PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ve lo consiglio assolutamente. Non so come giri su ps5 ma l'ho trovata un'esperienza esaltante dall'inizio alla fine (circa 15o ore su serie s). Phantom lo recupero quanto prima, appena snellita un po' la coda di titoli da finire :sisi:

Screenshot-2023-09-27-at-18-56-12-My-save-files-are-corrupted-Cyberpunk-2077-Technical-Support-CD-PR.png

Col play disk PS4 inserito nella PS5 per il download dell'update/versione PS5, continua a scaricare anche in modalità riposo?

La versione PS5 te la scarica, non c'è neanche bisogno del disco dentro, quindi scarica in modalità riposo.
Ah, posso togliere il disco una volta avviato il download? Poi ovviamente dovrò usarlo per giocare, così mi ha detto. Ok comunque, grazie.

Mah zero problemi per me :asd:
Dopo un po' di spaesamento per il ritorno alle meccaniche del gioco ci sto riprendendo la mano, che bomba questa espansione :predicatore:

Sono andato un po’ avanti , sembra davvero bello potente

Lato trama sembra una serie tv americana thriller /investigativa , belle le location , davvero ti rapisce un botto se ti piace certi temi

Ma dai trailer lo sapevo che sarebbe stato così, si notava molto e devo dire che ci hanno preso

Per ora unico difetto che forse il DLC è improntato molto più sull’azione a viso aperto che sulle fasi Stealth , quindi se vi piace più giocarlo furtivo potrete farlo in alcune occasioni ma molto meno rispetto il gioco base

Difatti riguardo la build forse meglio farsela più sulla forza bruta che sulla furtività

Se questo è il canto del cigno devo dire che per cyberpunk 2 ho ottime aspettative , ma le avevo già finita la storia del gioco base .

Che difficoltà consigliate? Ci sta a Difficile?

Io non sono capacissimo con gli fps ma non lo sto trovando per niente frustrante a difficile...

Cmq bello bello, sono contento di aver aspettato così tanto, a parte qualche episodica imperfezione lato performance, gira da dio questa versione 2.0 :unsisi:

Guarda stavo per scrivere che hanno semplificato un po' le cose. Sopratutto con gli innesti cybeware in poco tempo si acquistano abilità che prima si sbloccavano più avanti tipo le lame nelle braccia o il doppio salto per fare un esempio. Difficile è un giusto compromesso

su ps5 la grafica migliora rispetto al gioco base? la modalità performance regge i 60 stabili?
Su PS5 è un gioco a se stante. Il solo fatto che hai la 2.0 rende il gioco nemmeno più un cross-gen, ora hai la versione PS4 e la versione PS5 diverse in meccaniche di gioco. Graficamente poi è sempre stato ovviamente meglio. Quindi ora va giocato su PS5 :sisi:

Il cameo di
Kojima

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro