FF7, noto titolo di free roaming in automobile.
Si vabbeh...ripassa dopo
Ma non deve essere come questo gioco

Come puoi dare quel tipo di profondità a uni gioco come FF-7 lineare che non fa dell'esplorazione il focus perchè non deve e non può farlo? (ripeto, è la prima parte di una storia più grande).
Non puoi paragonare questo gioco con FF-7. Al massimo graficamente, quello possiamo farlo ma anche lì c'è uno stile diverso, Cyberpunk va di realismo, anche nello stile di design dei personaggi, FF no.
Guarda che pure su ff7 esploravi,ad esempio alla vittà o li ai mercatini ,solo che tutto era meno curato. Pure gli oggetti sui negozi ecc.
E graficamente lo puoi fare eccome il paragone,non sto parlando di stile...sto dicendo che ff in certe inquadrature "squadretta"abbestia...roba da ps3
Entrambe poi sono metropoli del futuro ecc. E' parte di una storia più grande ma i personaggi di passaggio spesso non sono approfonditi. mentre in ciberpunk o yakuza 7 (giocato qualche mese fa )si ad esempio. c'è più cura pure li.
da quando cyberpunk è un free roaming?
qua c'è ancora gente che non ha capito molto a quanto pare.
la cosa bella è che ,tolto il gameplay dlela battalgia,io sto giocando i due giochi allo stesso modo :D
Su FF7 cliccavo una missione e seguivo l'indicatore (primaria o secondaria)
Su CP2077 clicco una missione e seguo l'indicatore (primaria o secondaria)
Si che Cyberpunk è un free roaming
credo sia più un misto...
Sulla cura dei dettagli di cyberpunk sono d'accordo, ma con FF 7 R il paragone non ha senso.
ma se già dici che sulla cura dei dettagli sei d'accordo ...già il paragone a senso.
l'altro mio parametro era la grafica,e le comparazioni si possono fare benissimo.
Così come posso paragonare benissimo per quanto riguarda la grafica un simulatore di auto con un gioco arcade
E comunque ho qualche problemino con una missione
Sono in una missione sedondaria...
Senza spoilerare sono in una missione incarico da parte del candidato sindaco e della sua compagna. Devo perlustrare il loro appartamento ma non riesco a trovare cosa manca. La donna che mi seguiva è mi guidava per la casa si è seduta e non dice nulla. Io ho trovato una botola che porta sul tetto e dovrei seguire dei cavi. Provo a saltare ma il personaggio non si aggancia quindi non riesco a salire sul tetto a vedere che c'è, ne a completare la missione.
Mi è venuto in mente se devo installare o potenziare qualcosa per saltare di più. Forse è questo?