PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la patch next gen non è prevista per fine anno ?

Chi osa credere che su next-gen sarà solo 38 giga? :rickds: Come minimo sarà da 100 :sard: E non dico di più giusto perchè confido chesfruttino per bene le proprietà di compressione di PS5 altrimenti arriveremo al day one a 120 o più dato che ci saranno da subito i DLC gratuiti (che DOVREBBERO uscire prima su PS4/ONE/PC ecc)

Chi osa credere che su next-gen sarà solo 38 giga? :rickds: Come minimo sarà da 100 :sard: E non dico di più giusto perchè confido chesfruttino per bene le proprietà di compressione di PS5 altrimenti arriveremo al day one a 120 o più dato che ci saranno da subito i DLC gratuiti (che DOVREBBERO uscire prima su PS4/ONE/PC ecc)
Non esiste una patch nextgen, sarà come sempre una versione a parte e sarà bene che la facciano pesare meno di adesso :asd:

Avendo avuto la missione dei Maelstrom bacata, non sono mai andato al Totentanz, il loro locale danzereccio, come me, migliaia di giocatori.
Ho ricevuto le ricompense, ma non ho mai visto il loro buco. Così due giorni fa mi sono deciso a cercare il Totentanz per i cazzi miei, ed è stato simpatico trovare il locale, battere Watson palmo a palmo e cercare nelle varie icone "Bar". Il locale mi ha ricordato lo Shelter di Milano, una vecchia discoteca goth/ebm/electro dei bei tempi...notevole. In queste cose Cyberpunk fa centro.

Devo ammettere che su diverse cose il gioco fa la voce grossa:

• Atmosfera
  • Personaggi
  • Narrazione ambientale

Alla versione PS4 manca sul serio l'aspetto grafico, che contribuisce moltissimo peraltro.

Niente io invece sarà almeno un mese buono che non trovo più stimoli a finirlo... e non credo mi mancasse moltissimo... però la fotta è veramente a zero.

Niente io invece sarà almeno un mese buono che non trovo più stimoli a finirlo... e non credo mi mancasse moltissimo... però la fotta è veramente a zero.
Io dopo aver finito la mia prima run e iniziato una nuova non riesco neanche a iniziare il primo atto. Non trovo stimoli, non posso ruolare un V diverso, cambiare decisioni, stili di gioco, armi, auto, zero. Nulla di nulla, ho 80 ore per la prima run e finendo la trama e qualche secondaria ho zero voglia di ricominciare. Nonostante sia passato quasi un mese e mi sia piaciuto in generale non ho voglia di giocarlo.. aspetterò la patch next gen e qualche espansione, sempre se arriveranno, dato che oltre a statistiche inutili CD Projekt non ha detto ancora nulla di nuovo riguardante il suo percorso.

Ho iniziato il titolo su ps5, avevo letto tempo fa che consigliate su impostazioni -> grafica di disattivare qualche opzioni, ma non ricordo quale..
Sono nelle prime ore di gioco e il sistema di guida non è proprio il massimo, anzi..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ho iniziato il titolo su ps5, avevo letto tempo fa che consigliate su impostazioni -> grafica di disattivare qualche opzioni, ma non ricordo quale..
Sono nelle prime ore di gioco e il sistema di guida non è proprio il massimo, anzi..

Grana pellicola e riflesso lente le misi su OFF, poi l'aberrazione cromatica (mi pare c'era anche quella) non ricordo, vedi tu come ti sembra meglio graficamente con o senza :sisi:

Il sistema di guida al lancio era peggiore :asd:

Grana pellicola e riflesso lente le misi su OFF, poi l'aberrazione cromatica (mi pare c'era anche quella) non ricordo, vedi tu come ti sembra meglio graficamente con o senza :sisi:

Il sistema di guida al lancio era peggiore :asd:
Grazie, domani provo.
Ma non doveva uscire un altra patch imminente?

Grazie, domani provo.
Ma non doveva uscire un altra patch imminente?

Era fake quella notizia. Lo smentirono i CDP stessi, poi poco tempo fa è uscita n'altra che diceva di nuovo sarebbe uscita. Internet è così. L'unico modo che hai di avere certezze e vedere l'account twitter di CDP, se non c'è niente, non c'è niente :asd:

Era fake quella notizia. Lo smentirono i CDP stessi, poi poco tempo fa è uscita n'altra che diceva di nuovo sarebbe uscita. Internet è così. L'unico modo che hai di avere certezze e vedere l'account twitter di CDP, se non c'è niente, non c'è niente :asd:
E non c'è niente? :bip:

Ora x di più, con il ritorno sullo store di certo i lavori sulle patch son sicuramente stati rallentati x dare più spazio invece ai nuovi progetti ed ai dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro