Speed demon dice che "più veloce ti muovi più danni fai" e mi incuriosisce perché sotto annientamento ci sono altri perk che ti fanno aumentare la velocità di movimento mentre usi il pompa/mitragliatrici.
Sono combo di perk che interpreto come un suggerimento a usare un certo stile di attacco con quelle armi ossia in questo caso corri come un pazzo sparando a tutto quello che vedi

C'è una possibilecombo anche sotto assalto, con una serie di perk che ti danno diversi bonus se usi fucili/mitra mentre al contrario sei fermo in copertura.
Diciamo che li vedo come soprattutto stimoli a cambiare approccio al combattimento secondo l'arma che stai usando
Sulla build, la mia in alcune cose è simile alla tua, perché punto a 20 riflessi e a 3 o poco più intelligenza (cosa che quando mi ricordo cerco di applicare anche nella scelta dei dialoghi

).
Sul resto, punto a almeno 16 di fisico, 11 di cool (per i motivi che dicevo sopra) e mi pare 18 di capacità tecnica (perché dovrebbe sbloccare il craftin degli oggetti iconici o leggendari).
Dovrebbe avanzarmi qualcosina che ancora devo decidere dove mettere.
Nello scegliere mi sono fatto ovviamente anche la pippa mentale

su ipotetica 2nd run, dove caricherò pesante su hacking e stealth