PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente posso giocarlo sul serio, lo avevo iniziato e poi abbandonato dopo i primi 20 minuti iniziali, per aspettare l'aggiornamento. :unsisi:

L'ho ancora incartato da dicembre 2020. A questo punto vedo se riesco a reperire un Ps5 entro metà-fine marzo.

Ottimo. Dopo aver spolpato per bene Horizon e ER farò finalmente una run come si deve per il 100%, senza dovermi preoccupare dei crash continui (si spera :sard: )

Bene anche io ce l'ho sullo scaffale, dopo elder ring è perfetto anche se poi dovrò rimandare ancora Horizon

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Secondo me in molti si faranno male , il gioco al netto di qualche auto e pedone in più sarà quello di prima con pregi e difetti, graficamente non mi aspetto neanche tutto questo salto in avanti.
Una seconda run dopo averla fatta una da 100 ore su ps5 in retrocompatibilità magari la faccio, ma chi ha aspettato 2 anni per credere di avere un titolo completamente stravolto avrà una bella delusione :tè:

Ultima modifica:
Secondo me in molti si faranno male , il gioco al netto di qualche auto e pedone in più sarà quello di prima con pregi e graficamente non mi aspetto neanche tutto questo salto in avanti.
Una seconda run dopo averla fatta una da 100 ore su ps5 in retrocompatibilità magari la faccio, ma chi ha aspettato 2 anni per credere di avere un titolo completamente stravolto avrà una bella delusione :tè:
Questo ragionamento può farlo solo chi ha già giocato al titolo però.

Secondo me in molti si faranno male , il gioco al netto di qualche auto e pedone in più sarà quello di prima con pregi e difetti, graficamente non mi aspetto neanche tutto questo salto in avanti.
E' comunque ottima questa uscita perchè chi lo ha giocato potrà rigiocarselo con una qualità tecnica migliore e, teoricamente, un'immedesimazione data dalla grafica/traffico/pedoni migliore. Chi non lo ha giocato lo potrà fare al massimo alla sua prima volta.

Poi chiaro che i problemi che uno può trovare su trama, IA, polizia, missioni ecc rimangono lì. Però almeno lo si potrà giudicare come ogni gioco :asd:

Sinceramente per averci messo 1 anno e 3 mesi mi aspetterei qualcosina di più di un adeguamento tecnico della versione console a quella PC :asd:

"È VIVOH" Peccato che in quel periodo esce Elden Ring, GT7... se mai dovesse uscire lo rigiocherò solo quando uscirà un DLC alla Blood and Wine, sinceramente sono stato troppo deluso da questo titolo
Post automatically merged:

Sinceramente per averci messo 1 anno e 3 mesi mi aspetterei qualcosina di più di un adeguamento tecnico della versione console a quella PC :asd:
A quanto pare (solo rumor) avrà 3 modalità
-Risoluzione: 4k 30 fps
-Performance: 1080p 60 fps
-Raytracing: 1080p 30 fps e RT attivo

Se saranno davvero queste sarò abbastanza deluso, okay che graficamente è spettacolare per essere un open world, però su console (soprattutto su Series X) dovrebbe andare almeno a 60fps in ogni modalità grafica.

Ultima modifica:
ma e' un gioco così deludente?
No.
A me è piaciuto molto nel complesso.
Non è assolutamente un gioco qualunque ma di magagne ne ha non poche.
Pur avendolo giocato solo dopo tutte le patch, ho dovuto chiudere gli occhi su un paio di bug tuttora non risolti, piccoli difetti e su tanti crash.

Night City, però, è qualcosa di mai visto.

E la storia mi è piaciuta. Uno dei finali mi ha pure colpito.

L'importante è che su PS5 hanno eliminato i crash e alzato la risoluzione a 4k (anche stando sui 30 fps).

Perchè nel 2022 stare su PS5 a poco più di 1080p era una vergogna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro