andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,028
Ma la patchNext gen non la testano su epic e steam o almeno non credo. sara' dedicata solo alle consoleSec me è la versione next gen più un dlc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la patchNext gen non la testano su epic e steam o almeno non credo. sara' dedicata solo alle consoleSec me è la versione next gen più un dlc
Ma la patch next gen non è prevista per fine anno ?
Si, infatti non sarà mai quellaMa la patch next gen non è prevista per fine anno ?
Non esiste una patch nextgen, sarà come sempre una versione a parte e sarà bene che la facciano pesare meno di adessoChi osa credere che su next-gen sarà solo 38 giga?Come minimo sarà da 100
E non dico di più giusto perchè confido chesfruttino per bene le proprietà di compressione di PS5 altrimenti arriveremo al day one a 120 o più dato che ci saranno da subito i DLC gratuiti (che DOVREBBERO uscire prima su PS4/ONE/PC ecc)
Si lo so, appunto dicevo che non ha senso pensare alla patch di solo 38 giga come patch next-gen, ci sarà il gioco in versione PS5 come al solitoNon esiste una patch nextgen, sarà come sempre una versione a parte e sarà bene che la facciano pesare meno di adesso![]()
Io dopo aver finito la mia prima run e iniziato una nuova non riesco neanche a iniziare il primo atto. Non trovo stimoli, non posso ruolare un V diverso, cambiare decisioni, stili di gioco, armi, auto, zero. Nulla di nulla, ho 80 ore per la prima run e finendo la trama e qualche secondaria ho zero voglia di ricominciare. Nonostante sia passato quasi un mese e mi sia piaciuto in generale non ho voglia di giocarlo.. aspetterò la patch next gen e qualche espansione, sempre se arriveranno, dato che oltre a statistiche inutili CD Projekt non ha detto ancora nulla di nuovo riguardante il suo percorso.Niente io invece sarà almeno un mese buono che non trovo più stimoli a finirlo... e non credo mi mancasse moltissimo... però la fotta è veramente a zero.
Grana pellicola e riflesso lente le misi su OFF, poi l'aberrazione cromatica (mi pare c'era anche quella) non ricordo, vedi tu come ti sembra meglio graficamente con o senzaHo iniziato il titolo su ps5, avevo letto tempo fa che consigliate su impostazioni -> grafica di disattivare qualche opzioni, ma non ricordo quale..
Sono nelle prime ore di gioco e il sistema di guida non è proprio il massimo, anzi..
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie, domani provo.Grana pellicola e riflesso lente le misi su OFF, poi l'aberrazione cromatica (mi pare c'era anche quella) non ricordo, vedi tu come ti sembra meglio graficamente con o senza![]()
Il sistema di guida al lancio era peggiore![]()
Era fake quella notizia. Lo smentirono i CDP stessi, poi poco tempo fa è uscita n'altra che diceva di nuovo sarebbe uscita. Internet è così. L'unico modo che hai di avere certezze e vedere l'account twitter di CDP, se non c'è niente, non c'è nienteGrazie, domani provo.
Ma non doveva uscire un altra patch imminente?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
E non c'è niente?Era fake quella notizia. Lo smentirono i CDP stessi, poi poco tempo fa è uscita n'altra che diceva di nuovo sarebbe uscita. Internet è così. L'unico modo che hai di avere certezze e vedere l'account twitter di CDP, se non c'è niente, non c'è niente![]()
Al momento di ufficiale non c'è nienteE non c'è niente?![]()
Ora x di più, con il ritorno sullo store di certo i lavori sulle patch son sicuramente stati rallentati x dare più spazio invece ai nuovi progetti ed ai dlcEra fake quella notizia. Lo smentirono i CDP stessi, poi poco tempo fa è uscita n'altra che diceva di nuovo sarebbe uscita. Internet è così. L'unico modo che hai di avere certezze e vedere l'account twitter di CDP, se non c'è niente, non c'è niente![]()
Ah già, i dlc...Ora x di più, con il ritorno sullo store di certo i lavori sulle patch son sicuramente stati rallentati x dare più spazio invece ai nuovi progetti ed ai dlc