PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga siccome deve ancora arrivarmi la ps5 e volevo recuperare questo titolo perchè non ho più nulla da giocare, la situazione su ps4 base è migliorata o è sempre ingiocabile?
Visto che ti deve arrivare, aspetta per giocarlo. Sarebbe davvero uno spreco su PS4 base :sisi:

Credo fosse infattibile mettere le cose scritte sotto forma di audio perchè il gioco è pieno zeppo di chiamate improvvise facilmente innescabili dal giocatore. Immaginate un lungo audio di uno degli scritti dei vari log che abbiamo trovato, facciamo 3/4 minuti (e probabilmente letti per bene durano di più) lo prendi a fine missione e parte l'audio, chiami la macchina e vai in una zona dopo 30 secondi parte la chiamata perchè ti sei avvicinato alla zona con l'icona gialla o blu, che succede all'audio log? Andava riscritto tutto, farne meno e farli a quel modo. Ma significa limitare la creatività degli scrittori che vogliono creare un mondo dove i nemici e non solo hanno una "lore" in base al luogo/missione in questione. Non era quindi il caso secondo me. Semplicemente se uno vuole li legge, se non vuole non lo fa, non cambia molto ai fini della trama quindi è uni di più che sinceramente vedo come cosa positiva, proprio perchè non c'è nessun obbligo nel doverlo fare :sisi:
Per me sirio nn era impossibile farlo

Bastava mettere qualche audio log intanto che facevi missione e decidere tu quando ascoltartelo

NN era impossibile dai

È poi mica stai al cell tutto il gioco

Lo hanno fatto in moltissimi giochi ste cosa

Siamo nel 2021 :asd:

Madonna santa gli audio log. Mi sarei sparato in bocca se li avessero messi. Mi è bastato MGSV

Ultima modifica:
Su PS4 base io lascerei proprio perdere onestamente.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Concordo

È decente adesso su midgen e a breve patch corposa e poi se arriva ps5 lo gioco li

Io me lo gioco adesso su One x è mi sta andando di lusso

Ma la seconda è 3 run me la faccio su Series x

Per curiosità, tecnicamente a quanto gira su PS5?

1080p 60fps senza RT giusto? Il livello di dettaglio è paragonabile ad un "medio" su PC?

Per curiosità, tecnicamente a quanto gira su PS5?

1080p 60fps senza RT giusto? Il livello di dettaglio è paragonabile ad un "medio" su PC?
1188p e 60FPS su PS5
Quanto al livello di dettaglio, è lo stesso di PS4 Pro, trattandosi della stessa versione che gira in retrocompatibilità ma con frame rate sbloccato. Penso sia un misto di "low" e "medium" su PC

1188p e 60FPS su PS5
Quanto al livello di dettaglio, è lo stesso di PS4 Pro, trattandosi della stessa versione che gira in retrocompatibilità ma con frame rate sbloccato. Penso sia un misto di "low" e "medium" su PC
Dio santo che tristezza :segnormechico:....va bhe' da una console di 8 anni fa cosa prentendi :sisi:

Dio santo che tristezza :segnormechico:....va bhe' da una console di 8 anni fa cosa prentendi :sisi:
Siamo sicuri? Perché su Series x gira quasi a risoluzione 4k e pure ps5 dovrebbe andarci
Post automatically merged:

Avete ragione controllato

Ma preferisco i 1800p a 30 che i 1080p dinamici al ribasso a 60

Madonna santa gli audio log. Mi sarei sparato in bocca se li avessero messi. Mi è bastato MGSV
vero, in ghost recon li sto odiando :asd:
non ne seguo manco mezzo :eee:

Siamo sicuri? Perché su Series x gira quasi a risoluzione 4k e pure ps5 dovrebbe andarci

Avete ragione controllato

Ma preferisco i 1800p a 30 che i 1080p dinamici al ribasso a 60
non hai mai giocato a 60 o + di frame allora.
non ci torni indietro, ogni minimo calo lo noti al volo.

Genio :lol2:

vero, in ghost recon li sto odiando :asd:
non ne seguo manco mezzo :eee:

non hai mai giocato a 60 o + di frame allora.
non ci torni indietro, ogni minimo calo lo noti al volo.
Può essere

Sono tra quelli che nn nota differenze tra un 30 fisso e un 60

Ma in questo specifico caso opterei per 30 fissi e 1800p

Riguardo agli audiolog rimango dell idea che è meglio inserirli in giochi come questi dove c'è un enciclopedia da leggere

È se mi semplifichi la lettura un attimino ne sarei grato

Mi sto perdendo tanta roba da leggere e mi girano un po' le balle

Può essere

Sono tra quelli che nn nota differenze tra un 30 fisso e un 60

Ma in questo specifico caso opterei per 30 fissi e 1800p

Riguardo agli audiolog rimango dell idea che è meglio inserirli in giochi come questi dove c'è un enciclopedia da leggere

È se mi semplifichi la lettura un attimino ne sarei grato

Mi sto perdendo tanta roba da leggere e mi girano un po' le balle
Io fatico a credere che non si riesca a percepire la differenza. :unsisi: Personalmente trovo difficile tornare indietro sopratutto a titolo in corso. Se poi inizio un gioco a 30 e continuo cosi va bene, ma se inzio a 60 non riesco a scendere a 30 vedo tutto scatti e' terribile.

1188p e 60FPS su PS5
Grazie infinite, forse aspetterò la grande patch di marzo e poi finalmente lo comprerò.
C'è un buco molto grande fino all'uscita di Returnal e sono agli sgoccioli di Control, quindi penso che non riuscirò ad attendere la versione nextgen di CP.

Tornando al framerate, la differenza fra 30 e 60 fps è lampante.
Si può scegliere di favorire la grafica, certo, ma una volta che si prova la fluidità dei 60 difficilmente si riesce ad accettare i 30, pur magari con RT e una risoluzione maggiore. L'ideale sarebbe non abituarsi ai 60 rimanendo sempre a 30fps: io onestamente pensavo di farmi tutto Control a 30fps + RT ma non ho resistito, rispetto ai 60 sembra un gioco al rallentatore (e ammetto di essere uno che subisce il fascino del "graficone").

Io fatico a credere che non si riesca a percepire la differenza. :unsisi: Personalmente trovo difficile tornare indietro sopratutto a titolo in corso. Se poi inizio un gioco a 30 e continuo cosi va bene, ma se inzio a 60 non riesco a scendere a 30 vedo tutto scatti e' terribile.
Bho io gli scatti nn li vedo

Vedo dei freaze quando salva o dei cali di 3/4 secondi in determinate zone

Ma nn inficiano il gioco

Scelgo I 1800p a 30 fissi

Cmq dopo 40 ore dove la mia serie fortunata continua alla grande senza il minimo problema

Mi dirigo da takamura

Anche perché ora la roba in giallo è tutta molta alta o alta e mi arano

Ormai sono trascorse diverse settimane da quando ho finito di giocarci (ma ci tornerò quando uscirà la versione PS5). Dopo aver digerito un po’ tutte le critiche ed il rumore generatosi attorno a questo videogioco con tutte le aspettative avute dai giocatori, mi sono chiesto: cosa volevo che fosse presente in questo videogioco, oltre a quello che già c’è. E quindi vi faccio la stessa domanda anche a voi: cosa volevate in Cyberpunk 2077 e cosa sperate che possa essere aggiunto con i futuri DLC ed il supporto promesso da CD Projekt Red nei prossimi anni?
Maggiori scelte lato ruolistico e secondarie migliori

in cyberpunk non ho letto un singolo log di numero.
E hai sbagliato perché ci sono chicche favolose oltre che carrellata di lore

Chi ama il setting del cyberpunk non puo' non aver letto ogni singolo log...io ho letto pure tutti gli shard dei nemici che a volte erano persino ricollegate a cose più grosse tipo secondarie

Maggiori scelte lato ruolistico e secondarie migliori

E hai sbagliato perché ci sono chicche favolose oltre che carrellata di lore

Chi ama il setting del cyberpunk non puo' non aver letto ogni singolo log...io ho letto pure tutti gli shard dei nemici che a volte erano persino ricollegate a cose più grosse tipo secondarie
Leggendo il tuo messaggio mi son messo a leggere più cose e ribadisco che dovevano variare certe storie con audio log e nn mi sarei perso nemmeno le letture

Oggi in una missioncina 10 file di lettura in 2 appartamenti mi sembrano troppi

Oltretutto delle belle letture con tanto di barra scroll ridotta al minimo

2 pagine di un libro quasi

Lo trovo esagerato

Io leggo tutto quello che raccolgo fin dall'inizio,oggi altre 5 ore di sfrangiate di bande(durata max. 30 secondi sono 45-50) con secondarie annesse,e con gli immancabili frames-drop e glitch infiniti e come ciliegina il crash avuto in un momento di un doppio salto in basso...

Leggendo il tuo messaggio mi son messo a leggere più cose e ribadisco che dovevano variare certe storie con audio log e nn mi sarei perso nemmeno le letture

Oggi in una missioncina 10 file di lettura in 2 appartamenti mi sembrano troppi

Oltretutto delle belle letture con tanto di barra scroll ridotta al minimo

2 pagine di un libro quasi

Lo trovo esagerato
Beh gli Audio log non sono la normalità sopratutto un un gioco di ruolo

Se tu giochi ai giochi di ruolo con visuale isometrica troverai una quantità di testo da leggere di lore che i testi di cyberpunk ti sembreranno un riassunto di due righe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro