paolo2286
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 1,806
- Reazioni
- 586
Offline
No, mi annoio e già che ci sono faccio il tester XDNon hai nulla da fare?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, mi annoio e già che ci sono faccio il tester XDNon hai nulla da fare?![]()
Io non posso farne a meno dato che ho solamente una ps4 fat XDVorrei avere la forza d’animo di chi nonostante tutto continui a giocarlo su quelle zavorre old-gen. Sarò esigente io, ma pur avendo na Series X è na PS5 non mi sognerei mai di inserirci il disco dentro, pur avendolo nella raccolta giochi.
Ammiro veramente il vostro accanimento terapeutico, e non è una critica![]()
quoto , finito un paio di mesi fa. Secondo me la cosa piu' riuscita e' la trama principale e il personaggio di Silverhand, semplicemente nella top ten dei piu' fighi di sempre.Okay l'ho appena finito, comincerò la mia seconda run. A mente fredda posso tranquillamente dire che come gioco in sé è validissimo, la storia è molto interessante anche se non brilla di originalità, il gameplay nonostante sia composto da un melee discutibile e un gun play non al massimo (mi rendo conto che non è DOOM, ma per un rpg è ben fatto). Tutto sommato mi è piaciuto, non è un gioco da 9 perché ha una marea di problemi, sia tecnici che non, come ad esempio bug, glitch vari, crash totalmente inaspettati (in 83 ore di gioco mi sarà crashato si e no almeno 10 volte). Uso il termine "inaspettati" perché il 90% delle volte mi è crashato durante dialoghi, cutscene, mica per le esplosioni o durante le guide, in momenti più concitati. Ora, il problema più "grave" tralasciando la campagna di marketing aggressiva, non puoi vendermi un gioco che identifichi come "il gioco di ruolo della generazione", perché non è un gdr, è un action adventure in prima persona CON COMPONENTI gdr. I dialoghi sono scritti da dio, ma abbiamo difronte a noi un gioco piuttosto lineare, sto provando adesso a cambiare decisioni diverse dalla prima run e non cambia quasi nulla, deduco che l'ultima conversazione decide veramente le sorti della trama, poco altro. V è un personaggio abbastanza piatto, Johnny mi è piaciuto molto, doppiaggio in italiano ben fatto (Luca Ward è bravissimo, a parte qualche linea di dialogo fatta decisamente male, molto probabilmente non stava vedendo la scena durante il doppiaggio, cosa molto comune in questo campo, sembrava che stesse semplicemente leggendo un copione.) La storia principale però dura un po' poco, se vai dritto al punto in un 25 ore te la finisci subito, dopo The Witcher mi aspettavo una quarantina massimo, ma vabbhè questo è un mio capriccio personale. Ricapitolando, gioco abbastanza solido, le patch stanno facendo il loro lavoro, però voglio dei DLC, oltre all'upgrade next gen, 60 fps solidissimi e grafica al top, tranne qualche texture non caricata, la città senza ray tracing ne soffre molto, esteticamente è wow nonostante sia letteralmente vuota.
Gioco che secondo me gira attorno al 7,8, bello shooting con una trama solida, l'ho apprezzato nonostante tutto, l'hype l'ha davvero rovinato. Fossero stati più onesti ci sarebbero state meno lamentele, invece di far uscire un gioco rotto su old gen potevano tranquillamente tralasciare un marketing del genere! Insomma, ricordate The Witcher 3? È stato presentato in modo tranquillo e ne è uscita una sorpresa, una vera perla, nonostante anche lì vari problemi tecnici. CD Projekt sa lavorare, sono quelli ai piani alti che hanno fatto la merdata secondo me. Attendo con ansia i DLC.
Concordo, su tutto. Se non sbaglio però solo dopo l'uscita di The Witcher 3 hanno iniziato a lavorarci davvero, quindi fai comunque un 5 anni di lavoro, non giustifica però tutto il resto. Ha attraversato un'intera generazione ed è uscito praticamente al lancio della nuova, inaccettabile, non ci sono scuse. Fixer praticamente inutili, reputazione che non serve ad un cavolo, solo a sbloccare due contratti in giro, missioni praticamente terziare, ammazza quello, ruba questo, fai fuori i tizi. Porta le cose dal punto A al punto B e bon, tieni i tuoi 1000 eddie. Peccato cavolo, ricordo i contratti di The Witcher che sembravano missioni di trama (tranne le parti di investigazione, uccidetemi vi prego)quoto , finito un paio di mesi fa. Secondo me la cosa piu' riuscita e' la trama principale e il personaggio di Silverhand, semplicemente nella top ten dei piu' fighi di sempre.
La citta' e' qualcosa di clamoroso dove si passa da centinaia di vicoletti dettagliatissimi a spazi aperti infiniti ,ma ahime' dopo giorni e giorni di gioco e ora amente fredda posso affermare che e' un gioco nato vecchio. Se fosse uscito decentemente 4 anni fa sarebbe stato clamoroso. Oggi come oggi e' carente in troppe parti , in primis sul lato grafico. Su ps5 ok gira a 60 fps e alcuni scorci sono stupendi ,peccato pero' che ormai siamo abituati a standard ben diversi.
La patch next gen , non so se cambiera' molto le cose, la base secondo me e' quella. Lato immedesimazione siamo a livelli ottimi, con le cuffie a volte ti immergi in un mondo parallelo, ripeto peccato ,peccato perche' ci si aspettava molto di piu' ,ho avuto l'impressione di giocare ad un ottimo gioco, non indimenticabile ,ma con tante idee sfruttate alla leggera, vedi abbigliamento ,armi ecc, tante ma alla fine ne usi 3 -4 differenti. Dopo 7 anni di lavoro non puoi presentare un gioco cosi lacunoso. il mio voto personale alla fine resta alto perche' mi sono divertito molto e ci ho passato 100 ore e finito quasi tutto.
Per qualsiasi utente che legga questo messaggio : se dovete iniziarlo aspettate la patch next gen. tanto ormai si trova due soldi .ne varra' la pena![]()
Rigiocarlo tutto lo farei solo se la patch next gen portasse il gioco ad un altro livello.Concordo, su tutto. Se non sbaglio però solo dopo l'uscita di The Witcher 3 hanno iniziato a lavorarci davvero, quindi fai comunque un 5 anni di lavoro, non giustifica però tutto il resto. Ha attraversato un'intera generazione ed è uscito praticamente al lancio della nuova, inaccettabile, non ci sono scuse. Fixer praticamente inutili, reputazione che non serve ad un cavolo, solo a sbloccare due contratti in giro, missioni praticamente terziare, ammazza quello, ruba questo, fai fuori i tizi. Porta le cose dal punto A al punto B e bon, tieni i tuoi 1000 eddie. Peccato cavolo, ricordo i contratti di The Witcher che sembravano missioni di trama (tranne le parti di investigazione, uccidetemi vi prego)
Compra questa auto, compra questa moto, compra questa auto, compra questa moto, ma cosa cavolo me ne frega? Una va piano mentre l'altra va veloce, non mi interessa nulla, non porta a nulla. Dai! Le secondarie sono belle eh, Judy, Panam (waifu), Kerry, Johnny (waifu 2), River. Gran bei personaggi con belle missioni, ma il resto? Sto notando adesso adesso seconda run, mi sta QUASI pensando rigiocare il tutto, giuro, ma quello sono io, magari con la patch next gen mi metto lì e me lo ri-godrò bene, ma io voglio dei DLC, tecnicamente parlando adesso il gioco è okay, spero che cacciano qualcosa fuori. Le possibilità sono infinite, ora possono veramente riscattarsi, spero in un Blood And Wine 2.0
Il setting cyberpunk non e' assolutamente limitante ma uno dei più affascinanti che ci sianoRigiocarlo tutto lo farei solo se la patch next gen portasse il gioco ad un altro livello.
Per quanto riguarda le secondarie sono belle ma non hai livelli di TW3 , pero sono arrivato ad una conclusione. In TW3 erano molto piu' liberi di creare qualcosa a livello di trama con mostri ,magie, mistero ecc, qui invece molto piu' limitati e meno facilitati dal mondo stesso . spara a quello ,uccidi quei tizi nella fabbrica, fai fuori quella banda , ma sono cose molto piu' comuni e meno " misteriose" . A livello di azioni non puoi inventarti un gran che. quindi non mi aspetto niente che si avvicini ai DLC dello strigo ,possono solo fare una grande trama,la citta', stupenda ,ma quella resta.
Le macchine voltanti porterebbero una ventata di aria fresca ma non credo le inseriranno mai![]()
La trilogia di Mass effect sono giochi di più di 10 anni fa e rigiocati ora sono ancora inarrivabili per tutto il gaming moderno per come uniscono i pregi del GDR vecchia scuola al mainstreamquoto , finito un paio di mesi fa. Secondo me la cosa piu' riuscita e' la trama principale e il personaggio di Silverhand, semplicemente nella top ten dei piu' fighi di sempre.
La citta' e' qualcosa di clamoroso dove si passa da centinaia di vicoletti dettagliatissimi a spazi aperti infiniti,quartieri tutti differenti tra loro ,alcuni ricchi pieni di luci e negozi ,altri desolati e con predoni pronti a farti il culo. Ahime' dopo giorni e giorni di gioco e ora a mente fredda posso affermare che e' un gioco nato vecchio. Se fosse uscito decentemente 4 anni fa sarebbe stato clamoroso. Oggi come oggi e' carente in troppe parti , in primis sul lato grafico. Su ps5 ok gira a 60 fps e alcuni scorci sono stupendi ,peccato pero' che ormai siamo abituati a standard ben diversi.
La patch next gen , non so se cambiera' molto le cose, la base secondo me e' quella. Lato immedesimazione siamo a livelli ottimi, con le cuffie a volte ti immergi in un mondo parallelo, ripeto peccato ,peccato perche' ci si aspettava molto di piu' ,ho avuto l'impressione di giocare ad un ottimo gioco, non indimenticabile ,ma con tante idee sfruttate alla leggera, vedi abbigliamento ,armi ecc, tante ma alla fine ne usi 3 -4 differenti. Dopo 7 anni di lavoro non puoi presentare un gioco cosi lacunoso. il mio voto personale alla fine resta alto e un 8 glie lo affibbio perche' mi sono divertito molto e ci ho passato 100 ore e finito quasi tutto.
Per qualsiasi utente che legga questo messaggio : se dovete iniziarlo aspettate la patch next gen. tanto ormai si trova due soldi .ne varra' la pena![]()
Dragon Age Origins, Fallout New Vegas, Baldur's Gate, questi sono gdr. Cyberpunk sembra un action adventure looter shooter, e l'ho apprezzato nonostante tutto, peccato che hanno venduto un gioco e poi ne hanno rilasciato un altro.Il setting cyberpunk non e' assolutamente limitante ma uno dei più affascinanti che ci siano
Semplicemente non sono stati in grado di tenere il livello qualitativo di the witcher...per dire sarebbe stato tanta roba un sistema di fazioni con le bande come in un fallout new vegas
La prima missione e' più ruolistiche di tutto il resto del gioco...come se avessero cambiato i piani in corsa o per scelta o per tempi di sviluppo....ne esce un gioco che seppur scritto benissimo e' un GDR quanto lo e' GTA....zero
Post automatically merged:
La trilogia di Mass effect sono giochi di più di 10 anni fa e rigiocati ora sono ancora inarrivabili per tutto il gaming moderno per come uniscono i pregi del GDR vecchia scuola al mainstream
La grafica anzi penso sia proprio il punto di forza del gioco...su PC a settaggi alti penso sia il graficamente migliore attualmente sul mercato
In realtà qualche mese prima dell'uscita cambiarono sul Twitter ufficiale da GDR a action open worldDragon Age Origins, Fallout New Vegas, Baldur's Gate, questi sono gdr. Cyberpunk sembra un action adventure looter shooter, e l'ho apprezzato nonostante tutto, peccato che hanno venduto un gioco e poi ne hanno rilasciato un altro.
su pc hai detto bene.Il setting cyberpunk non e' assolutamente limitante ma uno dei più affascinanti che ci siano
Semplicemente non sono stati in grado di tenere il livello qualitativo di the witcher...per dire sarebbe stato tanta roba un sistema di fazioni con le bande come in un fallout new vegas
La prima missione e' più ruolistiche di tutto il resto del gioco...come se avessero cambiato i piani in corsa o per scelta o per tempi di sviluppo....ne esce un gioco che seppur scritto benissimo e' un GDR quanto lo e' GTA....zero
Post automatically merged:
La trilogia di Mass effect sono giochi di più di 10 anni fa e rigiocati ora sono ancora inarrivabili per tutto il gaming moderno per come uniscono i pregi del GDR vecchia scuola al mainstream
La grafica anzi penso sia proprio il punto di forza del gioco...su PC a settaggi alti penso sia il graficamente migliore attualmente sul mercato
Non ha un impostazione alla the witchersu pc hai detto bene.
per il setting che non è limitante... sicuramente per come la vedo io è proprio l'impostazione che gli hanno dato loro alla TW3 che li ha limitati. dovevano creare qualcosa di completamente diverso.
Ecchime, è una merda, una amabile merda :DVorrei avere la forza d’animo di chi nonostante tutto continui a giocarlo su quelle zavorre old-gen. Sarò esigente io, ma pur avendo na Series X è na PS5 non mi sognerei mai di inserirci il disco dentro, pur avendolo nella raccolta giochi.
Ammiro veramente il vostro accanimento terapeutico, e non è una critica![]()
A Dicembre i toolkit PS4 erano nella sede Varsavia. Mentre i CDPR erano nelle loro rispettive case.Poi mi si venga a dire quando fu a Dicembre che era colpa delle console se girava un cesso, che si di certo il fatto che non gira una meraviglia era data dall'hardware, ma che comunque con ottimizzazione non si potesse fare meglio, e che il gioco non fosse uscito un attimo prematuro.![]()
Se adesso avessi una PS5 e avessi giocato una ventina di ore su 4 fat mi dite che vale la pena riniziarlo giusto? Non sono mai riuscito a immergermi sulla 4 perché davvero i problemi erano tanti e l'attesa delle patch infinita...sulla 5 mi sembra di capire che, pur essendo in retrocompatibilità, è molto godibile o per lo meno molto meglio di una 4 fat...
In realtà qualche mese prima dell'uscita cambiarono sul Twitter ufficiale da GDR a action open world
Secondo me hanno cambiato in corsa nel mezzo nel 2018 perché il fatto delle origini e la prima missione della main sono spiccatamente GDR.....poi sparite in tutto il resto ..persino nelle side non ci sono scelte...the witcher ogni side era pieno di scelte e dialoghi...secondo me cyberpunk e figlio di una gestione scellerata all'interno dell'azienda...hanno pure dovuto fare più di un anno di crunch
Poi alcune cose dette nel 2019 tolte completamente....avevano detto che ci sarebbero stati i draghi nel cyberspazio...boh
Cyberpunk come dici e' un looter shooter con una scrittura eccelsa...ma secondo me e' lontano da quello che volevano fare loro fino agli ultimi 2 anni....credo che per questioni di management e di costi abbiano dovuto rushare il progetto cambiando in corsa e snellendo il tutto
Madonna che esagerazione, io ci gioco su ps4 fat e funziona bene con l'ultima patch... è non è vero che è deserta la città dato che sono stato in un vicolo e c'erano molti npc, abbastanza da far sembrare tutto vivo... più che altro la console ora ha la ventola sparata quasi al massimo... ma il gioco ora funziona, lo si finisce e ti dirò... mi diverte pure. Non ci sono stati più crash e si i bug ci sono ancora ma nessuno mi ha bloccato la partita... sono solo divertenti da vedere. Graficamente è ancora stupendo... gli edifici visti dal basso sono mozzafiato e i personaggi principali sono stupendi da vedere. Io l'ho finito la prima volta con la patch 1.06 e ora lo sto rigiocando con l'ultima patch... la differenza si vede e per me è giocabilissimo.Ecchime, è una merda, una amabile merda :D
Mostra solo a sprazzi quello che poteva essere.
Eccoti uno scatto di Cyberpunk 2077 August V1.23
Inoltre, nell'ultima versione PS4 appare un disclamer ad inizio gioco che dice che NC è vuota perché sono tutti in vacanza
Probabilmente, molti qua dentro giocano alla versione magica EMI di Cyberpunk, e non sanno nemmeno riconoscere un bug quando lo vedono.
O magari la mia versione è veramente funestata di bug e glitch che si sono sommati dal D1. Avvenne la stessa cosa anche per TW3, alcune missioni buggate rimasero buggate fino alla fine del gioco, per quanto le ricaricassi, non funzionavano e non funzionerebbero nemmeno adesso.
Seriamente. :D
La versione 1.23 porta la versione PS4 FAT a 20fps stabili, sui 30 ballerini in alcune sparatorie.
Per arrivare a questo risultato, Night City è stata svuotata, come dice Digital Foundry, un voce autorevole.
Il discorso che verte su trama, personaggi, mondo, ambientazione, musiche, e tutto il resto andrebbe trattato a parte, ed in maniera specifica.
Per farla breve, è un capolavoro. Un gioco che è stato sacrificato sull'altare del consumismo, se vogliamo metterla giù alla Cyberpunk.
CDPR si è comportata come la Militech o la Arasaka.
Post automatically merged:
A Dicembre i toolkit PS4 erano nella sede Varsavia. Mentre i CDPR erano nelle loro rispettive case.
Inoltre tutto quello che gli è arrivato addosso, li ha spinti a rimettersi al lavoro alacremente.
Meglio su PS5, che va a 60fps e salvo bug...comunque dalla 1.20, alla 1.23 (che manco era nella schedule delle comunicazioni di CDPR)
Tutte le patch/hotfix sono per le oldgenconsole, PS5 non ha avuto quello che meritava se non piccole correzioni. In sostanza, girava benino fin dal principio PS5 e si trattava di lmare.
La VERA versione del gioco, quella che millantano essere quella definitiva, arriva nel 2022. Ti consiglio di passare avanti e non fare la cazzata di giocarlo adesso.
Fidati, chi lo sta giocando adesso su PS4 come massima aspirazione culinaria pensa al panino al salame.
Post automatically merged:
Il gioco ha subito 2 grandi retconnate, per così dire, una nel 2018 ed una nel 2019. Ovviamente, avendo riprogettato il gioco, ed alcuni blocchi, non avevano più tempo per levigare tutto.
Per esempio, al principio, c'era un sistema di hacking sui device degli npc che poi è stato rimosso, così come diversi "interni" degli edifici (è tutto "BLOCCATO/CHIUSO")
Anche per me è molto lontano dal progetto originale.
Che dire, aspettiamo. Tanto altro non si puede far choom :D
Madonna che esagerazione, io ci gioco su ps4 fat e funziona bene con l'ultima patch... è non è vero che è deserta la città dato che sono stato in un vicolo e c'erano molti npc, abbastanza da far sembrare tutto vivo... più che altro la console ora ha la ventola sparata quasi al massimo... ma il gioco ora funziona, lo si finisce e ti dirò... mi diverte pure. Non ci sono stati più crash e si i bug ci sono ancora ma nessuno mi ha bloccato la partita... sono solo divertenti da vedere. Graficamente è ancora stupendo... gli edifici visti dal basso sono mozzafiato e i personaggi principali sono stupendi da vedere. Io l'ho finito la prima volta con la patch 1.06 e ora lo sto rigiocando con l'ultima patch... la differenza si vede e per me è giocabilissimo.
Non aspettate a giocarci, se avete una ps4 fat giocateci, non badate troppo ai tecnicismi e godetevi l'esperienza... io l'ho fatto e continuo a farlo... Poi fate quello che volete... aspettate mesi mentre io mi godo il capolavoro.
Per la pasta termica direi che non è un dramma, basta rigenerarla... per quanto riguarda il gioco in sé beh che dire... ognuno fa quello che gli pare no? Io mi sono goduto il gioco così com'è... mi è piaciuto? Si. Mi sono divertito? Altroché XDCon l'ultima patch funziona benino.
Che ti devo dire oh, forse Digital Foundry mente. Forse mentono tutti, io mento, sono al soldo della Arasacca.
Sappi, ad ogni modo, che quel ventolame non fa per niente bene alla tua PS4 FAT, c'è un difetto di fabbricazione (noto tra noi riparatori no profit) che scalda l'HD e potrebbe tranquillamente mandarla in assistenza, in tempi record (so cosa stai per scrivere: sono anni che ce l'ho e non è mai successo...l'ho già sentita)
La "pasta termica" che tiene incollati due pezzi (la faccio breve) si "scioglie"e l'HD si fotte perché c'è un sistema di "blocco" di sicurezza e la PS4 non si avvia più.
A me è successo, ovviamente, aperta e re-incollata. Cmq è da imputare pure questa cosa, a CDPR. Perché lo sforzo della macchina è notevole e i testing non sono stati fatti.
Io consiglio di fare come si vuole a questo punto, giocatelo, aspettate, non aspettate, non lo so.
Chi come me non è esattamente soddisfatto del gioco si sente dire "madò che esagerato! non guardate la grafica! non è vero questo e non è vero quello, a me funziona tutto perfettamente, a me gira a 60fps, Night City è piena di NPC, graficamente è stupendo"...
Sembriamo dei malati e pazzi visionari e dei lamentosi rompicoglioni che non riescono ad andare oltre al proprio naso.
Ogni pic che postiamo per cercare di sensibilizzare passa come una provocazione (e sì, amabile merda, era una boutade) e sembra sempre di vedere lucciole per lanterne. A destra c'è PS4, ma mi son sentito dire "ma sei te che hai scattato la foto quando c'è poca gente"
Siccome l'algortimo è lo stesso, può anche essere, ormai penso di essere una IA corrotta :D
è una merda punto. non riesci a riconoscere neanche un bug quando lo vedi!!! vergognaa!! non puoi divertirtiPer la pasta termica direi che non è un dramma, basta rigenerarla... per quanto riguarda il gioco in sé beh che dire... ognuno fa quello che gli pare no? Io mi sono goduto il gioco così com'è... mi è piaciuto? Si. Mi sono divertito? Altroché XD
Che i CDPR siano ancora sviluppatori e non facciano un altro lavoro per me è un mistero ma resta il fatto che il gioco per come è stato studiato per fortuna funziona, regala comunque una bella esperienza. Io posso dire di averla vissuta... poi fate come volete XD per fortuna ognuno è libero di fare quello che vuole... aspettate aspettate... prima o poi ci giocherete![]()
Come osi giocarlo e addirittura divertirti?Per la pasta termica direi che non è un dramma, basta rigenerarla... per quanto riguarda il gioco in sé beh che dire... ognuno fa quello che gli pare no? Io mi sono goduto il gioco così com'è... mi è piaciuto? Si. Mi sono divertito? Altroché XD
Che i CDPR siano ancora sviluppatori e non facciano un altro lavoro per me è un mistero ma resta il fatto che il gioco per come è stato studiato per fortuna funziona, regala comunque una bella esperienza. Io posso dire di averla vissuta... poi fate come volete XD per fortuna ognuno è libero di fare quello che vuole... aspettate aspettate... prima o poi ci giocherete![]()