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E' l'unico gioco che con HDR attivo mi presenta sulle parti buie un'illuminazione verdognola. Disattivandolo i neri sono perfetti, però nelle sezioni piu' scure risulta un po' fastidioso quindi l'ho disattivato. A livello di settaggi HDR ho visto che sono molto limitati, ho seguito anche qualche dritta trovata su windowscentral ma questa cosa rimane.
Qualcuno che lo gioca in HDR ha feedback?
Non sai di quello che parli (almeno a livello tecnico/grafico). E si vede. Fermati ti prego.
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E te la metto giù più chiaramente: qui non si parla di PC (se lo desideri, vai nel topic dedicato), quindi sei pregato di finirla (a maggior ragione se il tuo intento è sparare scemenze)
Su Fisica e AI credo che nessuno discuta. La prima non lo so (dipende pure da cosa intendete con interazione fisica), la seconda è sicuramente fra le AI più basic viste di questi tempi.
Certo se si pensa che "next gen = grandi AI", ci sarà molto da ridere nel prossimo futuro.
La missione "Sinnerman" e quella successiva è forte, molto Mi ha leggermente disturbato Ma ci sta. O meglio, mi da un fastidio cane non avere una possibilità nel non far accadere quello che succede. Purtroppo non saprei come dirvelo senza fare spoiler quindi fa nulla.
Mi è sembrato molto strano che non sia uscito niente a riguardo sotto l'aspetto "shitstorm" come quando c'è una battuta gay e cose di quel tipo, mentre su quest'altro argomento tutto tace. Ho provato a cercare in rete ed effettivamente almeno nei commenti sotto i video qualcosa c'è ma in maniera molto più "pacata" e "sensata" rispetto a quando succedono cose riguardanti il sesso, animali, ambiente...in pratica si parla di religione. Evidentemente ci sono meno persone "da shitstorm" nella comunità religiosa (cristiana) rispetto alle comunità nate "da poco"
Comunque apprezzo sempre quando si fanno certe missioni, i CDP sono stati bravi, anche se ripeto, avrei voluto avere una possibilità in più
Su Fisica e AI credo che nessuno discuta. La prima non lo so (dipende pure da cosa intendete con interazione fisica), la seconda è sicuramente fra le AI più basic viste di questi tempi.
Certo se si pensa che "next gen = grandi AI", ci sarà molto da ridere nel prossimo futuro.
A livello grafico la next gen è anche il RT (ossia una feature che old gen non esiste, ergo per definizione next gen), così come l'aumento di complessità poligonale o l'aumento di densità degli NPCs. Questo parlando di pura grafica.
A livello ludico, chi lo sa cosa può voler dire next gen. Di sicuro Cyberpunk non ha feature di gameplay impossibili su old gen, ma esattamente cosa ci si aspetta nel prossimo futuro? Al di là di un'AI migliore, che si desidera da 10 anni.
Dovrebbe, ma a parte la grafica potenziata, i caricamenti istantanei, e la rimozione dei corridoi nei livelli (sempre caricamenti sono). Cosa ci si aspetta? Perché l'IA son due Gen che si desidera migliori (e sì quella di Cyberpunk è tra le peggiori), ma fatico a credere che accadrà. Solo RDR2 (e parliamo di IA ambientale), e TLOU2 (in un gioco costruito ad arte in cui Level Design e AI funzionano all'unisono) sono riusciti a dare qualche reale segno di miglioramento in 7 anni di Gen. Ubisoft è ancora ferma lì, la stessa Sony coi suoi OW è ferma lì, etc.
i miglioramenti dell`IA, della fisica e delle varie possibilità di gameplay come metro di giudizio su cosa è considerabile Next e cosa invece no li sento nominare a oggi inizio gen da 15 anni poi passati 4/5/6 mesi si torna a contare i pixel ( anzi a vedere DF che li conta perchè molti non saprebbero neanche farlo ) per capire quale gioco ha il 4K meno farlocco tra le due versioni Sony/MS
vabbè in tutta l'ultima gen mi pare che gli unici che si sono preoccupati di sfruttare l'HW per qualcosa che andava oltre il graficone siano stati monolith e guerrilla insieme ai soliti ND e R*.
Con Santa Monica se consideri qualcosa oltre i caricamento il fatto che tutto il gioco si sviluppi come un unico piano sequenza (per me lo è).
Tornando la gioco.... ho fatto la mia prima braindance
per carità, come meccanica di gameplay è già vista, ma viene introdotta e contestualizzata da dio
A livello grafico la next gen è anche il RT (ossia una feature che old gen non esiste, ergo per definizione next gen), così come l'aumento di complessità poligonale o l'aumento di densità degli NPCs. Questo parlando di pura grafica.
A livello ludico, chi lo sa cosa può voler dire next gen. Di sicuro Cyberpunk non ha feature di gameplay impossibili su old gen, ma esattamente cosa ci si aspetta nel prossimo futuro? Al di là di un'AI migliore, che si desidera da 10 anni.
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Dovrebbe, ma a parte la grafica potenziata, i caricamenti istantanei, e la rimozione dei corridoi nei livelli (sempre caricamenti sono). Cosa ci si aspetta? Perché l'IA son due Gen che si desidera migliori (e sì quella di Cyberpunk è tra le peggiori), ma fatico a credere che accadrà. Solo RDR2 (e parliamo di IA ambientale), e TLOU2 (in un gioco costruito ad arte in cui Level Design e AI funzionano all'unisono) sono riusciti a dare qualche reale segno di miglioramento in 7 anni di Gen. Ubisoft è ancora ferma lì, la stessa Sony coi suoi OW è ferma lì, etc.
Guarda già se innovi una IA ferma a due (tre?) gen fa è un ENORME passo avanti. Lo so che non accadrà ma fa ridere parlare di next gen e poi vedere i nemici con le stesse routine di 15 anni fa
i miglioramenti dell`IA, della fisica e delle varie possibilità di gameplay come metro di giudizio su cosa è considerabile Next e cosa invece no li sento nominare a oggi inizio gen da 15 anni poi passati 4/5/6 mesi si torna a contare i pixel ( anzi a vedere DF che li conta perchè molti non saprebbero neanche farlo ) per capire quale gioco ha il 4K meno farlocco tra le due versioni Sony/MS
Appena arrivo a casa (scrivere dal cellulare è doloroso), posto anche io un po' di impressioni personali sull'IA dopo una quindicina di ore (e 4 scontri fatti, full stealth)
Io sono a Watson e la trovo soverchiante per quantità di roba. Mi viene da dire che han forse esagerato. Per carità fare scontri con bande è comunque meglio che raccogliere barili subacquei, però mi sembra comunque obeso contenutisticamente.
Io sono a Watson e la trovo soverchiante per quantità di roba. Mi viene da dire che han forse esagerato. Per carità fare scontri con bande è comunque meglio che raccogliere barili subacquei, però mi sembra comunque obeso contenutisticamente.
Sì, il numero di roba è esagerato. Però apprezzo comunque il tentativo di dare una piccola storia ad ogni covo/contratto per diversificare un po' le cose. Ormai le facevo più per curiosità mia che per altro
Sì, il numero di roba è esagerato. Però apprezzo comunque il tentativo di dare una piccola storia ad ogni covo/contratto per diversificare un po' le cose. Ormai le facevo più per curiosità mia che per altro
Vero, questo è già un passo avanti rispetto alle Miniquest (sempre chiamate così ) di TW3, dove già al secondo barile subacqueo o alla terza tana di Ghoul, capivi che era un mero "timbrare il cartellino"
Sì, il numero di roba è esagerato. Però apprezzo comunque il tentativo di dare una piccola storia ad ogni covo/contratto per diversificare un po' le cose. Ormai le facevo più per curiosità mia che per altro
Vero, questo è già un passo avanti rispetto alle Miniquest (sempre chiamate così ) di TW3, dove già al secondo barile subacqueo o alla terza tana di Ghoul, capivi che era un mero "timbrare il cartellino"
- Covi/Contratti/Missioni -> Uccidi tutti e raccogli TUTTO (sì, anche le bibite più insignificanti o la spazzatura)
- Perk che aumenta i soldi guadagnati dalle estrazioni
- Vendi tutto
Così facendo ho già comprato un po' di innesti interessanti, sono ben equipaggiato, ho una auto(20k) e una moto (37k) e comunque, viaggio sui 150k senza avere problemi di medikit o munizioni
qualcuno che si è studiato le perk ha notato qualche combo interessante?
io tipo ho visto che sotto annihilation ci sono due perk diversi che aumentano velocità di movimento con shotgun e mitra leggeri che in combo con il perk speed demon (+ veloce vai, + danni infliggi) sono da bomb