PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, se hanno fixato il problema che causava il perenne rimanere aperto delle "tendine",
se ci fai caso le informazioni sono divise per "argomenti", e ogni qualvolta entri nel database risultava sempre tutto aperto (come se ci avessi cliccato tu su ogni tendina), e anche se sistemavi manualmente una volta uscito si resettava e tornava uguale.
Questa cosa mi da un fastidio che tremo, e volevo capire se l'avevano sistemato.
Più tardi ci gioco e ti saprò confermare, ma se ricordo bene è ancora così il database :sisi:

Ma è graditissimo.

Speed demon che fa?

Il tuo settaggio ottimale al 50 qual è?

Devo mettermi a studiare seriamente la guida :asd:
Tanto per quando raddrizzano il gioco :eee:
Speed demon dice che "più veloce ti muovi più danni fai" e mi incuriosisce perché sotto annientamento ci sono altri perk che ti fanno aumentare la velocità di movimento mentre usi il pompa/mitragliatrici.
Sono combo di perk che interpreto come un suggerimento a usare un certo stile di attacco con quelle armi ossia in questo caso corri come un pazzo sparando a tutto quello che vedi :sard:
C'è una possibilecombo anche sotto assalto, con una serie di perk che ti danno diversi bonus se usi fucili/mitra mentre al contrario sei fermo in copertura.
Diciamo che li vedo come soprattutto stimoli a cambiare approccio al combattimento secondo l'arma che stai usando :chris:

Sulla build, la mia in alcune cose è simile alla tua, perché punto a 20 riflessi e a 3 o poco più intelligenza (cosa che quando mi ricordo cerco di applicare anche nella scelta dei dialoghi :asd:).
Sul resto, punto a almeno 16 di fisico, 11 di cool (per i motivi che dicevo sopra) e mi pare 18 di capacità tecnica (perché dovrebbe sbloccare il craftin degli oggetti iconici o leggendari).
Dovrebbe avanzarmi qualcosina che ancora devo decidere dove mettere.

Nello scegliere mi sono fatto ovviamente anche la pippa mentale :saske: su ipotetica 2nd run, dove caricherò pesante su hacking e stealth

Ultima modifica:
Più tardi ci gioco e ti saprò confermare, ma se ricordo bene è ancora così il database :sisi:
Ah ma allora lo fanno apposta :asd: ,
vorrei proporvi di mandare una lettera di lamentele o richiesta fix in massa....ma a quanto pare non vi pesa la cosa :hmm:

A me fa impazzire sinceramente, poichè è un gioco basato anche molto sulla lore, e il database lo consulterò moltissimo.

Ah ma allora lo fanno apposta :asd: ,
vorrei proporvi di mandare una lettera di lamentele o richiesta fix in massa....ma a quanto pare non vi pesa la cosa :hmm:

A me fa impazzire sinceramente, poichè è un gioco basato anche molto sulla lore, e il database lo consulterò moltissimo.
Detto sinceramente, penso che abbiano cose molto più "gravi" di cui preoccuparsi ora :asd: Magari più in là, per ora devono concentrarsi a renderlo molto più stabile e sistemare diversi bug del gioco

Come dicevamo ieri sera After: Japan Town è di una bellezza sconvolgente
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-02-01-18-32-53-13.png

Stasera c'ho fatto un paio d'ore ma ho notato un peggioramento di frame e caricamento texture rispetto agli ultimi giorni.
Addirittura un cassonetto c'ha messo così tanto a caricarsi, che s'è caricato con me intrappolato dentro, obbligandomi a ricaricare il save :asd:

Stasera c'ho fatto un paio d'ore ma ho notato un peggioramento di frame e caricamento texture rispetto agli ultimi giorni.
Addirittura un cassonetto c'ha messo così tanto a caricarsi, che s'è caricato con me intrappolato dentro, obbligandomi a ricaricare il save :asd:
WTF:phraengo:in che senso?

WTF:phraengo:in che senso?
Nel senso che sono sceso dalla moto e non c'era; sono andato senza volerlo esattamente nel punto in cui doveva caricarsi e mi ci sono ritrovato dentro :asd:.
È quello davanti a
brendan la macchina senziente
e ovviamente la cosa migliore è che la miniquest ti chiedeva proprio di spostare quel cassonetto :sard:
Post automatically merged:

cmq quella di stasera è stata una sessione breve ma particolare in più di un senso, visto che per la prima volta in 100 e passa ore mi sono ritrovato un cielo così :coosaa:

EtLHLu9XYAMpTKE.jpg

Ultima modifica:
Detto sinceramente, penso che abbiano cose molto più "gravi" di cui preoccuparsi ora :asd: Magari più in là, per ora devono concentrarsi a renderlo molto più stabile e sistemare diversi bug del gioco
Non c'è dubbio ci mancherebbe, ma sarà una stringa di codice da sistemare :asd: lo fanno con un battito di ciglia.
Vedremo.

Speed demon dice che "più veloce ti muovi più danni fai" e mi incuriosisce perché sotto annientamento ci sono altri perk che ti fanno aumentare la velocità di movimento mentre usi il pompa/mitragliatrici.
Sono combo di perk che interpreto come un suggerimento a usare un certo stile di attacco con quelle armi ossia in questo caso corri come un pazzo sparando a tutto quello che vedi :sard:
C'è una possibilecombo anche sotto assalto, con una serie di perk che ti danno diversi bonus se usi fucili/mitra mentre al contrario sei fermo in copertura.
Diciamo che li vedo come soprattutto stimoli a cambiare approccio al combattimento secondo l'arma che stai usando :chris:

Sulla build, la mia in alcune cose è simile alla tua, perché punto a 20 riflessi e a 3 o poco più intelligenza (cosa che quando mi ricordo cerco di applicare anche nella scelta dei dialoghi :asd:).
Sul resto, punto a almeno 16 di fisico, 11 di cool (per i motivi che dicevo sopra) e mi pare 18 di capacità tecnica (perché dovrebbe sbloccare il craftin degli oggetti iconici o leggendari).
Dovrebbe avanzarmi qualcosina che ancora devo decidere dove mettere.

Nello scegliere mi sono fatto ovviamente anche la pippa mentale :saske: su ipotetica 2nd run, dove caricherò pesante su hacking e stealth
Mi sa che hai ragione.
Per Cool, 11 dovrebbe andare bene.
A 20 ci sarebbe solo Merciless ma pare che non funzioni granché e cmq se ne può fare a meno.

Mi segno i tuoi consigli.

M solo io metto la build.. a caso? Eccetto qualche porta (comunque quasi sempre aggirabile) non trovo molta necessità di fare una build specifica...nel senso che con le armi che ho adesso e le 200 cure rado al suolo tutto senza problemi (eccetto i 15 fps)

M solo io metto la build.. a caso? Eccetto qualche porta (comunque quasi sempre aggirabile) non trovo molta necessità di fare una build specifica...nel senso che con le armi che ho adesso e le 200 cure rado al suolo tutto senza problemi (eccetto i 15 fps)
È proprio questo il principale problema del gioco, che non ha bilanciamento e che le build, la vera parte gdr del gioco, non servono a nulla.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

È proprio questo il principale problema del gioco, che non ha bilanciamento e che le build, la vera parte gdr del gioco, non servono a nulla.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

In termini concreti forse ha ragione, ma dovrei provare a vedere cosa sarebbe cambiato se avessi continuato ad attaccare nemici con pistole, fucili, spade, ecc senza aver sbloccato i relativi perk attribuendo i punti alle relative abilità.
Non dico che è impossibile, ma come minimo ci vuole più tempo a farli fuori senza i vari boost a danni, critical hit, critical damage, ecc
Oppure, nel caso dello stealth, puoi farlo pure senza spendere skilll point, ma hai meno opzioni e libertà di approccio (esempio banale, non puoi utilizzare il fischio per attirare i nemici)
Ragionamento simile per ingegneria/armi tecnologiche (es. il perk che ti permette di decidere quando sparare con l'arma caricata) o il crafting (es. perk che sbloccano creazione di oggetti epici/leggendari/iconici).

Sicuramente il fatto che quasi tutti i perk siano passivi rende meno stimolante sviluppare una build rispetto al caso in cui sbloccavi nuovi attacchi o mosse.

Non c'è dubbio ci mancherebbe, ma sarà una stringa di codice da sistemare :asd: lo fanno con un battito di ciglia.
Vedremo.

Io sto facendo un braccio di ferro con il gioco, voglio vedere fino a che punto di rottura mi porta.
Su PS4 FAT è innominabile. Sulla mitologica PS5 (si dice che esista questa console) sembra più pulita.
La vera domanda è un'altra.

Io sto facendo un braccio di ferro con il gioco, voglio vedere fino a che punto di rottura mi porta.
Su PS4 FAT è innominabile. Sulla mitologica PS5 (si dice che esista questa console) sembra più pulita.
La vera domanda è un'altra.
La voglia di giocare è tanta, ci ho fatto qualche ora per sperimentare le 3 "casate" ma la rabbia per i problemi è molta,
anche perchè so che se inizio a giocarci mi prende e non poco.

Che spettacolo il corpo a corpo. Non vedo l’ora di sbloccare quelle benedette
lame mantide

me lo sto buildando così + hacking e mi sta piacendo parecchio come sta venendo su :sisi:

Che spettacolo il corpo a corpo. Non vedo l’ora di sbloccare quelle benedette
lame mantide

me lo sto buildando così + hacking e mi sta piacendo parecchio come sta venendo su :sisi:
Innesta anche il doppio salto. Insieme al tuo spoiler, sono come i bucatini all'amatriciana con il pecorino

:iwanzw:

Innesta anche il doppio salto. Insieme al tuo spoiler, sono come i bucatini all'amatriciana con il pecorino

:iwanzw:
Sta sempre nei riflessi o fisico? Non l’ho proprio visto nelle abilità , deve essermi sfuggito :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro