PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricominciato oggi, non me lo ricordavo così tanto pieno di colori e con una grafica veramente allucinante. :phraengo:

Volevo sapere due cose:

1) Quali sono i punti abilità da accumulare per il trofeo di usarne 18 tutti insieme?

2) Come si attiva la visuale in terza persona al pg?

Ricominciato oggi, non me lo ricordavo così tanto pieno di colori e con una grafica veramente allucinante. :phraengo:

Volevo sapere due cose:

1) Quali sono i punti abilità da accumulare per il trofeo di usarne 18 tutti insieme?

2) Come si attiva la visuale in terza persona al pg?
Punto 1) giocatelo anzi vivilo e nn pensare ai trofei
Punto 2) la visuale in 3a persona è disponibile solo a bordo di veicoli :galliani5:

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho acquistato cyberpunk in versione disco, per poterlo usare sulla PlayStation 5. Una volta scaricato mi esce il seguente messaggio “ per giocare a questo gioco, inserisci il disco per la versione ps4 del gioco. Una volta inserito il disco, sarà visualizzata di nuovo la schermata principale”. Il disco è inserito dentro la PlayStation 5, ma il gioco non parte per colpa di quel messaggio… cosa posso fare?
Grz 1000

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho acquistato cyberpunk in versione disco, per poterlo usare sulla PlayStation 5. Una volta scaricato mi esce il seguente messaggio “ per giocare a questo gioco, inserisci il disco per la versione ps4 del gioco. Una volta inserito il disco, sarà visualizzata di nuovo la schermata principale”. Il disco è inserito dentro la PlayStation 5, ma il gioco non parte per colpa di quel messaggio… cosa posso fare?
Grz 1000
Hai inserito il "data disk", devi inserire il "play disk" :asd: Insomma, i dischi sono due, inserisci l'altro.

Ciao, io ho un solo disco..
Stavo per scrivere che se lo hai preso usato ti hanno fregato ma non volevo crederci :bruniii:

Il gioco su PS4 ha due dischi, uno di installazione, l'altro di continua installazione + giocato (nel senso che si tiene dentro per giocarlo, sia u PS4 che su PS5).

Stavo per scrivere che se lo hai preso usato ti hanno fregato ma non volevo crederci :bruniii:

Il gioco su PS4 ha due dischi, uno di installazione, l'altro di continua installazione + giocato (nel senso che si tiene dentro per giocarlo, sia u PS4 che su PS5)
Post automatically merged:

Grazie mille per la risposta. Quindi anche la prima versione uscita per ps4 nel 2020 presenta 2 dischi?

Ultima modifica:
Iniziato oggi per la prima volta su PS5 dopo la delusione su ps4 al d1..
Che giocone clamoroso!

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ieri ho sbloccato l’overclock, però quando lo attivo se finisco la ram non posso usare hack.
Dove sbaglio?

Ieri ho sbloccato l’overclock, però quando lo attivo se finisco la ram non posso usare hack.
Dove sbaglio?
compra il cyberware con piu' ram possibile Stephenson Tech Mk.3 o

BIOTECH Σ MK.2

per esempio e compra innesti che ti diano la possibilita' di rigenerare Ram in combattimento. Inoltre punta tutto su intelligenza e pompa al massimo il primo ramo talenti a sinistra che di da parecchi bonus di ram su uccisioni con hackrapidi. Non avrai Ram infinita ma ti tirierai fuori dalla maggiorparte dei combattimenti usando solo Hackrapidi uno dietro l'atro. un po' il gioco si rompe ,ma se sei un netrunner di quel livello sono cazzi per gli altri non certo i tuoi :saske:

compra il cyberware con piu' ram possibile Stephenson Tech Mk.3 o

BIOTECH Σ MK.2

per esempio e compra innesti che ti diano la possibilita' di rigenerare Ram in combattimento. Inoltre punta tutto su intelligenza e pompa al massimo il primo ramo talenti a sinistra che di da parecchi bonus di ram su uccisioni con hackrapidi. Non avrai Ram infinita ma ti tirierai fuori dalla maggiorparte dei combattimenti usando solo Hackrapidi uno dietro l'atro. un po' il gioco si rompe ,ma se sei un netrunner di quel livello sono cazzi per gli altri non certo i tuoi :saske:
Ho sviluppato il ramo centrale di intelligenza, l’altro non ce la faccio perché ho sviluppato quello per la rapidità e i due su freddezza per la katana

Lo devo cominciare come consigliate di usare i punti all'inizio
Io prediligo i fucili d'assalto mitragliette ecc

Ma le lame come innesti delle mani possono essere utilizzate per fare uccisioni alle spalle (tipo lama celata degli Ac per intenderci), oppure solo nel corpo a corpo?

Altra cosa se rubo un veicolo in città e volessi averlo sempre a portata di mano devo portarlo in garage o non è possibile salvare veicoli esterni?

Lo devo cominciare come consigliate di usare i punti all'inizio
Io prediligo i fucili d'assalto mitragliette ecc
Riflessi :sisi:
Ma le lame come innesti delle mani possono essere utilizzate per fare uccisioni alle spalle (tipo lama celata degli Ac per intenderci), oppure solo nel corpo a corpo?

Altra cosa se rubo un veicolo in città e volessi averlo sempre a portata di mano devo portarlo in garage o non è possibile salvare veicoli esterni?
Solo corpo a corpo (mancanza abbastanza incomprensibile quella delle uccisioni stealth imho)

I veicoli nel tuo garage li acquisti o ti vengono donati come ricompensa

Purtroppo no.
I mezzi da utilizzare(acquistandoli o tramite missioni) poi non mancheranno,di tutti i tipi.Ad un certo punto ti servirá una macchina molto veloce,per terminare una missione di gara.

Le lame sono devastanti e rompono letteralmente il gioco,peró io mi divertivo comunque a usare le varie armi,specialmente il fucile da cecchino(con colpi alla testa).
ps:appena puoi acquista anche la modifica alle gambe,semplica di molto l'accesso in varie situazioni.

Grazie ad entrambi quindi consigliate di lasciarle le lame anche se volevo usarle per uccisioni stealth? Ma nella missioni secondarie di lotta valgono lo stesso oppure non si possono utilizzare?

Per le auto peccato, pensavo si potessero portare in garage tutte le auto o moto che trovi in giro. :ahsisi:

ps:appena puoi acquista anche la modifica alle gambe,semplica di molto l'accesso in varie situazioni.
Quale modifica?

Grazie ad entrambi quindi consigliate di lasciarle le lame anche se volevo usarle per uccisioni stealth? Ma nella missioni secondarie di lotta valgono lo stesso oppure non si possono utilizzare?

Per le auto peccato, pensavo si potessero portare in garage tutte le auto o moto che trovi in giro. :ahsisi:

Quale modifica?
Se vuoi faren un pg tutta potenza con fucili a pompa ,mitragliatori e lame puoi sempre farlo ma lascia stare a quel punto lo stealth nn puoi fare tutto. Potenzia fisico e agilità e i relativi rami . L'innesto per le gambe serve a caricare i salti e raggiungere velocemente varie zone , molto utile a volte anche per avere un opzione in piu durante le missioni sul percorso da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro