Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemOttimo. Dopo aver spolpato per bene Horizon e ER farò finalmente una run come si deve per il 100%, senza dovermi preoccupare dei crash continui (si spera)
Non vedo l'ora di giocarloIdem
Non vedo l'ora di giocarlo come si deve
Questo ragionamento può farlo solo chi ha già giocato al titolo però.Secondo me in molti si faranno male , il gioco al netto di qualche auto e pedone in più sarà quello di prima con pregi e graficamente non mi aspetto neanche tutto questo salto in avanti.
Una seconda run dopo averla fatta una da 100 ore su ps5 in retrocompatibilità magari la faccio, ma chi ha aspettato 2 anni per credere di avere un titolo completamente stravolto avrà una bella delusione![]()
E' comunque ottima questa uscita perchè chi lo ha giocato potrà rigiocarselo con una qualità tecnica migliore e, teoricamente, un'immedesimazione data dalla grafica/traffico/pedoni migliore. Chi non lo ha giocato lo potrà fare al massimo alla sua prima volta.Secondo me in molti si faranno male , il gioco al netto di qualche auto e pedone in più sarà quello di prima con pregi e difetti, graficamente non mi aspetto neanche tutto questo salto in avanti.
Una seconda run dopo averla fatta una da 100 ore su ps5 in retrocompatibilità magari la faccio, ma chi ha aspettato 2 anni per credere di avere un titolo completamente stravolto avrà una bella delusione![]()
Mi pare di ricordare sia stata annunciata al tempo. Ma anche se ricordassi male, io sarei sicuro nella sua uscita.Ma che voi sappiate ci sarà anche una versione retail per ps5? Spero di si
A quanto pare (solo rumor) avrà 3 modalitàSinceramente per averci messo 1 anno e 3 mesi mi aspetterei qualcosina di più di un adeguamento tecnico della versione console a quella PC![]()
No.ma e' un gioco così deludente?
L'importante è che su PS5 hanno eliminato i crash e alzato la risoluzione a 4k (anche stando sui 30 fps).Secondo me in molti si faranno male , il gioco al netto di qualche auto e pedone in più sarà quello di prima con pregi e difetti, graficamente non mi aspetto neanche tutto questo salto in avanti.
Io ci sono abituato XDPerchè nel 2022 stare su PS5 a poco più di 1080p era una vergogna.
Si ma sicuramente su Series X avrà una corsia preferenziale in quanto a prestazioniIo ci sono abituato XD
Comunque più che altro speriamo abbiano fatto le varie modalità graficheSpero nel raytracing a 30 fps
![]()