PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna io non l’ho mai giocato, ce l’ho ancora tutto sigillato. :rickds:

Idem, tutto ancora nella Collector :rickds:
fXaNBS6.gif

anch'io uguale,mai installato nemmeno però ho iniziato da qualche giorno elden ring e mi porterà via mi sa molto molto molto molto molto molto (molto) tempo :dsax:

Non l'ho intesa così...l'ho intesa che siccome la patch cambia le cose, il file vecchio può funzionare male...non sarebbe nemmeno la prima volta che capitano molteplici problemi in partite in corso in giochi che rilasciano tante patch. Qui successe su PC a molti mi risulta, che il file veniva corrotto non ai livelli classici col messaggio che poi non ti fa caricare più la partita, ma che tutto si "rompesse". Ecco, non vorrei ci siano possibilità che capiti con la 2.0

Se poi non intendevano questo meglio. Ma l'ho intesa diversamente :asd:
Non è questione di intendere, dicono semplicemente che siccome ci sono stati tantissimi cambiamenti e consigliano una nuova run per goderselo al meglio. Nonostante ciò puoi serenamente utilizzare il tuo pg, lo dicono nella prima riga.

Non l'ho intesa così...l'ho intesa che siccome la patch cambia le cose, il file vecchio può funzionare male...non sarebbe nemmeno la prima volta che capitano molteplici problemi in partite in corso in giochi che rilasciano tante patch. Qui successe su PC a molti mi risulta, che il file veniva corrotto non ai livelli classici col messaggio che poi non ti fa caricare più la partita, ma che tutto si "rompesse". Ecco, non vorrei ci siano possibilità che capiti con la 2.0

Se poi non intendevano questo meglio. Ma l'ho intesa diversamente :asd:
Si ma con tutto il bene questa è un'interpretazione sbagliatissima del tweet, che oltretutto ti smentisce nella prima riga, su :asd:

Si ma con tutto il bene questa è un'interpretazione sbagliatissima del tweet, che oltretutto ti smentisce nella prima riga, su :asd:
Speriamo :sisi:
Post automatically merged:

Non è questione di intendere, dicono semplicemente che siccome ci sono stati tantissimi cambiamenti e consigliano una nuova run per goderselo al meglio. Nonostante ciò puoi serenamente utilizzare il tuo pg, lo dicono nella prima riga.
Sì, ho tradotto il twitt, in effetti partono dicendo quello :asd: L'ho capito male a causa dell'inglese. E della trad letta in uno degli articoli su un sito concorrente :facepalm2:

Pushsquare
Reviewed on PS5
Conclusion
Phantom Liberty is often Cyberpunk 2077 at its very best. A gripping narrative complete with great characters adds another dimension to the open world RPG, while the main mission and side quest design remains top notch throughout. It's a tremendous expansion that delivers a truly memorable experience.
Review score: 9/10

Al di là della selezione del livello di difficoltà che solitamente si limita ad aumentare i danni subiti dal nostro pg ed a aumentare la resistenza dei nemici, come siamo messi a deficienza artificiale su console current gen? Come Starfiled? Oramai non tollerò più nel 2023 che i nemici abbiano routine da decerebrati nei videogiochi come se fossimo negli anni 80 su Commodore 64.
una buona ia si trova solo online, a patto di silenziare la chat : scherzi a parte l'ia non è il punto forte di cyberpunk, più o meno siamo ai livelli di starfield

Non c'è nessun pg nuovo, il protagonista è sempre quello o quella creata da noi ad inizio gioco.

Il DLC sarà ovviamente ambientato prima della fine, quindi si sbloccherà dopo una certa main quest, da quel momento si potrà giocare :sisi:
avevo capito che fosse tutt'altra vicenda con tutt'altro PG, ma ambientato nella lore di cyberpunk, e lo avrei preferito, visto che la main l' ho già conclusa.

Apre con un 90 su OpenCritic

H Y P E

Apertura con con 88 MC e 90 OC. Contento per il coming back di CDPR.

Redemption path completato per CDPR
E' sicuramente un primo passo importante verso una CDPR più sana... Penso che la prova finale ce la darà il ciclo di sviluppo di TW"4" (2026?).

conferma che una delle piu grosse cause di uno sviluppo schifoso è la dirigenza che se ne frega.

sembra che miracolosamente la dirigenza di CD ha imparato dal guaio che ha fatto con il D1 di cyberpunk

E' sicuramente un primo passo importante verso una CDPR più sana... Penso che la prova finale ce la darà il ciclo di sviluppo di TW"4" (2026?).
Più che altro molti del team sono andati via e sono stati sostituiti.. altri hanno avuto promozioni

Non era affatto detto che la qualità generale del team rimanesse intatta,evidentemente chi hanno preso si e' rivelato di talento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro