PS4/PS5 Cyberpunk 2077

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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:asd:
An NPC from a sidequest has been following me around since I completed it (didn't notice right away) and now I can't get rid of it. Even tried mods/save editor...I'm going crazy
 
ultimamente a Night City si Kill Billeggia :saske:

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Ma è bellissima :rickds:

Che poi anche spegnendo la radio della mia moto, ho notato che molta gente in giro la ascolta spesso :sard:
Sì, è bella, ma io ho delle sinapsi, e non posso andare avanti mezzora a mandarla in loop nel mio cervello :sard:
 
Quella musica ha un senso. Lo capirete se fate robe secondarie :asd:
Ed è bellissimo il fatto che te la sbattono nelle orecchie sin da sempre.
 
In realtà ti facevo più da Royal Blue Radio :hmm:
Complimenti, vedo che le mie vessazioni hanno dato i loro frutti :asd: Inizi a conoscermi, ci hai preso in pieno (che più pieno non si può)

Mentre la mia antitesi è la musica che ascoltano quegli schizzati dei Maelstrom... Mi ammazza le orecchie.
 
io rigorosamente la techno ignorantissima alla Lizzie's Bar & Afterlife maniera :asd:
 
Ti piacerà molto una secondaria late game :bip:
Io sto già ridendo :sard: Adoro il fatto che Zaza fa tutto con calma (per tipologia di giocatore + tempo a disposizione ovviamente :asd: ) così per ogni gioco figo che gioco e che gioca pure lui "rivivo" il tutto da altra angolazione tempo dopo :asd:
 
La voglia di giocare è tanta, ci ho fatto qualche ora per sperimentare le 3 "casate" ma la rabbia per i problemi è molta,
anche perchè so che se inizio a giocarci mi prende e non poco.

La rabbia per i problemi è il meno, c'è un po' la sensazione che tutto il progetto sia sormontato da un

"peccato"

di fondo.

Ti dispiace un po' per come sono andate le cose, di contorno intendo.
Per la mole di stronzate che ci hanno rifilato fino all'ultimo, credendo che siamo tutta una massa di fanboy babbaloni, che credono ad ogni puttanata: "ah l'ha detto Poposki, ora aspetta che mi metto la cenere on head".
Specialmente da quando (ormai dal 2001 eh) si sanno perfettamente tutti i passaggi del ciclo di sviluppo di un gioco, anzi, sono i dev a dirlo sui social. Dispiace che abbiano cercato di farci bere a noi, proprio a noi, fedelissimi ammiratori, questa trafila di boiate degna di Ubisoft, non della CDPR che conoscevo.
Dispiace un po' per l'occasione persa, i memi a futura memoria che non saranno mai cancellati, i video trolling sparsi ovunque, il fail che li ha un po'allontanati, un po' tanto dalla loro mira di essere "I numeri 1 dell'industria"
Questo apre una discussione sul managment, sulla gestione, ma in ogni caso a suo modo serve anche questa dura lezione, a suo modo.
Il pubblico dei gamers avrà tanti difetti, ma è un'audience attenta, che non lascia passare poi molto.
Bastava rimandare un anno, come i dev volevano.
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Come dicevamo ieri sera After: Japan Town è di una bellezza sconvolgente
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È incredibile come sia vista come lontana questa visione e per miloni di giocatori.
Rifletto su questa cosa: In Cyberpunk 2077, la grafica è un elemento di gioco che ha una parte attiva nel processo del videogioco come testo incompleto.
Non si tratta quindi di un titolo che può avere, o può non avere, la grafica.
È un elemento ancorante all'esperienza, ed è una pietra fondante del ludico che il gioco si propone di portare.
Girare NC con quella roba sopra è qualcosa di diverso, ma non rifletto su questo aspetto, che apre dozzine di considerazioni.

Sto pensando a cosa diavolo hanno pensato i juniors tester, quando hanno visto questa roba girare su PS4 e ONE.
Come...come hanno potuto pensare che "sì ok, va bene lo stesso"

Qui non c'entra NIENTE la faccenda pre-order, c'entra ma è marginale.

Come è possibile non abbiano avuto una spinta di reni, Iwinski, lo stesso Badoski, i CEO, e dire

"Ma cos'è sta roba? Ma stiamo scherzando? Cyberpunk 077 deve essere qualcosa di annichilente, non permetteremo mai che tutta la nostra ricerca es-tatica, la nostra progettualità pazzesca non possa esprimersi come dovuto"

Ecco cosa mi chiedo, come è possibile che non abbiano avuto quella stessa spinta artistica che fece martellare al Brunelleschi la statia di Nettuno perché aveva una fisionomia errata (a suo dire) e non voleva che nessuno la vedesse, in quello stato.
 
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Complimenti, vedo che le mie vessazioni hanno dato i loro frutti :asd: Inizi a conoscermi, ci hai preso in pieno (che più pieno non si può)

Mentre la mia antitesi è la musica che ascoltano quegli schizzati dei Maelstrom... Mi ammazza le orecchie.
Inizi? Ormai temo di conoscere fin troppo i tuoi gusti :shrek:
 
Non è minimamente vero :rickds: Si è scelto di prendere Silverhand, sia per marketing (innegabile), sia per avere un'interpretazione 1:1 del personaggio. ALLARME SPOILER: il mocap è molto più facile e funzionale se mantieni le fattezze di colui che recita (te lo potrà confermare, tipo... Chiunque?). Sostituire un attorecon un modello generico, se non snatura il concept (esattamente come in questo caso) è un processo abbastanza naturale, per favorire un mocap migliore.

E carina l'arrampicata sugli specchi per difendere il disastro estetico fatto da TW3 (qua il problema è che non è coerente con la LORE, mentre in TW3 no, tutto apposto) :rickds: Non ricordo lo avessi criticato all'epoca. Così come non ricordo avessi criticato (come tutti i conoscitori dell'opera letteraria) il terribile casino fatto sulla LORE originale... Un pochino più grave di avere Silverhand con la faccia che non vuoi, e che non lo rende coerente con la "LORE" di CP2020 :hmm:

Ma c'era polacchitudine in TW3, quindi tutto apposto :draper:

Mi era sfuggito sto reply, e come con LOS2 (ah bei tempi con quella merda di gioco) non mollo l'osso
Temo che la faccenda sia molto meno complicata, il concept di Gionni mi piace deppiù.
Mentre l'utilizzo di Reeves è una marchèttun, come dici. Era meglio usare quegli zloty in junior e senior dev al QC :D
Su Tw3, sai che quoto, ma non credo che abbiano fatto danni incredibili, but we are OT.
 
Dopo oltre 120 ore, la guida continua a stupirmi. Non so se sia una sorta di punizione divina la fisica delle auto, o un trolling ben congegnato :hmm:
Ti piacerà molto una secondaria late game :bip:
Che gioia leggere questa cosa :sowhat: Preparo i tappi di cera...
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Inizi? Ormai temo di conoscere fin troppo i tuoi gusti :shrek:
Oh boy :draper:
 
Anch'io lo sto giocando con estrema calma:sisi:poi il bello che in giro oltre che i luoghi ci sta gente morta con mini shard che non vengono nemmeno segnate sulla mappa :sisi:
Per il resto adoro la musica dei malestorm ormai ascolto solo quella poi le Badlands sono magnifiche :ohyess:
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Dopo oltre 120 ore, la guida continua a stupirmi. Non so se sia una sorta di punizione divina la fisica delle auto, o un trolling ben congegnato :hmm:

Che gioia leggere questa cosa :sowhat: Preparo i tappi di cera...
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Oh boy :draper:
Ho provato a mettere 14 nemici tramortiti sopra l'auto figa ad un certo punto si è avvitata su se stessa :sard:
 
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