PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà e' proprio il contrario..cyberpunk per il suo ciclo di vita e' praticamente all'inizio del supporto.
Basta pensare che the witcher 3 ,che pure i suoi problemi al lancio li aveva,in 12 mesi fece uscire tutti i free DLC e tutte e due le mastodontiche espansioni.
Qui in 9 mesi non e' uscito neanche il primo dei free DLC e in cantiere hanno pure la patch next gen e 3 grosse espansioni.
Secondo me grosse patch le vedremo proprio in corrispondenza di questi eventi.
Tutti questi 9 mesi sono serviti per rendere sufficientemente giocabile da tutti un gioco uscito molto prima di quando sarebbe dovuto uscire, visto tutte le piattaforme su cui doveva girare.
Tutta questa convinzione che usciranno le grosse espansioni io non ce l'ho, mi sembra un progetto morto. Secondo me si fermano con l'update next gen e virano su altro.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Hai mai cancellato e rimesso il gioco? Perchè se lo hai dal D1 e hai ogni volta patchato è normale :asd: Per non farlo crashare spesso è necessario sovrascrivere i file il meno possibile quindi eliminandolo scaricheresti la patch una sola volta. Sia io che altri risolvemmo così :sisi:
Sei matto? Rifarmi tutta l'installazione + il download? :rickds:

Tutta questa convinzione che usciranno le grosse espansioni io non ce l'ho, mi sembra un progetto morto. Secondo me si fermano con l'update next gen e virano su altro.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
E impossibile che non facciano le espansioni ,poi non vedo dove vedi il progetto morto.....e' stato il gioco più venduto di giugno su play store e un sacco di gente aspetta nuovi contenuti
Semplicemente se ne parla dal 2022.
Quello che dovrebbe essere morto quasi certamente e' il multiplayer tripla a standalone
Post automatically merged:

Va fatto per forza per risolvere la questione crash

Eh lo so, ma ogni patch sovrascrive tutto il gioco tranne i dati di doppiaggio, filmati e cose di questo tipo (infatti il peso è quasi sempre uguale. Non so com'è che con loro si crea quel problema. Io avevo crash ogni ora :asd: Seppi solo dopo sia qui che altrove che bastava cancellare tutto e quindi scaricare una sola volta la patch. Quasi tutti hanno risolto quel problema di crash continui. Non è che non crasha più eh, ma mai a ripetizione come penso capiterà a te dato che è crashato subitissimo :asd:
Vedi un po' insomma...se hai multipli crash, non c'è altra soluzione.

Eh lo so, ma ogni patch sovrascrive tutto il gioco tranne i dati di doppiaggio, filmati e cose di questo tipo (infatti il peso è quasi sempre uguale. Non so com'è che con loro si crea quel problema. Io avevo crash ogni ora :asd: Seppi solo dopo sia qui che altrove che bastava cancellare tutto e quindi scaricare una sola volta la patch. Quasi tutti hanno risolto quel problema di crash continui. Non è che non crasha più eh, ma mai a ripetizione come penso capiterà a te dato che è crashato subitissimo :asd:
Vedi un po' insomma...se hai multipli crash, non c'è altra soluzione.
Per ora proverò ad andare avanti, ho fatto il solito prologo ed è andato liscio anche se so che la vera prova arriva dopo :asd:

A sto punto il tweet della presunta patch imminente da 38GB era una trollata essendo passato quasi un mese...

A sto punto il tweet della presunta patch imminente da 38GB era una trollata essendo passato quasi un mese...
Ma non avevano confermato loro stessi un giorno dopo che era fake? :hmm:

EDIT: Eccolo

Si riferisce alla notizia di quella grossa patch. In pratica un sito prese alcune loro parole vecchie senza specificare di quando erano (mi sembra) e in rete si parlò di nuova patch ma, come si legge dal twitt, era roba inerente alla 1.2 già rilasciata.

Insomma, se un qualcosa esce, controllate sia uscito dal loro twitter o dal loro sito. Ma il solo twitter basta perchè anche quando mettono qualcosa sul sito lo linkano lì.

Ma non avevano confermato loro stessi un giorno dopo che era fake? :hmm:

EDIT: Eccolo

Si riferisce alla notizia di quella grossa patch. In pratica un sito prese alcune loro parole vecchie senza specificare di quando erano (mi sembra) e in rete si parlò di nuova patch ma, come si legge dal twitt, era roba inerente alla 1.2 già rilasciata.

Insomma, se un qualcosa esce, controllate sia uscito dal loro twitter o dal loro sito. Ma il solo twitter basta perchè anche quando mettono qualcosa sul sito lo linkano lì.

Mmm io avevo letto il post di Marcin Momot mi sembra che rispondeva ad a domanda su una prossima patch...

Mmm io avevo letto il post di Marcin Momot mi sembra che rispondeva ad a domanda su una prossima patch...
Dopo quel periodo di quel twitt non ricordo altro. Ma se qualcuno gli ha chiesto "uscirà una nuova patch?" è ovvio dica sì. Mica son finite :asd: Ma non ci sono info ufficiali di quando e di cosa metteranno nella prossima patch. A logica sarà ulteriore pulitura del codice e i primi dlc free previsti. Che comunque saranno cavolatine come armi, vestiti, autiomobili e forse missioncine stile attività sulla mappa; cose di questo tipo insomma :asd:

E impossibile che non facciano le espansioni ,poi non vedo dove vedi il progetto morto.....e' stato il gioco più venduto di giugno su play store e un sacco di gente aspetta nuovi contenuti
Semplicemente se ne parla dal 2022.
Quello che dovrebbe essere morto quasi certamente e' il multiplayer tripla a standalone
Post automatically merged:

parecchi lo aspettano su next gen come il sottoscritto

parecchi lo aspettano su next gen come il sottoscritto
Giocato ormai un po ' di mesi fa. Con il senno del poi penso di aver fatto bene a guocarlo su ps5 senza patch. Chi aspetta la patch ps5 penso riceverà una bella batosta. Un po di grafica migliore? il gioco non cambia ragazzi. Tante cose belle ma anche tante mancanze.

Curiosità mia, ma un barbiere o qualcosa del genere per cambiare capigliatura in game non è stato ancora aggiunto? :tristenev:
Assurda sta mancanza . Puoi aggiungerti i ferri da stiro alle mani ma non puoi tagliarti i capelli ?‍♂️

Giocato ormai un po ' di mesi fa. Con il senno del poi penso di aver fatto bene a guocarlo su ps5 senza patch. Chi aspetta la patch ps5 penso riceverà una bella batosta. Un po di grafica migliore? il gioco non cambia ragazzi. Tante cose belle ma anche tante mancanze.
e vabbeh...
Comunque penso che la grafica dovrebbe essere un bel po' migliore no?
E poi ancora ho un milione di giochi da giocae...non ho fretta...mi manca soloil tempo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro