PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardate che se avete la botta di culo di avere pochi bug siete voi i fortunati mortali, ma il gioco rimane generalmente rotto a merda. Nessuno che riesca mai a vedere oltre il suo naso perché a lui gira bene (poi lo vorrei comunque vedere girare bene, ma lassamo sta).
No, dipende dalle piattaforme su cui lo si gioca.
Non è questione di fortuna, semplicemente non è rotto allo stesso modo ovunque.

guarda, non ho detto che nn ha problemi di suo , dico solo che lo sto giocando e va . Neanche io ci credevo , ll volevo solo provare , ma fin qiando non escono bug importanti e freeze continuo. che devo fare ? Per la mia esperienza di centiania e centiania di titoli da 30 anni dico la mia. poi ognuno e libero di provarlo su ps5 e dire la sua :tè:
Se in un gioco così lungo ti sta bene giocarlo castrato e col rischio di dover ricominciare da capo per dei bug gravi buon per te..io penso che lo lancerei dalla finestra, ed è per questo che non l ho più toccato...non sto neanche a parlare di fisica assente, polizia, ia ecc perché sarebbe come sparare sulla croce rossa

No, dipende dalle piattaforme su cui lo si gioca.
Non è questione di fortuna, semplicemente non è rotto allo stesso modo ovunque.
Ma sei serio? È rottissimo anche su PC, i video che girano in rete non è che vengono solo da ps4 o xbox, anzi...

Se in un gioco così lungo ti sta bene giocarlo castrato e col rischio di dover ricominciare da capo per dei bug gravi buon per te..io penso che lo lancerei dalla finestra, ed è per questo che non l ho più toccato...non sto neanche a parlare di fisica assente, polizia, ia ecc perché sarebbe come sparare sulla croce rossa
a giorni esce la patch, quindi per giocare c'e tempo non ho problemi. ci passerò 100 ore minimo che vuoi che siano 12 ;) (che poi sono state di puro godimento è un altro paio di maniche ) :ibraok:

a giorni esce la patch, quindi per giocare c'e tempo non ho problemi. ci passerò 100 ore minimo che vuoi che siano 12 ;) (che poi sono state di puro godimento è un altro paio di maniche ) :ibraok:
Si vabbè se sei convinto che sta patch risolva il gioco buona fortuna...minimo minimo se ne parla a fine anno...già questi non sanno sviluppare in condizioni normali, figurarsi in smart working in epoca covid...non sono riusciti a renderlo decente in 8 anni lavorando gomito a gomito, adesso vi aspettate che lo risolvano in 2 mesi isolati in casa....

Ma sei serio? È rottissimo anche su PC, i video che girano in rete non è che vengono solo da ps4 o xbox, anzi...
Io ce l'ho su Series X e dei bug che si vedono in giro, neanche l'ombra, confermo quanto detto da andrearockon. Solo le solite note dolenti: scarsa IA, spawn della polizia, guidabilità delle auto.
L'avevo preso inizialmente su ps4 base, con conseguenze nefaste.

Io ce l'ho su Series X e dei bug che si vedono in giro, neanche l'ombra, confermo quanto detto da andrearockon. Solo le solite note dolenti: scarsa IA, spawn della polizia, guidabilità delle auto.
L'avevo preso inizialmente su ps4 base, con conseguenze nefaste.
È tutto un po' casuale, io seguii una run su PC di uno streamer ed era plagiato da bug di ogni sorta

Boh io pure con l'ultima patch su pc ho visto streamer afflitti continuamente da ogni tipo di bug

guarda ho fatto 12 ore approfondite giusto per provare prima della patch,ma sto continuando visto che va alla grande. Mhèhèhè erano giorni che scriveva che su xbox serie x non aveva problemi così gli ho dato una chance. Che ti devo dire. zero bug , solo un blocco (praricamente ti esce dal gioco e ti fa segnalare il problema, niente di grave) . l'ho trovato molto meglio di come si diceva. Pulizia grafica, e giocabilissimo.
cosa non mi è piaciuto? Le auto in giro sono troppo leggere quando ci vai a sbattere, poco traffico. il resto che ti devo dire, una droga, sembra di stare in un film tipo blade runner, immersione clamorosa!
Dopo 70 ore io nn vedo bug di sorta
Nessun crash

Solo glich ogni morto di papa

Giocabilissimo

Pure il frame a piedi va bene e in macchina un po' meno

Ma nulla di scandaloso

Dopo 70 ore io nn vedo bug di sorta
Nessun crash

Solo glich ogni morto di papa

Giocabilissimo

Pure il frame a piedi va bene e in macchina un po' meno

Ma nulla di scandaloso
shh meglio che non lo dici. saresti uno miracolato :asd: continua a giocarci e tienitelo per te.
cmq abbiamo capito che su next gen con la patch 1.11 non ha grandi problemei se non chi non lo ha provato così e parla per sentito dire:saske:

Ma non ti senti sporco?
Un po' si :asd: :lol:
Post automatically merged:

Ma non ti senti sporco?
Lo messo in pausa per aspettare la patch

I problemini li ho in macchina con visuale esterna che ogni tanto freza di 2 secondi ed è panico

Ma il resto io nn mi lamento ne di bug ne di icone che nn vanno via o missioni buggate

Ho subito una specie di bug dove la musica della missione conclusa è rimasta incalzante e dopo averci rigiocato se né andata a posto per conto suo

Non diciamo boiate, è una schifezza anche su ps5 e PC.....solo che su pc si viene abbagliati dalla grafica, come se bastasse a nascondere le fondamenta marce
ancora.
le fondamenta marcie non le cambiano più, quindi se vi aspettate cambiamenti così radicati alle basi del sistema di gioco, fate prima a rivenderlo e non giocarlo.
libero poi di essere smentito dagli aggiornamenti, ma un gioco completo e già rilasciato, nè difficile cambi direzione in corsa, non è un progetto in fase di alpha, l'unica cosa che cercheranno di fare è limare alcune problematiche e stabilizzare il gioco perchè possa essere giocabile e presentabile come su pc.

È tutto un po' casuale, io seguii una run su PC di uno streamer ed era plagiato da bug di ogni sorta
non guardate lo streamer, vi stiamo dicendo in più persone che su pc tutti questi problemi non ci sono o sono molto localizzati, per la versione aggiornata che oggi è possibile giocare.
se non si considerano i problemi progettuali del gioco in sè, come l'ia.

potete continuare a prendere video di gente che lo ha giocato il giorno stesso dell'uscita e imperterriti usarli come pretesto per buttare merda sul gioco, ma dopo un po' la cosa diventa noiosa e soprattutto poco credibile per chi ha realmente giocato alla versione pc.
è evidente che neanche sapete di cosa state parlando, quindi concentratevi su ciò che avete in mano e lasciate perdere cose che non vi competono.

Ultima modifica:
ancora.
le fondamenta marcie non le cambiano più, quindi se vi aspettate cambiamenti così radicati alle basi del sistema di gioco, fate prima a rivenderlo e non giocarlo.
libero poi di essere smentito dagli aggiornamenti, ma un gioco completo e già rilasciato, nè difficile cambi direzione in corsa, non è un progetto in fase di alpha, l'unica cosa che cercheranno di fare è limare alcune problematiche e stabilizzare il gioco perchè possa essere giocabile e presentabile come su pc.

non guardate non lo streamer, vi stiamo dicendo in più persone che su pc tutti questi problemi non ci sono o sono molto localizzati, per la versione aggiornata che oggi è possibile giocare.

potete continuare a prendere video di gente che lo ha giocato il giorno stesso dell'uscita e imperterriti usarli come pretesto per buttare merda sul gioco, ma dopo un po' la cosa diventa noiosa e soprattutto poco credibile per chi ha realmente giocato alla versione pc.
è evidente che neanche sapete di cosa state parlando, quindi concentratevi su ciò che avete in mano e lasciate perdere cose che non vi competono.
Esatto!! sopratutto c'e anora gente che vuole e immagina un altro gioco. non hanno capito che il titolo e' quello ,non lo fanno per loro ad immagine e somiglianza. Il gioco e' questo punto!! al netto di bug e accorgimenti vari la base e' quella . E' come se uscisse un Cod di turno e io vorrei che fosse Battlefield!! no quello e' un altro gioco signori. :sowhat:

Posso dire che a me frega cazzi che su PC giri bene? Sono nella sezione PS, l'ho preso e giocato su Playstation, doveva girare bene ovunque e così non è stato e non è tutt'ora, buon per voi che su PC sia un altro gioco.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Posso dire che a me frega cazzi che su PC giri bene? Sono nella sezione PS, l'ho preso e giocato su Playstation, doveva girare bene ovunque e così non è stato e non è tutt'ora, buon per voi che su PC sia un altro gioco.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
infatti era una semplice risposta a chi si interessa tanto di voler far credere che pure su pc gira male.

Uno youtuber, Kristal Cross Gaming, ha appena fatto uscire la sua "recensione " del gioco dal titolo "un diamante tagliato col c..o" e ha detto che non ha giocato una missione senza avere bug e glitch, e lo ha giocato su PC.
La patch la fanno uscire oggi o dobbiamo aspettare l'uovo di Pasqua?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro