Offline
Ma infatti non si considera solo la trama e il world building, il gioco è divertente nei suoi vari approcci, inoltre è stato speso tanto tempo nel creare un universo di personaggi primari e secondari diversificato e coerente che propongono molte situazioni di gameplay diverse (nei limiti delle possibilità del gioco).Si ma capisci che sono dei punti negativi ENORMI. Che tra i punti posotivi c'è il diversificare le varie build e lo sparare che vengono completamente sprecati da un IA che definire deficitaria è riduttivo?
Cioè non si può considerare solo la trama e il world building, stiamo comunque parlando di un videogioco. Per me quei contro sono pesantissimi e il gioco andrebbe affossato perché la bilancia pende da una parte, non incensato, consigliato e addirittura elevato come è stato fatto dalla critica.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Il gioco inoltre ha una bellissima storia narrata altrettanto bene, che personalmente mi è piaciuta moltissimo e gli perdono la squallida idea dei finali messi un po' così alla organo genitale maschile di cane*
Pad alla mano il gioco diverte e funziona, questo è un altro punto a favore fondamentale, io sto a quasi 80h, ho visto tutti i finali e mi resta di fare un clean up (e sicuramente ancora varie missioni sparse qua e la), eppure non sento per nulla la pesantezza e la noia. E io mi scazzo coi giochi ad una velocità disarmante.
E' un gioco che vive di alti e bassi, ma in maniera così sequenziale da confondere molto sul gradimento del titolo complessivo.
Nonostante i difetti, il gioco ha decisamente molte qualità, anche se concordo nel dire che non ci pone di fronte ad un punto di svolta nel genere e forse alcune recensioni sono state un po' su di giri, ma chi lo sa, queste sono cose a cui non do molta importanza alla fine.
Più avanti appena riterrò soddisfacente la mia run butterò giù due righe.