PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E...?
Non capisco perchè quotarmi quando stavo parlando di mappa e segnalini :asd:

Perche' l'esplorazione nel mondo di gioco e' palesemente pensata per seguire quei segnalini.
Il fatto che una feature sia pensata in malo modo, non significa necessariamente che ignorandola il gioco migliori.
E' proprio The Witcher 3 di per se' che spinge ad usare il GPS perche' l'esplorazione non e' incentivata: non ci sono boss fight segrete, non e' offerta alcun tipo di esperienza al di fuori delle quest. E' per quello che tutti seguono i segnalini sulla mappa, non necessariamente perche' ci siano.

Durate più del previsto ma concluse anche le quest del filone di
Eurodyne e di Rivers. Belle belle. Poco da fare... Le quest principali (e secondarie principali) hanno una cura superiore a tutto il resto.
Sono sazio... C'è ancora qualche cosina da fare ma non ora... Non in questa run (probabilmente)... Domani si va al "punto di non ritorno" e si inizia la conclusione :nev:

Durate più del previsto ma concluse anche le quest del filone di
Eurodyne e di Rivers. Belle belle. Poco da fare... Le quest principali (e secondarie principali) hanno una cura superiore a tutto il resto.
Sono sazio... C'è ancora qualche cosina da fare ma non ora... Non in questa run (probabilmente)... Domani si va al "punto di non ritorno" e si inizia la conclusione :nev:
Comunque complimenti , io solo con TW3 ci passai 350 ore, Cyberpunk dopo 100 ore non aveva tanto altro da offrirmi:sisi:

Su TW 3 ci ho passato 560 ore DLC compresi, conto di fare altrettanto con Cyber quest'estate :predicatore:
Ehhh, si ma fidati, nn ho assolutamente rashato nulla, con la guida mi sono aiutato si , ma al massimo 150 a tirare, il gioco poi ad un certo punto non avrà più nulla da offrire. Tw3 sotto il profilo contenuti è almeno il doppio :sisi:

Il mondo vivo lo avrebbe dato una - ulteriore - maggiore interazione degli NPC, non l'ennesima quest a random...così come non comprendo il perchè ci dovevano essere dei dungeon in un CP77.
Il mondo di CP77, al contempo, è talmente tanto pieno di storia di background, come lo stesso TW: dietro ogni singola cazzatina ci sono righe di testo da leggere, informazioni su quello che sta succedendo e molto altro.
Quando uscirà starfield se sarà fatto bene capirai a cosa mi riferisco quando intendo mappa esplorativa

Io le righe di testo le ho lette tutte dei vari shard mi sembra si chiamassero,oltre ad avere platinato il gioco liberando tutta la mappa dai segnalini

E ti ribadisco che per me night city e' stupenda da girare e da vedere ma vuota da esplorare
Ci sarebbero dovuti essere molti più interni esplorabili...in fallout 4 per dire(pessimo gioco su tanti punti di vista) ogni casa era esplorabile e aveva all'interno qualcosa rendendo l'esplorazione l'unica cosa bella del gioco

la storia principale che durata ha? a me sto gioco non piace, lo presi al dayone e ho aspettato a giocarlo fino alla patch, ora ho giocato quasi 7 ore facendo solo principali però non mi piace, ormai che ci sono lo finisco e me lo levo

Quello che dice derrickrose, su cui mi trovo pienamente d'accordo e anzi dubito si possa obiettare più di tanto, è che ci sarebbero dovute essere molte più missioni con scelte morali importanti rispetto al prodotto finale.

Questo sempre perché si era puntato tanto in fase di marketing sul suo essere molto più gdr rispetto a The Witcher, e se questo è sicuramente vero in fase di gameplay lo è molto di meno in fase di quest/dialoghi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

la storia principale che durata ha? a me sto gioco non piace, lo presi al dayone e ho aspettato a giocarlo fino alla patch, ora ho giocato quasi 7 ore facendo solo principali però non mi piace, ormai che ci sono lo finisco e me lo levo
Spiace non ti stia piacendo, considerando che molte secondarie legate alle main (dei personaggi principali) sono palesemente state messe come secondarie per non renderle obbligatorie, andando di sola main ti perdi belle missioni. Comunque se pensi solo alla main penso che in 20 ore te la cavi, ma ti consiglierei di mollarlo e basta se proprio non ti piace :asd:

Spiace non ti stia piacendo, considerando che molte secondarie legate alle main (dei personaggi principali) sono palesemente state messe come secondarie per non renderle obbligatorie, andando di sola main ti perdi belle missioni. Comunque se pensi solo alla main penso che in 20 ore te la cavi, ma ti consiglierei di mollarlo e basta se proprio non ti piace :asd:
This, inutile portarsi avanti qualcosa se non piace. Anche perchè andando avanti solo per la main credo che ti porti ad arrivare alle missioni finali sottolivellato

Già finito su pc ma curioso di provare la versione di prova ps5. Stavolta cambio e faccio corporate

in teoria sono a oltre metà gioco con 9 ore effettive, per ora si è un pò ripreso onestamente farò le main principali e basta in attesa di GT7 il 4 marzo

Sono arrivato all'Epilogo...
E' stato tutto bellissimo... Dalla fase nella "giungla", la scalata nella torre (la terza :asd: ), l'ingresso nel sistema di Alt, e il confronto (seppur prevedibile) con Adam (Rogue :bruniii: )... Ho massacrato Smasher (devo dire che a Very Hard [ho giocato tutto il gioco così] mi aspettavo una sfida maggiore)...
Cyberpunk-2077-Screenshot-2022-02-22-19-20-57-01.png

Conclusione agrodolce (come speravo)... Johnny torna in scena, ma con tanto rammarico (ma chissà... Il mio V potrebbe essere nella rete... Magari in un futuro potrebbero ricongiungersi)... E' stato un bel viaggio di avvicinamento ed amicizia fra i 2, l'alchimia tra i personaggi è stata pensata piuttosto bene... Domani vedrò un po' questo ultimo "capitoletto" con Johnny nel mondo reale...
Ciò significa che domani dovrei finirlo :bruniii: Leggerò gli ultimi shards, ed elementi del Diario (ma avevo già letto il 99% del tutto, quindi sono apposto), e vedrò le battute finali e finalmente i credits... Non sembra neanche vero dopo oltre un anno (inclusa la mia pausa dal gaming di 7 mesetti, ovviamente).

Io durante i credits mi beccai un bel crash, sarà bello riuscire a vederli per intero quando lo porterò a termine :sard:

Ho giocato la demo tutta d'un fiato. Concordo con il parere di moltə recensorə e utenti: il punto di forza del titolo sta nella costruzione del mondo di gioco. Nigh City fa la sua porca figura e dopo l'ultima patch su PS5 il colpo d'occhio non è niente male.

Al momento non lo giocherò perché non avrei il tempo di dedicarmici come meriterebbe, andando a perdere l'immersione che secondo me è una condizione fondamentale per il godimento dell'esperienza. Lo recupererò quasi sicuramente più avanti.

ragazzi io non riesco a giocar eocn questi controlli...sto facendo la demo e ho deciso di provar ela mira,convari smanettamenti delle opzioni...ho messo a 60 fps,dato che a 30 c'è un lag mostruoso...ma ...non riesco a beccare un drone che appena si muove se non scaricandogli un caricatore addosso (questo quando miro)
se non miro la situazione miglior aun po'.
Sono i peggiori controlli che ho mai utilizzato in 33 anni di videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro