PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza alcun motivo? E' pesantissimo perchè i dati vendono ripetuti più del solito o non ce la farebbe mai a caricare nei tempi di adesso (comunque lunghi :asd: ), le texture andrebbero peggio di come vanno ora mentre ci si muove. Non potranno mai stringere :asd:
Penso si vedrà un peso minore solo con l'upgrade current-gen :sisi:
Su PC infatti mi sembra di ricordare consiglino un SSD.
No no invece è assolutamente senza alcun motivo perchè su tutte le Xbox (dalla peggio chiavica di one base all'ultima) come su PC pesa 60-70 gb mentre su PS4 ben 120.
Semplicemente mi viene da pensare che su PS4 hanno compresso veramente di merda come mai nessun'altro nella storia :asd:
Mi auguro sistemino con quella nativa PS5.

No no invece è assolutamente senza alcun motivo perchè su Xbox pesa 60 gb
Semplicmente su PS hannno compresso di merda
Non mi risulta xbox One abbia un sistema di compressione migliore di quello di PS4 effettivamente, pensavo fosse maggiore della versione PC. Evidentemente il team messo sulla versione Playstation è una pippa :asd:

Io è anche per quello che ho deciso di non tenerlo più installato, non c'ho proprio modo di tenermi un gioco da 100 e passa giga fisso sulla PS5. Anche perchè ne ho già un paio che comunque metto a volte.

No no invece è assolutamente senza alcun motivo perchè su tutte le Xbox (dalla peggio chiavica di one base all'ultima) come su PC pesa 60-70 gb mentre su PS4 ben 120.
Semplicemente mi viene da pensare che su PS4 hanno compresso veramente di merda come mai nessun'altro nella storia :asd:
Mi auguro sistemino con quella nativa PS5.
Giusto per essere precisi la versione base, la 1.0, su disco pesa solo 70gb... è con le patch che è salito così tanto. Versione ps4 intendo.

Ero rimasto a 112. Quindi è calato dopo la patch da 40? :hmm:

EDIT: ti riferivi al post sopra il mio? E' sempre stato da 100 giga su PS4 e quindi anche su PS5 essendo lo stesso gioco.
Sisi, ma al day one era sui 70, adesso che sono uscite varie patch è 100 (lo sto scaricando adesso) il problema è che i file su PlayStation sono compressi da far schifo, se non lavorano anche su questo su PS5 avremo la versione da 160gb peggio di CoD:rickds:

Sisi, ma al day one era sui 70, adesso che sono uscite varie patch è 100 (lo sto scaricando adesso) il problema è che i file su PlayStation sono compressi da far schifo, se non lavorano anche su questo su PS5 avremo la versione da 160gb peggio di CoD:rickds:
E' Dal day one che le patch sono sempre da 40 giga e vanno sempre a sovrascrivere.
Con la patch del day one il gioco era già sopra i 100 giga

115 gb se non sbaglio con la patch 1.3
Comunque le missioni secondarie
legate ai personaggi principali
sono belle, per ora ho finito quelle di
River, Panam e quasi quella di Judy
Facendo queste ho lasciato perdere momentaneamente quella principale :asd:
Comunque il titolo, almeno su ps5, lo si gioca bene, me lo sto godendo abbastanza. Una delle cose che mi fa storcere un po' il naso, confronto alla versione xbox, è che in quest'ultima il mondo è più vivo: più persone + veicoli in giro

Mi fate sapere se davvero si possono resettare i punti e rimetterli "premendo un tasto" al volo ovunque si è? Non c'è un oggetto da comprare o una spesa da fare? Possibile? :asd:

NG+ c’è? Quando lo giocai su PS5 a febbraio non ricordo se c’era, ma mi pare di no. Nel caso i vecchi salvataggi non fossero compatibili con la nuova versione farò un’altra run più avanti sulla vecchia.
Non ho voglia di potenziare nuovamente tutto, ricomprare veicoli, ecc, voglio fare una run più allegra e spendacciona.. :asd:

NG+ c’è? Quando lo giocai su PS5 a febbraio non ricordo se c’era, ma mi pare di no. Nel caso i vecchi salvataggi non fossero compatibili con la nuova versione farò un’altra run più avanti sulla vecchia.
Non ho voglia di potenziare nuovamente tutto, ricomprare veicoli, ecc, voglio fare una run più allegra e spendacciona.. :asd:
Il NG+ non è stato ancora messo, credo sarà uno dei free dlc previsti :sisi: Arriverà sicuro.

Ma è cambiato qualcosa o è la solita cagata con la città semi deserta e cose così?
Così almeno evito di reinstallarlo per nulla…

Io sto ancora aspettando la nuova versione per giocarmelo come si deve su PS5. Il prezzo attuale in realtà mi fa gola, però ormai ho aspettato fino a questo punto e tiro avanti :paura:

Io sto ancora aspettando la nuova versione per giocarmelo come si deve su PS5. Il prezzo attuale in realtà mi fa gola, però ormai ho aspettato fino a questo punto e tiro avanti :paura:
Se lo trovi a buon prezzo prendilo così poi fai l'upgrade gratuito quando sarà :sisi:
Post automatically merged:

Ma è cambiato qualcosa o è la solita cagata con la città semi deserta e cose così?
Così almeno evito di reinstallarlo per nulla…
Non credo quella sia una cosa che possono migliorare.

Non credo quella sia una cosa che possono migliorare.
Certo che si può migliorare,quello e' un fatto di ottimizzazione...basta pensare che su PC ci sono diverse possibilità in base alla configurazione del pc
Ad esempio le versioni native next gen avranno sicuramente un boost da questo punto di vista

Certo che si può migliorare,quello e' un fatto di ottimizzazione...basta pensare che su PC ci sono diverse possibilità in base alla configurazione del pc
Ad esempio le versioni native next gen avranno sicuramente un boost da questo punto di vista
Ma su PS4 mica puoi pretendere mettano l'opzione "abbassa la risoluzione a 480p così aumentano veicoli e NPC", sarebbe l'unico modo per metterli. Su PC è come fosse la versione next-gen alla fine (un po' meglio in realtà). Su PS5 ovviamente non ci saranno problemi di questo tipo, ma su PS4 la vedo difficile rimanere con la grafica di adesso e aumentare NPC e veicoli.

Faranno diventare diventare la versione ps4 base e xbox one come il gameplay dell e3 2018 :asd:

Ma su PS4 mica puoi pretendere mettano l'opzione "abbassa la risoluzione a 480p così aumentano veicoli e NPC", sarebbe l'unico modo per metterli. Su PC è come fosse la versione next-gen alla fine (un po' meglio in realtà). Su PS5 ovviamente non ci saranno problemi di questo tipo, ma su PS4 la vedo difficile rimanere con la grafica di adesso e aumentare NPC e veicoli.
Ma io non so se parlasse di PS4 base,magari ha una pro....poi magari pure su base avranno ottimizzato bene dopo tutte questi messaggi e patch

Ok, si rimette in cassetto e rimettiamo il proteggi polvere alla PS5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro