PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come preload o disponibile da subito?
Il 21 , io spero che domani a mezzanotte la mettono online ma ci credo poco.
Sono stato finora a ripassare e rileggere la guida cartacea "piggyback" , mamma che figata. Ho ripassato un po' tutta la storia delle corporazioni e delle guerre corporative, il mondo e tutti i distretti. Come personalizzazione e immedesimazione è sempre stato una spanna sopra. Se nn fosse stato per i problemi tecnico / contenutistici al lancio, sarebbe stato il game of the year del 2020 indiscusso!

E' uno scherzo?

Mi sa aspetto a comprarlo, voglio prove certe da chi farà il DLC col save del suo personaggio che sia tutto ok.

Beh mi auguro non implichi nulla perchè col cacchio che lo ricomincio da zero dopo 100 ore :asd:
Che funzioni bene dal pre missione finale altrimenti si attaccano fino alla fine del decennio quando riavrò voglia di rigiocarlo prima del seguito.

Ultima modifica:
Ok adesso lo posso recuperare :eucube:

E' uno scherzo?

Mi sa aspetto a comprarlo, voglio prove certe da chi farà il DLC col save del suo personaggio che sia tutto ok.
Perché mai dovrebbe essere uno scherzo?
Mi sembra un consiglio quasi ovvio...stanno semplicemente dicendo che se ti fai una nuova run da zero post patch, ti godrai il gioco più di quanto hai fatto nella prima.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Secondo me sarà una bomba questa espansione e sarà anche molto più ruolistica

Io l'ho già comprata

Peccato che esca nel peggior momento possibile dove ne avrò per mesi con starfield e devo recuperare anche baldurs gate 3....non so quando lo giochero'

Mi sembra un consiglio quasi ovvio...stanno semplicemente dicendo che se ti fai una nuova run da zero post patch, ti godrai il gioco più di quanto hai fatto nella prima.
Non l'ho intesa così...l'ho intesa che siccome la patch cambia le cose, il file vecchio può funzionare male...non sarebbe nemmeno la prima volta che capitano molteplici problemi in partite in corso in giochi che rilasciano tante patch. Qui successe su PC a molti mi risulta, che il file veniva corrotto non ai livelli classici col messaggio che poi non ti fa caricare più la partita, ma che tutto si "rompesse". Ecco, non vorrei ci siano possibilità che capiti con la 2.0

Se poi non intendevano questo meglio. Ma l'ho intesa diversamente :asd:

Non l'ho intesa così...l'ho intesa che siccome la patch cambia le cose, il file vecchio può funzionare male...non sarebbe nemmeno la prima volta che capitano molteplici problemi in partite in corso in giochi che rilasciano tante patch. Qui successe su PC a molti mi risulta, che il file veniva corrotto non ai livelli classici col messaggio che poi non ti fa caricare più la partita, ma che tutto si "rompesse". Ecco, non vorrei ci siano possibilità che capiti con la 2.0

Se poi non intendevano questo meglio. Ma l'ho intesa diversamente :asd:
Ma infatti mettono le mani avanti ,perche' questa patch cambia talmente tante cose ,che
1)sara' un gioco praticamente veramente 2.0 e rigiocarlo sara' un piacere
2) perche' rischiare che magari il salvataggio si corrompa o crei problemi inaspettati. il consiglio che danno secondo me e' propedeutico e giusto :tè:

Ma infatti mettono le mani avanti ,perche' questa patch cambia talmente tante cose ,che
1)sara' un gioco praticamente veramente 2.0 e rigiocarlo sara' un piacere
2) perche' rischiare che magari il salvataggio si corrompa o crei problemi inaspettati. il consiglio che danno secondo me e' propedeutico e giusto :tè: