PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad oggi, 21 maggio 2021,su ps5, come gira mediamente? Usato sta a 17 euro, considerato pure tutte le magagne non può non valere almeno quella cifra, e ho il ditino caldo
Il gioco senz’altro merita tantissimo, io lo comprerei ma poi aspetterei la patch per PS5.
Se invece lo vuoi giocare adesso non ci sono tantissimi problemi come al day one.

Ad oggi, 21 maggio 2021,su ps5, come gira mediamente? Usato sta a 17 euro, considerato pure tutte le magagne non può non valere almeno quella cifra, e ho il ditino caldo
Prendilo pure.

Lo sto ancora giocando. Finora ho incontrato una sola quest buggata.
E qualche bug minore.

Di glitch a iosa invece.
Tuttavia mi sta piacendo.

E con oggi si sfancula il gioco.

Il gioco è stato giusto "sgrezzato" e
se lo giochi come viene (a caxxo per così dire) potresti non accorgertene.

Ma se lo giochi con criterio (seguendo la guida magari) ti accorgi di subquest che scompaiono nel nulla (tipo Love Rollercoaster dopo Double Life e NON è voluto).
Armi iconiche uniche mai droppate da gig non ripetibili (tipo Psalm 11:6).
Oggetti unici non raggiungibili a causa di porte bloccate (Second Opinion in una main quest).
E questo è solo ciò di cui mi sono accorto.
Non è detto che sia tutto.
E sto al primo atto!
Il primo!!!
E stiamo a Giugno dell'anno dopo l'uscita.
Questa manica di coglionì stanno sui dlc da propinarci? O sul decantato upgrade per nextgen?
Lo sanno in che condizioni versa il gioco?
Dove caxxo stanno le altre patch per questa accozzaglia di byte?

Ne ho le scatole piene. Il gioco è così una merdà che Nemmeno con la guida e la wiky sono riuscito a salvarmi.

Finisce qui.
Post automatically merged:

Ti chiedo scusa ma non avrei dovuto parlare avendo giocato al 15% del gioco.

Spero tu non lo abbia già preso.
Diversamente... chiedo venia.

Preso l'ho preso. Lo giocherò dopo le run di nier, se sarà rotta anche la mia esperienza pace, tanto per 17 euro

E con oggi si sfancula il gioco.

Il gioco è stato giusto "sgrezzato" e
se lo giochi come viene (a caxxo per così dire) potresti non accorgertene.

Ma se lo giochi con criterio (seguendo la guida magari) ti accorgi di subquest che scompaiono nel nulla (tipo Love Rollercoaster dopo Double Life e NON è voluto).
Armi iconiche uniche mai droppate da gig non ripetibili (tipo Psalm 11:6).
Oggetti unici non raggiungibili a causa di porte bloccate (Second Opinion in una main quest).
E questo è solo ciò di cui mi sono accorto.
Non è detto che sia tutto.
E sto al primo atto!
Il primo!!!
E stiamo a Giugno dell'anno dopo l'uscita.
Questa manica di coglionì stanno sui dlc da propinarci? O sul decantato upgrade per nextgen?
Lo sanno in che condizioni versa il gioco?
Dove caxxo stanno le altre patch per questa accozzaglia di byte?

Ne ho le scatole piene. Il gioco è così una merdà che Nemmeno con la guida e la wiky sono riuscito a salvarmi.

Finisce qui.

Ti chiedo scusa ma non avrei dovuto parlare avendo giocato al 15% del gioco.

Spero tu non lo abbia già preso.
Diversamente... chiedo venia.

Giusto scazzamento, ci sta

Cyberpunk 2077 cambia director.
Gabriel Amatangelo, che è entrato a far parte di CD Projekt nel Gennaio 2020 come direttore creativo, è subentrato al capo dello studio su Cyberpunk (Adam Badowski). Amatangelo che ha esperienza con Diablo 3 ed era alla BioWare, dove aveva lavorato come design director per Dragon Age: Inquisition DLCs Trespasser e Jaws of Hakkon, cambia dunque ruolo.
Ha anche lavorato a Star Wars: The Old Republic e alle espansioni Rise of the Hutt Cartel e Galactic Starfighter. Il rapporto indica anche che Mateusz Tomaszkiewicz, ex direttore delle missioni di Cyberpunk 2077, si è dimesso e ha lasciato lo studio. Amatangelo ha dichiarato di portare lo sviluppo del gioco ad una strategia di multi-livello. Sono ritardate le espansioni, perché il gioco è sotto una profonda ristrutturazione. Adam Kiciński ha dichiarato (ad Aprile) che lo studio è "Convinto di poter portare il gioco a uno stato tale da poterne essere orgogliosi". Ha ritardato gli aggiornamenti DLC pianificati all'inizio di quest'anno in modo da potersi concentrare sulla correzione del gioco, ma ha promesso che arriveranno anche loro a suo tempo.
Insomma, non mollano il colpo...bravi dai.

Domanda sciocca : è normale che a schermo non veda il numero di colpi della pistola? Ci vuole una mod apposita? O sono io l'idiota che non li vede?

Ultima modifica:

E2u9t3ZWUAArdMz

E2u9vz_WUAknUH-

Il CRASH RATE :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ma cos'è sta roba :rickds:

Il cammino è ancora molto lungo... :unsisi:

Quando uscirà la versione next-gen sarà n'altra merdata me lo sento :sard:

Il cammino è ancora molto lungo... :unsisi:
Spero vivamente che ci credano fino in fondo e non si arrendano a metà :dsax: Immagino che ora gli farebbe molto gola dimenticare tutto e partire a razzo con lo strigo, ma io voglio davvero vedere il gioco aggiornato fin dove possibile. Sarebbe un delitto rinunciarci.

Ho notato che quando si parla di grafici 'corporate' si tende sempre ad omettere l'asse Y, ho visto una cosa simile anche in un altro caso seppur molto meno importante per un gioco su PC (un annuncio di cambiamento implementazione di una funzione del gioco di AoE2DE).

'Vi facciamo vedere questa cosa con un cambiamento nettamente positivo o che comunque supporta la nostra tesi, ma non diciamo quale sia l'entità o o cosa esattamente significhi il grafico' o giù di lì :asd:

Cooomunque, il gioco quindi non è tornato ancora sullo store Playstation?

Mi viene il dubbio a sto punto che non ci tornerà mai più sullo store e in digitale sarà acquistabile solo la versione PS5 futura :hmm:

Chi tace acconsente giusto? :shrek:

Spero vivamente che ci credano fino in fondo e non si arrendano a metà :dsax: Immagino che ora gli farebbe molto gola dimenticare tutto e partire a razzo con lo strigo, ma io voglio davvero vedere il gioco aggiornato fin dove possibile. Sarebbe un delitto rinunciarci.
Lo spero anche io, e non nego che tutti questi tempi dilatati e lunghi silenzi un po' mi spaventano... Già hanno segato l'online, non vorrei segassero altro.

Chi tace acconsente giusto? :shrek:

Lo spero anche io, e non nego che tutti questi tempi dilatati e lunghi silenzi un po' mi spaventano... Già hanno segato l'online, non vorrei segassero altro.
Eh, però a questo punto mi sa che il rischio che abbiano ridimensionato il supporto per limitarsi a qualche altra patch + il minimo dei dlc/qol promessi è abbastanza alto. Tutti questi cambi di staff (positivo eh, ma entro certi limiti), nessuna roadmap per il 2022 e il continuo parlare di piani per iniziare nuovi AAA dal prossimo anno non mi fanno stare tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro