Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 279
Non so perché, ma continuo a pensare che questa famigerata patch next gen non arrivi più. Se proprio dovesse arrivare sarebbe un contentino per avere un filino di ray tracing. Il gioco su PS5 gira comunque a 60 frame e se non sbaglio va tranquillamente in 4k (ho un monitor 4k, ma sono passati mesi dall'ultima partita perciò potrei sbagliarmi o potrebbero essere non nativi ma upscalati). Vi giuro, mi puzza tantissimo questa cosa.
Edit: Fatto sta che ormai ho disinstallato il gioco, dopo 134 ore e due run di cui una di "completismo" (ho lasciato perdere i contratti, ma tutte le missione secondarie le ho finite) sono veramente saturo, non ti da libertà di sperimentare con le scelte, creare build, personalizzare V...
Dopo un prologo pazzesco tutto il resto è in discesa con un plot che ti lascia attaccato solo per vedere dove vuole andare a parare. È un grandissimo peccato, davvero.
Il fatto che non puoi creare build o personalizzare V però non è vero.
Già solo cambiare OS, tra deck per hacking, sandevistan o berseker cambia completamente l'approccio agli scontri.