PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un problema. Così come è un problema il sistema indegno di polizia, le feature abbozzate e/o trascurate, i tagli, le features promesse mancanti e tutte le varie schifezze che hanno fatto. MA:
fare un video dopo ogni patch rompendo di proposito il gioco per dimostrare che non hanno risolto dei sistemi che sono francamente irrisolvibili senza revampare il titolo mettendoci anni (cosa che non faranno, fra parentesi) e stupirsene indignati mi sembra francamente inutile. Gli update servono a rendere l'esperienza di gioco decente senza glitch, quest rotte, crash e quant'altro che al D1 lo rendevano letteralmente ingiocabile per molti utenti e ne distruggevano l'immersione. Il resto è rotto e rimarrà rotto, e tutti ormai sanno come fare a romperlo per farci due risate sopra.

Così come mi sembra inutile andare a ricordare a chi lo sta giocando ora e apprezzando per X motivi che CDP ha fatto delle cagate e che non è un gioco perfetto. La shitstorm c'è stata, solo su spazio abbiamo un topic in games dome con più di 100 pagine nei primi due critici mesi che discutono di ogni singolo problema del gioco e i risultati di questo si sono visti: gioco tolto dal Playstation Store, vendite con le gambe tagliate, Cyberpunk Online cancellato, l'intera schedule degli sviluppatori rimandata di un anno e forse più per fixarlo con costi enormi annessi, teste responsabili saltate e ristrutturazione interna per far fronte alla reputazione distrutta. Mi sembra che per ora abbiano pagato abbastanza senza dover andare a infastidire i ragazzi che ora vogliono discutere di un gioco che stanno apprezzando e non di quanto CDPR sia stata una mèrda.

Ho risposto a te, ma è un discorso in generale che volevo fare da qualche tempo visto il delirio delle patch.
fin quando la gente continuerà a pensare di avere in mano un free roaming, possono aggiornarlo anche fino alla fine dei tempi, che tanto la situazione non cambierà.

Intanto ieri ho fatto la mIssione secondaria
Della funzione religiosa in memoria di Jakie :cry2:...ho mandato il corpo dalla mamma che ha organizzato una cosa per lui e a fine misione mi sono beccato la moto! Che bomba

La cosa piu sconvolgente e sicuramente meglio riuscita del gioco sono le strade e i vicoli, ogni angolo e' unico ,pochissimi asset riciclati e ogni quartiere ha delle caratteristiche che lo distinguono. La differenza con vari Far cry , AC ,Ghost of thushima, ecc.sotto questo punto di vista e' abbissale, immagino come si sono impazziti per creare una citta' del genere!!

a me sta intrippando il rapporto che a poco a poco si evolve tra v e
johnny.
ogni missione che lo riguarda è un traguardo più in là nello sviluppo di una improbabile e non voluta amicizia.
ne ho fatto un esempio in sezione pc dopo esser andato alla ricerca di smasher, ha dei livelli di sceneggiatura molto alti, seppur in poche parole e situazioni molto semplici.
non puoi non finire per volergli bene.

a me sta intrippando il rapporto che a poco a poco si evolve tra v e
johnny.
ogni missione che lo riguarda è un traguardo più in là nello sviluppo di una improbabile e non voluta amicizia.
ne ho fatto un esempio in sezione pc dopo esser andato alla ricerca di smasher, ha dei livelli di sceneggiatura molto alti, seppur in poche parole e situazioni molto semplici.
non puoi non finire per volergli bene.
Immagino che quello sia un punto cardine della storia. Ancora non arrivo a quel livello di storia ma ci credo :sisi:

Giocarlo con la patch next gen significa anche giocarlo un anno dopo con tutto quello che ne consegue, ovvero un anno in più di patch correttive e polishing vario.

Tanto chi non l'ha giocato fino a mo significa che può aspettare anche altri 6 mesi.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Leggo di gente in astinenza perché aspetta la patch Nextgen(che sarà una cagatx e non si sa quando esce)

intanto ieri il mio V si è dato alla perdizione risucchiato dai vicoli di Kabuki.Uomini,donne ,robot, droghe e alcool. la City si è presa la sua anima per una notte :sard:

Ultima modifica:
Insomma con la patch han migliorato praticamente nulla come previsto, altro che wow ora è stupendo ecc detto da alcuni

Anzi pare che su PS4 Pro in particolare per cercare di migliorare il framerate abbiano peggiorato di molto la resa accentuando il popup delle luci.
Certo a pensare che ste oldgen su cui non riescono a farlo girare adesso dovranno pure trascinarsele chissà come dietro per anni tra dlc e soprattutto espansioni.
Che delirio..

RfYTAn7.png

1Jj1l1V.png

g9WMk2R.png

Ultima modifica:
Anzi pare che su PS4 Pro per cercare di migliorare il framerate abbiano peggiorato di molto la resa.
Certo a pensare che ste oldgen su cui non riescono a farlo girare adesso dovranno pure trascinarsele chissà come dietro per anni tra dlc e soprattutto espansioni.
Che delirio..

RfYTAn7.png

1Jj1l1V.png

g9WMk2R.png
Infatti è quello che mi sta più sulle scatole sono i soliti che non si capisce perché debbano difendere a tutti i costi il gioco e cd ed a ogni patch se ne saltano fuori con miracoli, ora il gioco è stupendo, han migliorato tantissimo qua, la ecc mentendo spudoratamente ed attaccano invece chi protesta x lo schifo che era e continua ad essere

Infatti è quello che mi sta più sulle scatole sono i soliti che non si capisce perché debbano difendere a tutti i costi il gioco e cd ed a ogni patch se ne saltano fuori con miracoli, ora il gioco è stupendo, han migliorato tantissimo qua, la ecc mentendo spudoratamente ed attaccano invece chi protesta x lo schifo che era e continua ad essere
Probabilmente quelli di DF se li saranno immaginati questi problemi, d'altra parte i video mentono spudoratamente :sisi:
Post automatically merged:

Ma anche gli utenti ps5 si sono beccati il downgrade?
La versione PS5 è la versione PS4 che gira su una macchina diversa. Quindi il downgrade delle luci diventa trasversale :asd:

Il problema e` l`aver pagato 70 euro per il gioco, per fortuna me lo hanno rimborsato, appena arriva a15 euro ora e` a 20, lo riprendo :nev:

La versione PS5 è la versione PS4 che gira su una macchina diversa. Quindi il downgrade delle luci diventa trasversale :asd:
A fine anno riattivano l'illuminazione su ps5 ed ecco pronta la versione next gen :pff: .
Cmq ho visto il video e non hanno tagliato solo quella.:asd:

Il problema e` l`aver pagato 70 euro per il gioco, per fortuna me lo hanno rimborsato, appena arriva a15 euro ora e` a 20, lo riprendo :nev:
Tornando indietro lo avrei preso intorno ai €25-30 rigorosamente usato. Altro che D1, infatti se tornasse valido per le promo di GS non mi farei problemi a riportarglielo istantaneamente essendo li a fare la muffa in attesa della release PS5 :asd:

Probabilmente quelli di DF se li saranno immaginati questi problemi, d'altra parte i video mentono spudoratamente :sisi:
Post automatically merged:

Fosse solo DF, i video ed analisi arrivano da tutti, ma sai su alcune ps4 o one, magicamente il gioco è stupendo, debbono essere le stesse su cui facevano girare il gioco prima del lancio e dove non vi erano problemi di sorta ?

su ps5 le mie ultime 6 ore, zero bug zero crash. downgrade? non ho notato assolutamente nulla giocando. mi sono soffermato sui dettagli più volte, praticamente identico a prima. ci sono milioni di luci , magari ne hanno spenta una , ma non me ne sono accorto. :asd:
sono a 28 ore di gioco e ho termintato tutti i contratti della prima area (i primi 4 quartieri) ,fatto 10 missioni principali dove adesso comincio ad entrare ne vivo.le secondarie sono più complicate da attivare e trovare visto che molte sulla mappa non sono segnate. fortuna la guida altrimenti alcune le avrei saltate :tè:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro