PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho staccato per noia, perchè ci lamentiamo qui?

Così vedo se scaricarlo, o cancellarlo definitivamente dal mio cervello :asd:

A quanto dicono hanno migliorato sia l'IA dei png in combattimento sia la guida. Non che ci volesse molto visto lo schifo che erano prima :asd:

Ho guardato un po' il trailer da youtube, indubbiamente i miglioramenti nella IQ sono evidentissimi e finalmente c'è un numero decente di NPCs (almeno nelle sezioni mostrate). Comunque dopo un anno di lavoro mi aspettavo qualcosa di meglio, a conti fatti è un'esperienza finalmente pulita e migliorata nelle sue criticità eclatanti, ma a livello di colpo d'occhio resta un gioco PS4 imbellettato, così su due piedi.

Spero di farmi un'idea migliore con l'eventuale prova gratuita, giudicare da youtube è sempre difficile

Vabbè io purtroppio li capisco poco e forse ho capito cose in un modo diverso ma quel "potete continuare da dove avevate lasciato" o qualcosa di simile si riferisce alla sola xbox, su PS5 non funziona a quel modo. Quando si degnano di rilasciare un articolo scritto magari con ogni cosa sulla versione next-gen vediamo, ora sto streaming serve a poco e l'ho chiuso :asd:

Non puoi rilanciare un gioco mostrando robe che non interessano a nessuno, con questa tipologia di evento e con una qualità streaming così pessima.

Parlano di cambiamenti ai veicoli (ed un accenno a cambiamenti nell'IA).

Forse non proprio la miglior scelta comunicativa.

Stanno lentamente listando un aspetto dietro l'altro delle varie parti del gioco che hanno rivisto. Lì per lì, da esterno, non ci vedo niente di male, è solo che il tono casereccio dello stream coi 4 dev e il fatto che non sono partiti con un listone ma vanno passo per passo probabilmente non si presta bene con la nomea che c'è attorno al gioco.

Insomma, watch the internet burn them down quando si scopre che la polizia non è cambiata per niente :asd:

Su PS4 chi ha il gioco installato (o su PS5) gli è partita la patch? Sullo store non c'è nessuna versione PS5 al momento, ed è strano esca dopo quella xbox, a meno che non abbiano davvero fatto una patch che poi viene riconosciuto il gioco in base alla piattaforma, sarebbe una sorpresona per quanto mi riguarda :asd:

Ahah che figata ora se spari alle macchine, cominciano a sgommare via a cazzo.

No ma tutti sti miglioramento sono cose buone e giuste, ma è proprio il modo con il quale li stanno presentando che è pessimo :asd:
Hanno finalmente inserito delle reazioni più credibili da parte di guidatori e passanti. Se spari ad un auto il guidatore non rimane più imbambolato ma scappa via con la macchina. Insomma sono tutte cose che dovevano esserci già prima ma meglio tardi che mai :asd:

No ma tutti sti miglioramento sono cose buone e giuste, ma è proprio il modo con il quale li stanno presentando che è pessimo :asd:
Hanno finalmente inserito delle reazioni più credibili da parte di guidatori e passanti. Se spari ad un auto il guidatore non rimane più imbambolato ma scappa via con la macchina. Insomma sono tutte cose che dovevano esserci già prima ma meglio tardi che mai :asd:
Mi sento male :sard:

Se spari ad un auto il guidatore non rimane più imbambolato ma scappa via con la macchina.
Finalmente sono riusciti ad implementare questa feature rivoluzionaria vista in GTA III :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro