PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Discount Silverhand vs Keanu Silverhand
silv.png

Caxxo quello ha sinistra ha la stessa qualità dei visi di Eredin e Avallach in TW3, stesso livello di orrore :rickds:
Preferisco il Silverhand del concept. Ha un'aria più da rockstar, con un passato di droga e alcol, in declino.

lea-leonowicz-johnny-silverhand-scene.jpg

Preferisco il Silverhand del concept. Ha un'aria più da rockstar, con un passato di droga e alcol, in declino.

lea-leonowicz-johnny-silverhand-scene.jpg
Io lo trovo tremendamente generico :asd: Tranquillamente sostituibile ad un NPCs secondario :asd:

Questo per la cronaca sarebbe Reeves nel canone originale
525cf6d9779526e5ebaab2ec4bd2b51a.jpg

Che si richiama un Bowie, ma che oggi, boh... Direbbe davvero poco onestamente.

L'estetica attuale è più in linea sicuramente con un'estetica più moderna...
A quel punto hanno scelto se tenersi un personaggio autonomo, o inserirci un attore iconico per renderlo immediatamente riconoscibile, e ricordabile... E a me sembra che il compito sia riuscito... Il viso di Reeves è riconoscibile, ma di sicuro non lo scambio per Neo, o John Wick, visto che caratterialmente il personaggio è caratterizzato in modo completamente diverso rispetto ai 2 sopracitati (i 2 ruoli più iconici di Reeves)

Ah e CDPR per l'amor di Dio, BASTA con sti personaggi stempiati... Non so che problema abbiate, ma un uomo può anche avere i capelli in testa a 40 anni (come Reeves appunto, che ne ha ben più di 40 tra l'altro :asd: )

Ah e CDPR per l'amor di Dio, BASTA con sti personaggi stempiati... Non so che problema abbiate, ma un uomo può anche avere i capelli in testa a 40 anni (come Reeves appunto)
Sto volando

Questo per la cronaca sarebbe Reeves nel canone originale
525cf6d9779526e5ebaab2ec4bd2b51a.jpg

Che si richiama un Bowie, ma che oggi, boh... Direbbe davvero poco onestamente.

L'estetica attuale è più in linea sicuramente con un'estetica più moderna...
A quel punto hanno scelto se tenersi un personaggio autonomo, o inserirci un attore iconico per renderlo immediatamente riconoscibile, e ricordabile... E a me sembra che il compito sia riuscito... Il viso di Reeves è riconoscibile, ma di sicuro non lo scambio per Neo, o John Wick, visto che caratterialmente il personaggio è caratterizzato in modo completamente diverso rispetto ai 2 sopracitati (i 2 ruoli più iconici di Reeves)

Ah e CDPR per l'amor di Dio, BASTA con sti personaggi stempiati... Non so che problema abbiate, ma un uomo può anche avere i capelli in testa a 40 anni (come Reeves appunto)
In realtà Reeves copre la stempiatura con i capelli lunghi se ci fai caso :dsax:

BPePP0V.jpg

immagina senza i capelli che scendono di lato, la stempiatura andrebbe ancora più dietro,
poi immagino che li fanno stempiati per una questione di "più realismo possibile", che secondo certe prospettive l'uomo con pochi capelli è simbolo di "vissuto ed età avanzata" mentre con tutti i capelli attaccati perfettamente è simbolo di gioventù,
non è proprio cosi nella realtà ma tant'è...

Per la questione estetica moderna sono d'accordo anche io (scelta dell'attore compresa), renderli "troppo" fedeli avrebbe cozzato un po con il target "del pubblico di oggi", un po come i jrpg che vogliono far "sentire l'amore per il classico" che rischiano con l'esagerare se non stanno attenti.

In realtà Reeves copre la stempiatura con i capelli lunghi se ci fai caso :dsax:

BPePP0V.jpg

immagina senza i capelli che scendono di lato, la stempiatura andrebbe ancora più dietro,
poi immagino che li fanno stempiati per una questione di "più realismo possibile", che secondo certe prospettive l'uomo con pochi capelli è simbolo di "vissuto ed età avanzata" mentre con tutti i capelli attaccati perfettamente è simbolo di gioventù,
non è proprio cosi nella realtà ma tant'è...

Per la questione estetica moderna sono d'accordo anche io (scelta dell'attore compresa), renderli "troppo" fedeli avrebbe cozzato un po con il target "del pubblico di oggi", un po come i jrpg che vogliono far "sentire l'amore per il classico" che rischiano con l'esagerare se non stanno attenti.
Indubbiamente pure lui ha della stempiatura (non ha più 40 anni), ma ha una chioma folta, e sopratutto non è paragonabile ad abomini visti in TW3 (già citati nella pagina scorsa) :asd:

Secondo me hanno solo dei gusti mediamente di merdà in fatto di uomini. :asd:
Ed infatti Geralt coi suoi 90 anni (seppur magici) in TW3 lo hanno fatto belloccio come poche cose al mondo (anche troppo per certi versi, ma chissene :asd: )

Indubbiamente pure lui ha della stempiatura (non ha più 40 anni), ma ha una chioma folta, e sopratutto non è paragonabile ad abomini visti in TW3 (già citati nella pagina scorsa) :asd:

Secondo me hanno solo dei gusti mediamente di merdà in fatto di uomini. :asd:
Ed infatti Geralt coi suoi 90 anni (seppur magici) in TW3 lo hanno fatto belloccio come poche cose al mondo (anche troppo per certi versi, ma chissene :asd: )
Su questo non ci piove :dsax:

Ah e pure Takemura si difende bene
goro_takemura_npc_cyberpunk2077_wiki_guide.png
:trollface:

In generale comunque mi sembra siano migliorati a livello di modellazione dei visi. E non parlo di meri poligoni :asd:

Ah e pure Takemura si difende bene
goro_takemura_npc_cyberpunk2077_wiki_guide.png
:trollface:

In generale comunque mi sembra siano migliorati a livello di modellazione dei visi. E non parlo di meri poligoni :asd:
Takemura è bellissimo non offenderlo :uhmsisi:

In compenso la dolce Panam è una vera principessa:unsisi: la prima volta che la incontri la vedi che è una donna di classe :allegri:

è da quando è uscito che lo tengo nel cassetto, ogni giorno il mio pensiero va a Night city e la voglia mi esplode dentro. Nel frattempo sto leggendo libri e guardando tutto il possibile per crearmi un background a 360 sull 'universo cyberpunk.
Ma questi post fanno male :asd:, mi hai fatto salire un hype mostruoso ti odio parecchio sappilo :bruniii: . Si sbrigassero che voglio perdemi per mesi nella città della perdizione
Eh immagino, però alla fine sarai tu quello che si godrà come si deve per la prima volta Night City. Quindi aspetta amico mio, aspetta e vedrai che ne sarà valsa la pena :bruniii:

Lo splendido viso di Evelyn ne è una prova lampante. A me piace un botto...
Non voglio esagerare ma credo sia il più bel viso creato nei videogiochi che non sia modellato su un modello reale (se c'è una modella datemi nome e cognome ADESSO :asd: ).
Non che le altre siano brutte anzi...Judy è bellissima, ma anche certi personaggi secondarissimi che incontri solo in una missione sono fighe di viso, ma Evelyn mi scioglie XD

Questo mi fa anche inalberare per una cosetta ma....ne riparliamo :asd:

Lo splendido viso di Evelyn ne è una prova lampante. A me piace un botto...
Non voglio esagerare ma credo sia il più bel viso creato nei videogiochi che non sia modellato su un modello reale (se c'è una modella datemi nome e cognome ADESSO :asd: ).
Non che le altre siano brutte anzi...Judy è bellissima, ma anche certi personaggi secondarissimi che incontri solo in una missione sono fighe di viso, ma Evelyn mi scioglie XD

Questo mi fa anche inalberare per una cosetta ma....ne riparliamo :asd:
Panam batte tutte :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro