Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non disprezzo il gioco, giocato troppo poco x giudicare, non ho mai fatto un commento sul gioco in sé, ma su come è uscito.Sicuro che non stai mentendo a te stesso sai chi disprezza ama![]()
189 GB?Raga patch.1. 20 in scaricamento da 43. 189 gb.
Quindi Team lunedì vince![]()
Leggermente più lunghi pure su One xPatch scaricata su Ps5.Ci ho giocato giusto 5 minuti e ho notato subito due cose: la manovrabilità dell'auto mi è sembrata molto migliorata ma, purtroppo, mi sono accorto che i caricamenti ora sono leggermente più lunghi...
Vero, sembra tutto molto più "liscio".Ma, la cosa più bella, è che adesso riesco a non schiantarmi ogni due/tre curveLeggermente più lunghi pure su One x
Ma il frame è migliorato un botto
Ho provato una missione al chiuso e va alla grande
Prima andava bene ma capitava il calo ora lo fatta tutta e spettacolo
Poi è nettamente più reattivo appena entri in partita
Sì di hanno migliorato la guidabilitaVero, sembra tutto molto più "liscio".Ma, la cosa più bella, è che adesso riesco a non schiantarmi ogni due/tre curve![]()
le magie dello streming, già trovata impacchettata senza far nulla.io sono appena a 11 giga![]()
esattoQuindi Team lunedì vince![]()
Magia della fibra, 5 minuti di lavare viso denti, e tutto prontole magie dello streming, già trovata impacchettata senza far nulla.
altra magia dello streaming, avere problemi di connessione e perdere una sessione di mezz'ora con salvataggi annessi![]()
ma se lo vendi, cosa ti tieni i salvataggi?Magia della fibra, 5 minuti di lavare viso denti, e tutto pronto
Altra magia, domani mi scazzo e voglio venderlo? Salvo su cloud i save, e via di Subito.it e magia doppia![]()
Era per dire che la menata dello streaming lascia il tempo che trovama se lo vendi, cosa ti tieni i salvataggi?
con l'intento in futuro di ricomprarlo?![]()