

Se mi permettete mi piacerebbe fare due considerazioni con voi.. Io sono uno di quelli che sul telefono elimina all'istante tutte le notifiche che vedo sullo schermo.. Vedere in cyberpunk 2miliardi di icone mi manda in bestia sinceramente :phraengo:

Poi sarò pazzo che dire.. Ma a me NIGHT city .. Mi piace 200 volte in più di giorno :ahsisi::azz:

Sono io che sto male oppure anche per voi è così?
Ah poi non lo so.....
Sono arrivato al punto in cui ho Jonny che mi è spuntato in testa dopo che ho messo il chip.. Il giapponese mi ha salvato la pelle e ho anche ritrovato Evelyn mi sembra..

Ecco detto questo.. Mi sembra complessa e strana la trama.. Forse non sono fatto per questo gioco? Per esempio.. Valhalla devo darmi un freno nel gioco perché vorrei finirlo subito.. Lo amo troppo.. Questo mi devo dare forza per dire... Dai dai giocaci che poi magari diventa più bello ed accattivante...

Non so... :pcgamer:
I messaggi possono diventare incasinati, pensa che a me si sono buggate le videochiamate per sempre perché ho fatto una quest secondaria con DELAMAIN.

Per quanto riguarda la storia invece io la sto trovando magnifica, le interazioni con i personaggi non sono mai banali, la lore di Cyberpunk 2020 è giustificata e valorizzata in 2077 e tutte le tematiche del genere Cyberpunk ci sono e vengono sviscerate benissimo. Io lo trovo un piccolo gioiello di scrittura, forse dovresti solo dare tempo alla trama di evolvere.

I messaggi possono diventare incasinati, pensa che a me si sono buggate le videochiamate per sempre perché ho fatto una quest secondaria con DELAMAIN.

Per quanto riguarda la storia invece io la sto trovando magnifica, le interazioni con i personaggi non sono mai banali, la lore di Cyberpunk 2020 è giustificata e valorizzata in 2077 e tutte le tematiche del genere Cyberpunk ci sono e vengono sviscerate benissimo. Io lo trovo un piccolo gioiello di scrittura, forse dovresti solo dare tempo alla trama di evolvere.
Mi sa che hai ragione.. Ma tutte le missioni secondarie e le chiamate che ricevo mentre sono in giro mi infastidiscono ?

Mi sa che hai ragione.. Ma tutte le missioni secondarie e le chiamate che ricevo mentre sono in giro mi infastidiscono ?
Ma dai sono una figata rendono il tutto più vivo, spero che questa feature sia usata come base per i futuri open world :asd:

Sono a 30 ore di gioco e sono fermo appena dopo il capitolo uno con pochissime quest secondarie fatte :ahsn:
Per non parlare degli incarichi blu che continuano a chiamarmi :sisi:
In più sono barbone :sadfrog: dopo aver saldato il debito ho anche comprato una macchina di mer*a ed adesso ho solo 5000 crediti
Sad No Way GIF by TLC Europe
Beh grazie al piffero, se ti metti a fare solo attività terziarie e neanche una secondaria o primaria è normale che tu sia povero :asd:

Ma dai sono una figata rendono il tutto più vivo, spero che questa feature sia usata come base per i futuri open world :asd:
Io spero di no perchè è il peggior modo di creare bug :asd: Molto meglio un messaggio "tot robe disponibili" ed icona sulla mappa :asd:

Oggi non mi si sbloccava una chiamata PRINCIPALE, sia la guida che la rete diceva "dopo 12 ore di gioco si sblocca" ma non è successo nulla dopo 3 giorni. Così mentre provavo a cercare qualche video ho ricaricato un save precedente (appena finita la quest prima) e diopo un paio di volte che ho fatto avanzare il tempo superando sempre i 2/3 gg più o meno mi è arrivata la chiamata. Quindi è roba che mi terrorizza onestamente :asd:

]IO volevo RDR2 versione GDR Cyberpunk : la verità è che a CDP gli mancano altri 4/5 anni di sviluppo e dai 2000 ai 3000 sviluppatori IN PIÙ cosa che ha la Rockstar. Un Open World ci vuole dai 6 agli 8 anni il resto sono chiacchiere
Per me è un gioco monco: se lo facevano come nei trailer pago anche 100€ la versione normale perché per me deve essere perfetto i ogni aspetto come RDR2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro