PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi ricordo quel periodo...ero uno dei pochi che nel thread TW2 di Xbox360 ci credeva fortissimo.
Qui matti dei polacchi annunciarono il gioco con una diretta e3 alle 5:00 del mattino tipo e io ero nella chat/thread, saltavo in casa, prima ci trollarono presentando dei Rubix di The Witcher, dei pupazzetti quadrati tipo. I CDPR con TW2 lo riprogrammarono come se fosse un gioco ex-novo. Infatti TW2 per 360 è spettacoloso, pur essendo diverso dalla versione PC (ricordo un mio amico e PCista che ci rimase di sale a vederlo)
Che storia. Pensare a come stanno oggi fa rosicare tantissimo

Nella migliore delle ipotesi mi sa che diranno giusto 2 parole :dsax:
Credo ora sia il momento di convincere la gente a rigiocarlo su next-gen o a comprarlo lì infatti, e farei una cosetta...ma la vedo utopica: distribuiscono il gioco PS4/Series X sia retail che digitale a 50, massimo 60 euro con dentro l'espansione (che uscirà in futuro, non che sta dentro).

Un livestream solo per annunciare la versione ps5 sarebbe alquanto triste, mi auguro almeno titolo+periodo di uscita della exp.
Secondo me. Versioni Next Gen. Patchona anche per PC. DLC piccoli (ne mancano tipo 12?)... E 2 parole sull'Espansione :asd: Non mi aspetto altro... E vivo felice :shrek:

Secondo me. Versioni Next Gen. Patchona anche per PC. DLC piccoli (ne mancano tipo 12?)... E 2 parole sull'Espansione :asd: Non mi aspetto altro... E vivo felice :shrek:
Adoro Judy, ma del suo vestitino dlc non mi importa niente :sadfrog: Voglio la exp:sadfrog:

Fa spavento pensare che dopo 1 anno e mezzo si brancola nel buio mentre in the witcher in 1 anno avevano completato il supporto facendo uscire sia tutti i DLC che entrambe le eccezionali espansioni

Come con più soldi e più budget passare dalle stelle alle stalle a livello organizzativo,un controsenso assurdo

Fa spavento pensare che dopo 1 anno e mezzo si brancola nel buio mentre in the witcher in 1 anno avevano completato il supporto facendo uscire sia tutti i DLC che entrambe le eccezionali espansioni

Come con più soldi e più budget passare dalle stelle alle stalle a livello organizzativo,un controsenso assurdo
Perché con TW3 non dovevano ripartire ex novo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro