PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno riesce a dirmi se ho ho un problema al joystick o a al gioco? In sostanza.. Con gli analogici completamente fermi.. Il personaggio va avanti da solo.. Non capita sempre.. Ma solo a volte.. Anche quando sono nel menù iniziale ..
Smanetta un po' nelle impostazioni dei comandi aumentando la zona morta della levetta e dovresti risolvere.

Finito, platinato e visti tutti i finali ed epiloghi. Poveri coloro che saltano le secondarie e avranno solo i peggiori epiloghi della storia dei videogiochi :asd: Sì, per me certi EPILOGHI di questo gioco sono brutti forte, quasi "senza senso" col gioco stesso. Uno non l'ho capito fra l'altro :sard:
Ma ce ne sono un paio che mi soddisfano, quindi per me quelli saranno "i miei finali". Hanno fatto bene a dare la possibilità di poterli vedere tutti senza rigiocare, lo si rigioca in caso per altre cose :sisi:
Mi sono emozionato abbastanza :asd: Molto soddisfatto dal gioco, anche se l'esperienza è stata abbassata di qualità a causa di crash e bug vari.
Ora non me lo cancello perchè penso che come per altri giochi faranno l'upload sui server (loro) del save per trasferire la partita su PS5, infatti col NG+ (annunciato tempo fa) me lo rigiocherei volentieri in versione PS5 e potrei velocizzare pure il nuovo platino, che sicuramente ci sarà, ormai non ci spero più che non si crei "un nuovo gioco" :asd:
Sperando che la versione PS5 non sia "di lancio" o vado in Polonia e li picchio forte :sard:
Post automatically merged:

Yes :asd:
L'unico modo per arrivare a quella cifra è non spendere quasi mai niente per comprare innesti, mod ecc, vendere sempre tutto, fare sempre ogni hacking di quelli che danno soldi ecc...è abbastanza folle come cosa. E' roba da NG+ che almeno è sicuro arriverà. Io ho usato un metodo alternativo :lol:
Anch'io ho provato tutti i finali, il mio sarebbe stato quello con i Nomadi, che mi è piaciuto molto. Quello a cui si arriva scegliendo la via Corpo, Where is my mind, l'ho trovato fighissimo :sisi:

La solitudine di V con la gente che quando chiamata staccava subito, lui che stava dando di matto con i test... tristissimo e angosciante :sisi:

Smanetta un po' nelle impostazioni dei comandi aumentando la zona morta della levetta e dovresti risolve..

Okok ci provo grazie mille.. Ma intendi nelle impostazioni del gioco?

X SIRIO: Per platinare il gioco devi anche finire tutte le "risse" Per strada che ci sono? Quelle con l'icona della mazza da baseball?

Il metodo alternativo sarebbe il solito "prendi il trofeo e poi ricarica"?

Diversamente, diccelo subito!!!

E comunque... complimenti.

Sei riuscito ad averla vinta su tutti i bug :asd:

Siano maledetti tutti i video sul tubo che mostrano la versione ULTRA mentre la mia povera ps5 mi mostra ... tutt'altro :sard:

PS:
Da quel che dici sui finali, mi pare di capire che le scelte durante la partita non abbiano impatto...
Cambiano alcuni particolari ma niente di che. Fare le robe secondarie ti aumenta la possibilità di finali, ma non li cambia. Le scelte sono pesanti sulle missioni, su come vanno e come finiscono, ma quella dopo è comunque uguale. A parte alcune cose secondarie che puoi tagliare di netto se rifiuti qualcosa.

Il metodo di ricaricare l'ho fatto per i trofei legati ad alcune azioni possibili solo se metti i punti dove servono, e siccome non mi andava di farmi un pg diverso da quello che volevo ho accumulato punti dal livello 35 in poi (avevo calcolato) per poi usare quei 15 rimanenti per arrivare dove serviva, fare il trofeo, ricaricare e così via, per poi metterli dove volevo. Ti dirò di più, quel file save con i 15 punti da parte me lo tengo che se permetteranno l'upload del file sul gioco in versione PS5 li sbloccherò subito XD

Per i soldi...niente di che, un glitch per farli :sisi: Non lo correggono, avranno altro a cui pensare :asd:

Smanetta un po' nelle impostazioni dei comandi aumentando la zona morta della levetta e dovresti risolvere.
Quoto, a volte faceva anche a me poi ho aumentato un po' ed ho risolto. Ma lui dice che gli fa nel menù iniziale pure...quindi mi sa che è lo stick.
Anch'io ho provato tutti i finali, il mio sarebbe stato quello con i Nomadi, che mi è piaciuto molto. Quello a cui si arriva scegliendo la via Corpo, Where is my mind, l'ho trovato fighissimo :sisi:

La solitudine di V con la gente che quando chiamata staccava subito, lui che stava dando di matto con i test... tristissimo e angosciante :sisi:
Spoiler finale:
Quello coi nomadi è il migliore, con l'epilogo che scegli di tornare nel tuo corpo e vai via con Panam, io ho trovato Judy ad aspettarmi visto che ci sto insieme, con Panam se hai fatto la romance con lei com'è il finale? :asd:

Quello nella clinica mi ha fatto schifo, come quello nello spazio verso il satellite, quando si sceglie di attaccare la torre con Ruoge e poi di non lasciare il corpo a Johnny. Non l'ho capito proprio il senso di quell'azione.
Okok ci provo grazie mille.. Ma intendi nelle impostazioni del gioco?

X SIRIO: Per platinare il gioco devi anche finire tutte le "risse" Per strada che ci sono? Quelle con l'icona della mazza da baseball?
Sì, i trofei dei quartieri escono se fai TUTTO.

Per chi l'ha acquistata, consigliate la guida della Piggyback? Contiene proprio tutto tutto?
Per esempio mi hanno detto che ci sono delle lame che si ottengono solo tramite un glictch, come fanno a segnarlo sulla guida?

Per chi l'ha acquistata, consigliate la guida della Piggyback? Contiene proprio tutto tutto?
Per esempio mi hanno detto che ci sono delle lame che si ottengono solo tramite un glictch, come fanno a segnarlo sulla guida?
Se ste lame sono in game, c'è un modo normale per ottenerle, non credo un glitch CREI dal nulla una cosa possibile solo tramite glitch :asd: Forse è un modo per averla prima o al massimo è un oggetto poi tolto dal gioco (per motivi vari, son cose che succedono) ma che c'è un modo per farla apparire. Comunque ovviamente la guida non ne parla, ma per quella roba c'è la rete coi suoi video :asd:

Per il resto è un'ottima guida che dice tutto da quello che ho verificato, e non l'ho vista ancora bene bene tutta, tipo devo controllare gli easter egg :sisi:

Che io sappia no. E' una delle scelte per me incomprensibili che hanno fatto lato inventario :asd: Capisco il senso di dare un'abilità per permettermi di farlo, ma non posso avere una mancanza di questo tipo per tutto il gioco visto che se non voglio fare quel tipo di PG non è giusto che io non possa mai riavere le mod. Sarebbe una cosa bilanciata se appunto OGNI mod potessi comprarla e quindi SCELGO di usare il denaro per quello o pagare un mercante per farmelo fare. Invece nulla. Ma ripeto, che io sappia. E' una cosa così assurda per me che spero di aver perso qualcosa e che in realtà si possa fare :asd:

cyberpunk-2077-dlc-27750.1920x1080.jpg

Spoiler finale:
Quello coi nomadi è il migliore, con l'epilogo che scegli di tornare nel tuo corpo e vai via con Panam, io ho trovato Judy ad aspettarmi visto che ci sto insieme, con Panam se hai fatto la romance con lei com'è il finale? :asd:

Quello nella clinica mi ha fatto schifo, come quello nello spazio verso il satellite, quando si sceglie di attaccare la torre con Ruoge e poi di non lasciare il corpo a Johnny. Non l'ho capito proprio il senso di quell'azione.
Con Panam te ne vai insieme ai Nomadi, sali nel Basilisk e devi attraversare il confine passando in un tunnel durante una bella tempesta di sabbia, molto figo :sisi:

Perchè non hai capito il senso dell'azione di quel finale?
V sa che sta per morire, ha tutto ed è una leggenda all'Afterlife. Decide di andarsene col botto, facendo uno dei colpi più difficili di tutti assaltando il casinò sul satellite. Per me dopo quello di Panam è assolutamente il migliore :sisi:

Con Panam te ne vai insieme ai Nomadi, sali nel Basilisk e devi attraversare il confine passando in un tunnel durante una bella tempesta di sabbia, molto figo :sisi:

Perchè non hai capito il senso dell'azione di quel finale?
V sa che sta per morire, ha tutto ed è una leggenda all'Afterlife. Decide di andarsene col botto, facendo uno dei colpi più difficili di tutti assaltando il casinò sul satellite. Per me dopo quello di Panam è assolutamente il migliore :sisi:
Diciamo che uscire dalla terra mi piace poco, lo reputo il peggiore io :asd: E' molto irrealistica come cosa, arrivare lì senza che nessuno se ne accorga già è un controsenso, quell'arma nello spazio non può funzionare e succedono cose particolari se la usasse PRIMA di arrivare alla gravita sul satellite, e dubito possa entrare da sola...non è spiegato nulla DEL COME può fare quest'impresa, diciamo che visto sotto l'aspetto dell'impossibilità di farla è certo, quindi ci sta, ma è davvero ridicola come cosa secondo me il sol pensare sia possibile arrivare da soli così vicino a un satellite in un mondo ancor più tecnologicamente avanzato del nostro XD

Secondo voi i polacchi senza licenza sotto saprebbero creare un ottimo mondo/gioco partendo da zero? Perché per ora molto del successo delle loro ambientazioni/personaggi lo devono alle licenze su cui hanno lavorato.

Sicuramente sono maestri nello sfruttarle e ulteriormente approfondirle quelle licenze, però al momento non li abbiamo mai visti creare nulla di "loro".

E' troppo bello,oggi sempre in giro,ho preso in prestito una macchina della polizia e cosi mi sono girato la mappa a sud..Troppo bello,non cè che dire la pista delle montagne russe in disuso è semplicemente fantastica.Sono andato sopra e mi son fatto una foto in tenuta Arasaka.E quando mi finisce stò gioco..

Cmq l'aumento della difficoltà degli scontri a fuoco passando da normale a difficile è notevole :sisi:

Finito la trama principale. Tutto sommato mi è piaciuta, ma niente di che.

Adesso vedo se proseguire con le side quest e il level up del PG, oppure se aspettare la patch next-gen o altri miglioramenti. Il gioco continua a crasharmi e credo di essermi un po’ rovinato il finale per via dei bug.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro