PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io Muoio appena mi vedono :sard:
Idem :asd: E' il motivo per cui ho fatto finora 2 scontri a fuoco con successo, visto che negli altri mi arano :asd: Ergo lo stealth al momento è l'unica via :rickds:

Il traffico comunque è qualcosa di imbarazzante ragazzi, al di là del fatto che in autostrada quasi sempre non ci sia anima viva provate a guardarvi indietro mentre siete alla guida (si fa tenendo premuto l'analogico destro). Appaiono continuamente veicoli, chiaramente fake, che spesso compenetrano tra di loro.

Davanti a noi accade l'opposto invece, si vedono auto che spariscono non appena ti avvicini un po'...ma accade talmente tanto vicino a noi che diventa assurdo :asd:

Tra l'altro (cerco di non spoilerare, scusate), nella quest delle gare, pure gli avversari subiscono lo stesso meccanismo e invece di fare una corsa vengono teletrasportati continuamente verso il giocatore, col risultato che guardandovi indietro vedete questi altri corridori apparire dal nulla pure se li avevate distanziati :asd:

Il traffico comunque è qualcosa di imbarazzante ragazzi, al di là del fatto che in autostrada quasi sempre non ci sia anima viva provate a guardarvi indietro mentre siete alla guida (si fa tenendo premuto l'analogico destro). Appaiono continuamente veicoli, chiaramente fake, che spesso compenetrano tra di loro.

Davanti a noi accade l'opposto invece, si vedono auto che spariscono non appena ti avvicini un po'...ma accade talmente tanto vicino a noi che diventa assurdo :asd:

Tra l'altro (cerco di non spoilerare, scusate), nella quest delle gare, pure gli avversari subiscono lo stesso meccanismo e invece di fare una corsa vengono teletrasportati continuamente verso il giocatore, col risultato che guardandovi indietro vedete questi altri corridori apparire dal nulla pure se li avevate distanziati :asd:
Questa è nuova :asd:

Io so solo di aver tamponato un auto (not my fault) ed esserle passato sotto sbalzandola via... GG alla fisica :asd:

Ma a parte questo, ma parliamo anche del comportamento dei veicoli? Se parcheggi un’auto in messo la strada il traffico si blocca anche per ore finchè non la sposti, non sono in grado neanche di fare una deviazione di 1 metro intorno :rickds:
Oppure a volte vedevo ad un incrocio le macchine letteralmente ferme e bloccate, come se l’IA si fosse impallata :rickds:

Un altro problema del gioco è che risulta troppo facile se hai un minimo di dimestichezza con le build.
O meglio, è buono il fatto che puoi diventare molto forte con tanti percorsi differenti....però seriamente ognuno di quei percorsi distrugge il gioco :asd:

E se sblocchi i perk di crafting hai risorse infinite e puoi potenziare un arma leggendaria-iconica indefinite volte, se buildi crit e pistole (o anche fucili) fai come me 187k di headshot (massimo danno raggiunto, tra l'altro ho devastato il boss finale in letteralmente 10 secondi con una pistola automatica....e solo perché c'è un momento in cui non può essere danneggiato, sennò ce ne mettevo di meno), se fai tutto hacking hai roba rapida che shotta masse di nemici in 3 secondi....il tutto tranquillamente fattibile a difficoltà massima eh.

Cioè, vanno benissimo le power play in un gdr, praticamente in tutti si arriva ad un margine in cui li spacchi definitivamente, ma qui ogni cosa sembra "bilanciata" per farti passeggiare sopra i nemici mentre sorseggi cognac. Nemici scemi, ovviamente.

Cmq i polacchi restano dei pazzi.

Lato gameplay e meccaniche hanno messo dentro insieme qualcosa come 3/4 giochi diversi con in più la possibilità di ibridarli tra loro.
Rosico che su console il lato tecnico non è allo stesso livello altrimenti era proprio ciaone.
E manco sto considerando la narrativa perché sono ancora solo all'inizio.

Ma a parte questo, ma parliamo anche del comportamento dei veicoli? Se parcheggi un’auto in messo la strada il traffico si blocca anche per ore finchè non la sposti, non sono in grado neanche di fare una deviazione di 1 metro intorno :rickds:
Oppure a volte vedevo ad un incrocio le macchine letteralmente ferme e bloccate, come se l’IA si fosse impallata :rickds:
La cosa ironica è quando li vedi immobili a un incrocio con nessuno davanti, eppure continuano imperterriti a suonare il clacson :rickds:

Si, è come se o dopo un po’ vengono localizzati a prescindere (circa 10 minuti dopo la kill), oppure c’è un respawn di qualcuno in quella zona che trova il corpo. Le prime volte fa saltare i nervi :asd:
Non ho provato personalmente, ma ho letto/visto recensioni che si lamentavano di questa cosa, cioè che se lasci un corpo in giro e te ne allontani prima o poi viene trovato a prescindere, quindi credo sia possibile la tua prima ipotesi

La cosa ironica è quando li vedi immobili a un incrocio con nessuno davanti, eppure continuano imperterriti a suonare il clacson :rickds:
Guidare è stressante, non biasimarli. :tè:

Con auto che appaiono dal cielo senza preavviso e moto che sbandano a destra e sinistra, posso immaginare quanto sia stressante la vita degli automobilisti a Night City :rickds:
A me basta la guida iper leggera (a voler essere educati) dell'auto per rendermi un guidatore nervoso :rickds:

Si l'IA nemica non è pervenuta, alcuni ti caricano a testa bassa e si lasciano scoperti al fuoco (ma è una meccanica del gunplay quella che gli sparo e cadono a terra?).

Anche le animazioni dei passanti della città non mi piacciono proprio.

Non male invece la fisica dei danni alle macchine, che si accartocciano a seguito di impatti.

Però concordo con chi lo definisce statico. Come fosse tutto "ingessato" e senza alcuna risposta.

A me basta la guida iper leggera (a voler essere educati) dell'auto per rendermi un guidatore nervoso :rickds:
Fai come me, impianta il doppio salto e fattela a piedi. La tua salute mentale ringrazierà :sard:

Io l'auto la uso solo come baule mobile dove riporre la roba in eccesso post sciacallaggio dei covi e ogni tanto, uso giusto la moto per spostarmi tra le zone più distanti :asd:

Questa è nuova :asd:

Io so solo di aver tamponato un auto (not my fault) ed esserle passato sotto sbalzandola via... GG alla fisica :asd:
Quello sempre, uso un'auto bassa e le tiro su di continuo che nemmeno la Ramp Buggy di Fast & Furious 6 :rickds:
Vero, ogni volta che parcheggio mettendo l'auto per metà sul marciapiede e metà in strada blocco il traffico :rickds:

Fai come me, impianta il doppio salto e fattela a piedi. La tua salute mentale ringrazierà :sard:

Io l'auto la uso solo come baule mobile dove riporre la roba in eccesso post sciacallaggio dei covi e ogni tanto, uso giusto la moto per spostarmi tra le zone più distanti :asd:
Sì ultimamente giro più a piedi, sia per la bellezza della città, sia per evitare scene tragicomiche... Anche se ad onore del vero, ci sto prendendo la mano con l'auto (i miei danni, diminuiscono di minuto in minuto) :asd:
Post automatically merged:

Quello sempre, uso un'auto bassa e le tiro su di continuo che nemmeno la Ramp Buggy di Fast & Furious 6 :rickds:
A NC c'è bassa gravità, ecco perché le auto volano e saltano :sisi: All explained :sisi:

Io Muoio appena mi vedono :sard:
Ma mi sa che sta giocando ad un altro gioco. :sard: Ok che l'IA è super basilare, si muovono il giusto e si fanno colpire facilmente, però come ti colpiscono l'energia scende in un batter d'occhio a difficile. Non parliamo dei nemici con il teschio rosso, se ti beccano con quella specie di proiettili-granate si va sotto il 10% di energia, se non in game over diretto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro