PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premesso che di sti video mi fido poco, meglio aspettare sempre DF per sti test ma se è così è finalmente giocabile su PS4 base

Vedremo nei prossimi giorni, ripeto aspetterei DF. Nel mentre magari provatelo :asd:

Premesso che di sti video mi fido poco, meglio aspettare sempre DF per sti test ma se è così è finalmente giocabile su PS4 base

Vedremo nei prossimi giorni, ripeto aspetterei DF. Nel mentre magari provatelo :asd:

Sirio ti posso assicurare che almeno su One x per quel che vedo hanno fatto un lavoro ne

Anche il traffico e npc triplicati rispetto a prima

Ma su tutto mi ha colpito il frame rate èd effettistica

Sulle luci ed effetti porca loca è pazzesco

io ho notato su ps5 illuminazione migliore, hanno sistemato l'hdr , ho notato qualche calo di frame rate solo in auto .

Ultima modifica:
Ps4 slim.
Provato veramente 2 minuti dopo aver installato la patch.

Risoluzione migliorata nettamente, ma robba che per la prima volta mi sono accorto che c'erano adesivi sulla moto o piccole scritte sulla giacca che indossavo.
Il save che ho caricato era nelle badlands quindi non posso dire del colpo d'occhio di night city, ma sono moooooolto fiducioso.

It was about time :ivan:

Su Ps5 sembra sia uscita la patch next gen. Pazzesco. Lo avevo giocato su PS4 pro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Su Ps5 sembra sia uscita la patch next gen. Pazzesco. Lo avevo giocato su PS4 pro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
No vabbè, già c'era una differenza nella risoluzione e nell'illuminazione/ombre fra la PRO e la 5, mi sembra almeno. Quindi ora ti pare la versione next-gen giustamente :asd:
Curioso comunque di capire lì quanto è migliorato, ma non c'ho voglia di rimetterlo XD Magari cerco sul tubo.

Sale

dc92841f-34ba-481d-a188-8a3acd9c2c48.jpg

f4a33b27-541f-48b6-aa5a-d23770153a10.jpg

c2bbfd92-bce7-4b03-a7d0-07f902395152.jpg

No vabbè, già c'era una differenza nella risoluzione e nell'illuminazione/ombre fra la PRO e la 5, mi sembra almeno. Quindi ora ti pare la versione next-gen giustamente :asd:
Curioso comunque di capire lì quanto è migliorato, ma non c'ho voglia di rimetterlo XD Magari cerco sul tubo.
NN so x ps5

Ma su one x hanno fatto un lavoro stupendo sulle luci ed effettistica e densità del traffico

Uscito da un edifici finito una missione mi son ritrovato sulla strada e me pareva Milano a mezzogiorno precovid

Lato frame a piedi e ambienti chiusi mi paiono 30 fps fissi senza remore

In moto e auto miglioratissima la guida è frame

Ma mi lascia piacevolmente colpito è la rivisitazione della grafica

C'è uno pulizia ed effettistica che pare naltro gioco

Se non hanno introdotto regressioni, il miracolo è avvenuto :pokidance:
Ci ho fatto 3 ore su One x è per me il miracolo è avvenuto e come

Il frame rate è diventato solido soprattutto in ambienti chiusi dove prima ogni tanto si vedevano i cali

Ma ribadisco che quello che stupisce è aggiustamento hdr e grafica generale

Sembra quasi un altro gioco

Unica pecca secondo me sono i save automatici intanto che guidi che frizano ancora

Meno di prima ma ci sono

Per il resto impeccabile al momento

Sto sistema va cambiato e basta :asd: C'è poco da dire. C'è da dire che quando si commette il crimine e arriva la polizia un giocatore non dovrebbe star fermo, ma deve scappare, quindi se giocato a quel modo non ti accorgi della cretinata che appaiono ovunque sei anche in luoghi ridicoli come sto video, ma di fatto è sballato com'è ora. Devono trovare un modo di farli apparire solo per strada, non in alto a quel modo.

Oramai per molti giocatori di Cyberpunk il vero divertimento sta nel trovarne i bug e difetti (soprattutto dopo le patch) per poi subito far l'upload sul tubo :dsax:

ho trovato un video che mostra le differenze sulle piattaforme playstation prima e dopo la patch. Devo dire che la versione ps4 pro e' identica alla versione ps5 tranne che per il frame rate raddoppiato a 60 fps su next gen. Su ps4 invece si nota la differenza post patch ,ma c'e ' cmq un abisso tra la versione base e come gira su ps4 pro!

Nei vari gameplay sul tubo ho visto molte persone possedere un sacco di memoria RAM. Io al massimo ho trovato un chip da 7 slot, come si fa ad averne di più?

Nei vari gameplay sul tubo ho visto molte persone possedere un sacco di memoria RAM. Io al massimo ho trovato un chip da 7 slot, come si fa ad averne di più?
Dal bisturi presumo

Pure io ho un chip da 7 ram

Ma penso che bisogna visitare i bisturi x vedere quello che vendono

Quello dove sono incagliato io è il mio scheletro umano che nn capisco come mod dare le varie parti tipo gambe e braccia

Unica cosa che posso mettere Mod sono le ottiche

È si che sono a livello 41 cristo

Ho installato le varie parti ma nn ho possibilità di moddarle

Idem per le lame mantide o i tirapugni nn capisco come metterli o installarlo

MOLTO interessante, quindi i freeLC sarebbero:
  • Ripperdoc expansion
  • Body Shops expansion
  • Fashion Forward expansion
  • Gangs of Night City
  • Body of Chrome
  • Rides of the Dark Future
  • The Relic
  • Neck Deep
  • Night City Expansion

Ad occhio, The Relic riguarda la sesta statistica glitchata aggiornata con l'update. Due sono quests o set di quests, una a tema veicoli e il resto espansioni cosmetiche a tema cyberware -che anche fra le mod sono l'elemento desiderato nr.1, quindi ben vengano.

Ultima modifica:
ho trovato un video che mostra le differenze sulle piattaforme playstation prima e dopo la patch. Devo dire che la versione ps4 pro e' identica alla versione ps5 tranne che per il frame rate raddoppiato a 60 fps su next gen. Su ps4 invece si nota la differenza post patch ,ma c'e ' cmq un abisso tra la versione base e come gira su ps4 pro!

Per me sulle console base nn doveva propio uscire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro