PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh dai le secondarie sono tante e il 70% sono al pari alle main quests come qualità (quelle di Judy, Ward o della coppia di ricconi ecc).

A livello di rpg narrativo non è malaccio alla fin fine, nei dialoghi o nei “dungeon” se hai punti abilità sufficienti si sbloccano azioni alternative.

Alla fin fine il concetto per me è che il progetto cyberpunk per come lo avevano in mente non era fattibile sulla generazione passata…troppo complesso e articolato.

ragazzi appena finisoc road 96 lo inizio.
Consigli su come gestire il tutto?
Che difficoltà conviene impostre?

Durante la versione di prova avevo creato un settaggio per il pad che coi comandi non mi trovavo proprio.
La versione a 30fps è giocabile o ancora "laggosa"?
è talmente grosso coem gioco che ho paura di iniziarlo male :D
per questo chiedo a voi

Ho letto molto spesso pesanti lamentele sul fatto che livellare il personaggio e sbloccare nuove abilità servisse a poco o nulla, ovvero che il gioco fosse rompibile in maniera molto semplice ed evidente fin dalle battute iniziali.
Che mi potete dire voi a riguardo? A me sta cosa demoralizza davvero molto. A tal proposito a che livello di difficoltà mi converrebbe cominciarlo?
Ho la mia copia che aspetta solo di essere installata ma attenderò fine agosto che mi scada il plus extra, prima di dedicarmici.
Ho aspettato tutto questo tempo per giocarci, non sto più nella pelle, spero di riuscire a resistere fino a fine agosto. Non vedo l'ora ora di godermelo su ps5+lg cx.

Ho letto molto spesso pesanti lamentele sul fatto che livellare il personaggio e sbloccare nuove abilità servisse a poco o nulla, ovvero che il gioco fosse rompibile in maniera molto semplice ed evidente fin dalle battute iniziali.
Che mi potete dire voi a riguardo? A me sta cosa demoralizza davvero molto. A tal proposito a che livello di difficoltà mi converrebbe cominciarlo?
Ho la mia copia che aspetta solo di essere installata ma attenderò fine agosto che mi scada il plus extra, prima di dedicarmici.
Ho aspettato tutto questo tempo per giocarci, non sto più nella pelle, spero di riuscire a resistere fino a fine agosto. Non vedo l'ora ora di godermelo su ps5+lg cx.

Io ti consiglio di viverlo senza troppe aspettative, soprattutto lato gameplay dove al netto di un'ambizione molto elevata ed evidente, non sono riusciti a restituire sufficiente profondita' per far si' che valga davvero la pena scoprire quali siano le build migliori.
E' un gioco che da il meglio di se' se vissuto in modo semplicione e approfondendo solo le quest degne di nota, che non sono poi del numero giusto.
A mio avviso ci sono fra le 35 e le 40 ore di buon livello, tutto il resto si puo' tranquillamente saltare(soprattutto i punti blu sulla mappa).
Personalmente l'ho giocato sapendo a cosa andavo incontro e ne e' valsa comunque la pena, comincia magari a difficile ma non e' che cambi molto.

Parti a difficile e sviluppa tecnologia per gli hacking rapidi

Io ti consiglio di viverlo senza troppe aspettative, soprattutto lato gameplay dove al netto di un'ambizione molto elevata ed evidente, non sono riusciti a restituire sufficiente profondita' per far si' che valga davvero la pena scoprire quali siano le build migliori.
E' un gioco che da il meglio di se' se vissuto in modo semplicione e approfondendo solo le quest degne di nota, che non sono poi del numero giusto.
A mio avviso ci sono fra le 35 e le 40 ore di buon livello, tutto il resto si puo' tranquillamente saltare(soprattutto i punti blu sulla mappa).
Personalmente l'ho giocato sapendo a cosa andavo incontro e ne e' valsa comunque la pena, comincia magari a difficile ma non e' che cambi molto.
Ok,quindi non c'è neanche il rischio che a difficile diventi troppo sbilanciato in senso opposto?

Parti a difficile e sviluppa tecnologia per gli hacking rapidi
Non mi sono spoilerato i vari rami d'abilità ma quindi,nel caso ci fossero,dici che non è il caso di approfondire forza ed abilità con le armi, così da non rendermi il gioco troppo facile? L'hacking è più divertente?

Ok,quindi non c'è neanche il rischio che a difficile diventi troppo sbilanciato in senso opposto?

Non mi sono spoilerato i vari rami d'abilità ma quindi,nel caso ci fossero,dici che non è il caso di approfondire forza ed abilità con le armi, così da non rendermi il gioco troppo facile? L'hacking è più divertente?

No, partiresti con un tasso di sfida superiore nelle prime missioni che potrebbe sorprenderti ma almeno non ti ritroverai in seguito a poter sterminare 25 avversari in una sparatoria con un'arma leggendaria :asd:

Raga, ma non è piu uscita poi la versione ps5 fisica giusto? o deve ancora uscire?

Raga, ma non è piu uscita poi la versione ps5 fisica giusto? o deve ancora uscire?
Non credo uscirà arrivati a questo punto.
Forse una Complete Fisica con l'Espansione nel 2023, ma non credo butteranno fuori ora una retail next gen.

Beh dai le secondarie sono tante e il 70% sono al pari alle main quests come qualità (quelle di Judy, Ward o della coppia di ricconi ecc).

A livello di rpg narrativo non è malaccio alla fin fine, nei dialoghi o nei “dungeon” se hai punti abilità sufficienti si sbloccano azioni alternative.

Alla fin fine il concetto per me è che il progetto cyberpunk per come lo avevano in mente non era fattibile sulla generazione passata…troppo complesso e articolato.
Indubbiamente hanno osato troppo
Post automatically merged:

Come platino horizon 2 (giocone e tecnicamente un capolavoro) mi rigioco cyberpunk ps5, caldo e bimba permettendo

giocato o meglio guardato e letto la mia prima ora e mezza.
E' bellissimo.
Solo che coi miei settaggi controller riesco a muovermi decentemente rispetto a prima...solo che quando miro mi v aun po' lento e non è molto preciso :(

Mi è salita la scimmia del "prendo tutto\leggotutto\facciotutto" di fallout3

Nicolas Cage 90S GIF

è amore come allora :D

La versione PS4 con l'ultima patch è migliorata a livello di frame rate? Io sono ancora incerto ad acquistarlo. Ricordo che verso le ultime patches su ps4 resero night city più scarna riducendo il numero degli elementi ambientali. Non so se hanno trovato un compromesso per renderlo più completo e bilanciato

Premetto che sono rimasto piuttosto indietro e che la risposta alla mia domanda di sicuro è già stata data più volte, ma comunque volevo chiedere: il gioco su PS5 come gira? È il capolavoro che si prometteva di essere o rimane pur sempre sotto le aspettative?

Premetto che sono rimasto piuttosto indietro e che la risposta alla mia domanda di sicuro è già stata data più volte, ma comunque volevo chiedere: il gioco su PS5 come gira? È il capolavoro che si prometteva di essere o rimane pur sempre sotto le aspettative?
Ciò che doveva essere non è perchè se andiamo a rileggere le interviste di anni fa manca roba :asd: Però in compensa gira bene nel senso che a prescindere dalla modalità scelta il frame rate va bene, e graficamente fa la sua bella figura. I bug continuano a capitare, non in maniera clamorosa come prima ma non avrai mai una partita pulita, però son bug che non inficiano su nulla e che quasi sempre si risolvono ricaricando il save. Può anche non capitare nulla ovviamente.

Ho riniziato una run con la versione ps5, circa 12 ore di gioco, gioco magnetico, su ps5 pulito e per ora neanche un bug.
Ha i suoi limiti ma è un gran gioco, se ho voglia lo riplatino pure :asd:

il mio netrunner a livello 35 è arrivato ad essere quasi "rotto" a livello difficile.

a parte quello il gioco a livello di scrittura è uno dei giochi più belli degli ultimi anni...migliore pure di TW3 per me.

ovviamente è un gioco con i suoi difetti ma i punti forti sono veramente di alto livello.

la mia idea è sempre la stessa: hanno puntato troppo in alto volendo uscire sulla vecchia generazione che chiaramente non poteva reggere

Ma l'HDR funziona o sconsigliate di metterlo? Perché sulla mia TV non sembra male con HDR ma avevo letto che aveva problemi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro