PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente raga lo poso.
Ho cambiato TV, ho preso un bel LG 65CX, graficamente tanta roba, ma lato tecnico è letteralmente penoso.
Sistema di guida osceno, sistema di mira vergognoso.
Mi auguro che lo sistemino a breve, è un gran gioco ma tecnicamente fa vomitare...mi astengo poi sulle persone che camminano che appena giri lo sguardo spariscono..

Niente raga lo poso.
Ho cambiato TV, ho preso un bel LG 65CX, graficamente tanta roba, ma lato tecnico è letteralmente penoso.
Mi auguro che lo sistemino a breve, è un gran gioco ma tecnicamente fa vomitare...mi astengo poi sulle persone che camminano che appena giri lo sguardo spariscono..

Perché vergognoso il sistema di mira?

Perché vergognoso il sistema di mira?
Non riesco a trovare la sensibilità giusta, o è troppo lento, o è troppo veloce, o ha una accelerazione eccessiva. E gioco a FPS da una vita...

Non riesco a trovare la sensibilità giusta, o è troppo lento, o è troppo veloce, o ha una accelerazione eccessiva. E gioco a FPS da una vita...
Dunque...se vai nelle opzioni dove c'è la sensibilità normale c'è una specie di "avanzate", se premi lì appaiono svariate opzioni per modificare l'accellerazone ecc, puoi cambiare totalmente quello che vuoi, ci metterai un po' a trovare le giuste cose e potresti peggiorarle, ma ne vale la pena. Male male se non ricordi come stavano le cose reimposta dal tasto in basso e reimposterà SOLO le modifiche fatte in quella sezione, non tutte ;)

Dunque...se vai nelle opzioni dove c'è la sensibilità normale c'è una specie di "avanzate", se premi lì appaiono svariate opzioni per modificare l'accellerazone ecc, puoi cambiare totalmente quello che vuoi, ci metterai un po' a trovare le giuste cose e potresti peggiorarle, ma ne vale la pena. Male male se non ricordi come stavano le cose reimposta dal tasto in basso e reimposterà SOLO le modifiche fatte in quella sezione, non tutte ;)
Per quanto riguarda il sistema di guida si può far qualcosa? O è proprio voluto il fatto di voler far sembrare di guidare una saponetta?

No e' fatto male e basta tranne alcune auto con cui si riesce a guidare meglio,con le moto invece c'è un buon feeling generale
Hai una conf decente da consigliarmi per le fasi di shooting? Non riesco a trovare nulla che mi permetta di avere precisione....

Per quanto riguarda il sistema di guida si può far qualcosa? O è proprio voluto il fatto di voler far sembrare di guidare una saponetta?

Voluto.

Quindi non c'è molta deportanza, ovverro poca aderenza al suolo quando si viaggia ad alte velocità. Ma da quello che leggo su Cyberpunk e le reazioni alla guida di GTA IV, evidentemente la gente preferisce la roba super arcade alla GTA V

Sono a 44 ore di gioco. Siriodorione Volevo delle informazioni su una categoria di personaggi che si vedono all'inizio
ma i trauma team e max tac che si vedono all'inizio, si rivedono nella main o missioni secondarie? Perché sono al punto di non ritorno e non l'ho ancora rivisti e tutto ciò mi ha deluso perché ero molto interessato a questi personaggi
Posso dire che la città è veramente bella, una delle più belle e dettagliate che abbia mai visto, ovviamente a livello di texture è mediocre però a me piace. Il gioco è divertente, la trama è interessante e le missioni secondarie sono veramente interessanti anche quelle che ti possono sembrare banali come quelle di
Delamain
Keanu gran personaggio. Comunque mi sarei aspettato di più dal gioco, dai proclami che hanno fatto mi aspettavo un capolavoro da 10 e rivoluzionario, ma per me è un ottimo gioco da 9. Quando lo platinerò tirerò le somme.
Oggi 3 crash, bug e caricamenti lentissimi di texture di personaggi o aree intere.

sono mi sembra 80 ore e passa(non ci ho guardato, ci gioco tutto il giorno: sono in ferie) :predicatore::predicatore::predicatore: e ho avuto altro 20/30 crash portando il tutto quasi a 70...record, mai crashato così un gioco su qualsiasi piattaforma :dsax:

Ultima modifica:
Sono a 44 ore di gioco. Siriodorione Volevo delle informazioni su una categoria di personaggi che si vedono all'inizio
ma i trauma team e max tac che si vedono all'inizio, si rivedono nella main o missioni secondarie? Perché sono al punto di non ritorno e non l'ho ancora rivisti e tutto ciò mi ha deluso perché ero molto interessato a questi personaggi
Posso dire che la città è veramente bella, una delle più belle e dettagliate che abbia mai visto, ovviamente a livello di texture è mediocre però a me piace. Il gioco è divertente, la trama è interessante e le missioni secondarie sono veramente interessanti anche quelle che ti possono sembrare banali come quelle di
Delamain
Keanu gran personaggio. Comunque mi sarei aspettato di più dal gioco, dai proclami che hanno fatto mi aspettavo un capolavoro da 10 e rivoluzionario, ma per me è un ottimo gioco da 9. Quando lo platinerò tirerò le somme.
Oggi 3 crash, bug e caricamenti lentissimi di texture di personaggi o aree intere.
No, nulla mi sembra. Forse un contratto ma niente di che se non ricordo male.
Post automatically merged:

sono mi sembra 80 ore e passa(non ci ho guardato, ci gioco tutto il giorno: sono in ferie:predicatore::predicatore::predicatore:)e ho avuto altro 20/30 crash portando il tutto quasi a 70...record, mai crashato così un gioco su qualsiasi piattaforma :dsax:
Ma sei su PS5?

Dovevo scegliermi un regalo di compleanno e ho optato per cyber, ma sperando di non aspettare 1 anno vorrei giocarlo quando esce la patch PS5 :sadfrog:

• rispondere al telefono se siete in moto
  • in modalità foto pasticciare con "loghi" o "cornici" in maniera troppo repentina, se non aspettate che carichi
  • in modalità appiedata saltare in mezzo alla strada
  • partire a razzo con una moto, se non carica i capelli, il crash è imminente
Nella mia esperienza finora non li ho avuti i crash per questi motivi ma solo a fine missione o inizio( uno o due entrando o uscendo dal locale delle moxi a fine missione).

Beato te, in tanti casi le missioni le devi ricaricare, tipo una volta Jackie si è incastrato nella porta o cose simili

Niente raga lo poso.
Diciamo che se hai un passato di giochi dimmerda aiuta, se non hai fatto una piega con titoli controversi come Left Alive o altro, Cyberpunk scorre.
Ma se giustamente vuoi un gioco AAA, con prestazioni decenti/buone, fai bene. Si tratta di anni.
Su PS4 al miracolo non ci credo.

Guarda veramente una tristezza, non capisco perché..
Lassismo? Pigrizia? Boh.
Sono un po'irriconoscibili anche come quest design che tocca punte verso il basso, riducendosi spesso a mero esercizio Bethesdiano. Ben lontani i tempi di "Wittein Tre dita" o "Latticini oscuri"...è veramente lazy per certi versi.
Ha punti a suo favore, senza dubbio. Una narrazione "CDPR" un'atmosfera "CDPR meet Cyberpunk" e alcuni tocchi di genio e/o citazioni.
Su PS4 è inaffronatbile, su PS5 è più che buono

Penso che a questo giro, chi è rimasto indietro come me, e per forze di causa maggiore, l'ha proprio presa nel regale deretano.

Ultima modifica:
Beato te, in tanti casi le missioni le devi ricaricare, tipo una volta Jackie si è incastrato nella porta o cose simili

Diciamo che se hai un passato di giochi dimmerda aiuta, se non hai fatto una piega con titoli controversi come Left Alive o altro, Cyberpunk scorre.
Ma se giustamente vuoi un gioco AAA, con prestazioni decenti/buone, fai bene. Si tratta di anni.
Su PS4 al miracolo non ci credo.

Lassismo? Pigrizia? Boh.
Sono un po'irriconoscibili anche come quest design che tocca punte verso il basso, riducendosi spesso a mero esercizio Bethesdiano. Ben lontani i tempi di "Wittein Tre dita" o "Latticini oscuri"...è veramente lazy per certi versi.
Ha punti a suo favore, senza dubbio. Una narrazione "CDPR" un'atmosfera "CDPR meet Cyberpunk" e alcuni tocchi di genio e/o citazioni.
Su PS4 è inaffronatbile, su PS5 è più che buono

Penso che a questo giro, chi è rimasto indietro come me, e per forze di causa maggiore, l'ha proprio presa nel regale deretano.

Però sono irriconoscibili anche in positivo perché gameplay e level design così vari, articolati e profondi i polacchi non l'avevano mai fatti.
E visto che il livello tecnico inadeguato su ps4 mi impedisce di perdermi nel gioco per il puro piacere di vivere night city (come mi succedeva nel mondo del uiccio o di RDR2), devo ringraziare la componente ludica in senso stretto se continuo a macinare ore su cyberpunk.

Sulle quest ancora non mi sbilancio perché ho iniziato da poco l'atto 2, ma un paio di quelle che ho fatto, tipo heroes, trasudano CDPR da tutti i pori

Però sono irriconoscibili anche in positivo perché gameplay e level design così vari, articolati e profondi i polacchi non l'avevano mai fatti.
E visto che il livello tecnico inadeguato su ps4 mi impedisce di perdermi nel gioco per il puro piacere di vivere night city (come mi succedeva nel mondo del uiccio o di RDR2), devo ringraziare la componente ludica in senso stretto se continuo a macinare ore su cyberpunk.

Sulle quest ancora non mi sbilancio perché ho iniziato da poco l'atto 2, ma un paio di quelle che ho fatto, tipo heroes, trasudano CDPR da tutti i pori
Secondo me non troppo a dire il vero, non troppo.
Il gameplay è piuttosto controverso e il level design è bel lontano da quello di TW3.

Qui CDPR cosa ha fatto esattamente?
Ha preso la stessa identica struttura di TW3, in reductio.
Laddove il contratto dello strigo era un'appagante indagine che poteva avere diversi esiti e fino alla fine il gamer non ne era a conoscenza, a volte era prevista una attività investigativa, a volte era preventivata forza bruta, altre volte una attività mentale, In Cyberpunk è stata resa una serie di attività alla GTA leggermente deludente.

• contratto sicario
  • contratto sabotaggio
  • contratto furto

...etcc.

Da questa struttura, È IL GAMER e non il gioco a mio avviso, a trovare il suo divertimento specifico, sfruttando l'ambiente e l'alto tasso di percorribilità verticalizzata che il gioco offre. Per esempio, è possibile scalare edifici ed entrare da alcune porte/finestre evitando sparatorie inutili, oppure hackerare una entrata, corrompere un portiere o altri aspetti.
CDPR ha riempito una mappone di segnalini "?" che raramente offrono attività da CDPR. La sensazione che ho avuto è cura nelle secondarie e nelle principali, ma su più di 200 missioni "standard" c'è qualcosa che non mi torna. La maggior parte delle missioni sono subordinate ad una sistema quantomeno deficitario. La struttura è vecchia e obsoleta, mi ricorda Saints Row e GTA, a mio avviso è un gioco che avrà pesanti rimodellamenti, ma è anche stimolante in alcuni punti.

È quasi come se CDPR avesse infantilizzato il gioco. Come se avesse deciso che non c'è più alcuna necessità di minuziosa cura, ma solo una spolverata. L'esempio più subdolo è il looting, che in questo gioco tocca vertici assurdi.

Sono un po' duro perché CDPR è il primo della classe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro