PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo hanno detto chiaramente, per loro il gioco va bene così come è visto che su PC ha ottenuto 9 e 10. Quindi si focalizzeranno nel risolvere bug e glitch e, al massimo, aggiungere qualche feature tipo i barbieri. Chi si aspetta una cosa alla NMS ne rimarrà pesantemente deluso.
Lì però si scivola nell'esagerazione opposta. Chi vuole un supporto simile NMS, ha aspettative completamente folli, ed esagerate, rispetto a quello che è Cyberpunk e il supporto AAA in generale.

Aspetta.
Missabili, è un conto.
Esclusivi, è un altro.

Da quanto ho letto sulla wiky, quella dovrebbe essere l'unica arma esclusiva di un path.

Il Nomad dovrebbe avere un auto esclusiva.

Lo street kid ... boh
Il punto è che non puoi fare completismo, perché è un rpg e le scelte che compi ti bloccano o sbloccano ricompense diverse.

Non si hanno notizie sulla patch?

Ti sei preso la katana nella missione finale dell'atto 1?
Post automatically merged:

WTF :sowhat:
la katana (e la pistola iconica che trovi vicino) l'avevo missata, ma l'ho scoperto dopo qualche giorno e ho rifatto tutto un pezzo di gioco partendo da un vecchio save per recuperarle (perchè sapevo che non potevi tornare in quell'edificio).

per l'arma che ho messo sopra in spoiler invece ho letto che si può recuperare in qualsiasi momento andando da
lizzie's
ma c'ho il dubbio che non sia vero e puoi prenderla solo durante le quest che ho già fatto.

qualcuno può confermare/smentire sta cosa?

Mi rispondo da solo, è vero.

Passando ad altro, dopo 100 e passa ore di gioco sono finalmente riuscito a fare un headshot di carambola :asd:

Tutto tace sulla patch

Tutto tace sulla patch
Già, tra l'altro ho beccato dopo 110h la prima missione incompletabile (un contratto di polizia - compagno rosso) e mo sto proprio in baila dell'attesa miracolata :asd:

Ultima modifica:
Se nn esce oggi la fanno uscire venerdì prossimo presumo
Nel video di scuse hanno detto ”entro 10 giorni”, ok che la loro parola vale molto poco al momento, ma non penso che ritarderanno addirittura di una settimana.

Nel video di scuse hanno detto ”entro 10 giorni”, ok che la loro parola vale molto poco al momento, ma non penso che ritarderanno addirittura di una settimana.
Il problema è che loro possono anche darla il decimo giorno ed essere di parola ma bisogna aspettare la certificazione :asd: Lì servono altri giorni sia su microsoft che su Sony, anzi, Sony teoricamente, siccome prende la percentuale sulle vendite digitali, vorrà vedere tutto per bene e capire se già questa patch basta a renderlo "normale" su PS4 e quindi rimetterlo. Può essere lunga come cosa purtroppo.
Per me comunque se non esce oggi esce martedì.

Il problema è che loro possono anche darla il decimo giorno ed essere di parola ma bisogna aspettare la certificazione :asd: Lì servono altri giorni sia su microsoft che su Sony, anzi, Sony teoricamente, siccome prende la percentuale sulle vendite digitali, vorrà vedere tutto per bene e capire se già questa patch basta a renderlo "normale" su PS4 e quindi rimetterlo. Può essere lunga come cosa purtroppo.
Per me comunque se non esce oggi esce martedì.
A parte questo, il fatto che nel video di "scuse" si sia detto che l'update grosso sarà quello di (si spera) Febbraio non mi fa ben sperare in merito a quanto ci si possa aspettare dalla patch di Gennaio.

Spero davvero di sbagliarmi.

A parte questo, il fatto che nel video di "scuse" si sia detto che l'update grosso sarà quello di (si spera) Febbraio non mi fa ben sperare in merito a quanto ci si possa aspettare dalla patch di Gennaio.

Spero davvero di sbagliarmi.
Hanno detto che saranno due, sicuramente insieme faranno la differenza quindi sì, quella di Febbraio sarà necessaria, l'ho sempre pensato. Però non possiamo dirlo finchè non esce quella di gennaio, qualcosa farà :asd:

Hanno detto che saranno due, sicuramente insieme faranno la differenza quindi sì, quella di Febbraio sarà necessaria, l'ho sempre pensato. Però non possiamo dirlo finchè non esce quella di gennaio, qualcosa farà :asd:
Anfatti ... mi sa che il prossimo check è ai primi di Marzo per capire nel complesso come stiamo combinati... e se si ha un'idea meno vaga della patch next-gen.

In teoria dovrebbe uscire oggi. Le patch e hotfix escono pure nel week end, quindi non dovrebbero essere limitati alla settimana lavorativa.

C'è da dire che forse con "10 giorni" non intendevano un numero esatto

Parlano di gente che ha avuto rimborsi per la collector e non hanno dovuto restituirla...
sinceramente se fosse vero mi sentirei preso in giro

Intanto spero che la 1.7 lo renda ancora più stabile sia sul frame che sui crash

Ragazzi quello che esce oggi o domani e la 1.1 da quel che ho capito e sara abbastanza corposa, permetterà al gioco di tornare in vendita sullo store. Poi a fine febbraio ne uscirà una seconda parte con ulteriori aggiustamenti grossi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro