Alberto97
Master of forum
Io devo dire che le attività criminali le avrei tagliate in quantità, ne avrei messe la metà. È anche vero che le ho ignorate per tutta la run e fatte tutte insieme quindi mi hanno pesato un bel po'Entrambe a mio parere le features più fighe di tutto il gioco

Post automatically merged:
Adesso non ricordo bene com'è gestito il diario, forse (ma potrei sbagliare) ti vengono segnate come completate solo quando hai fatto tutte le attività di quel quartiere o di quel tipo.Si poi proseguendo un po', ho avuto modo di fare migliore pratica e capire queste cose. Gli Psycho Killer sono segnalati normalmente sulla mappa (livello di pericolosità compreso).
Le attività della NCPD da sventare si trovano anche quelle sulla mappa e per adesso di tratta di assalti, scontri a fuoco, recupero oggetti, ma non capisco perchè solo una me la segna nel Diario come completata? Ne ho già completate alcune....
Gioco della madonna comunque, si avverte in ogni angolo un senso di cyberpunk, corruzione, non curanza del valore della vita, droga, cybersesso, transumanesimo e il tutto in una città dal worldbuilding eccelso e vivo. Basti solo pensare alle curiosità che si possono ascoltare alla radio, relative al mondo di gioco. Oltre ai tanti file leggibili.
Ora sì, che è un prodotto fatto e finitoal netto di qualche difettuccio come IA nemica non pervenuta e fisicità praticamente inesistente.
Non male invece il feeling con le armi da fuoco, pensavo e avevo sentito peggio, ma mi sta piacendo. Poi vabbè, sembra di sparare a dei manichini di plastica, ma questo è un altro discorso e posso pure passarci sopra.
Comunque si, è meraviglioso. La seconda run su PS5 me la sono goduta alla grande, proprio bello