PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco,una volta finito,ti riporta indietro ad un punto specifico(lo capirai verso fine gioco,vieni avvertito da un messaggio a schermo),dove puoi fare le cose in sospeso.In pratica é un save prima di imboccare i vari finali.
Ok grazie del chiarimento.

Riguardo ai trofei invece non riesco a sbloccare "punteggio pieno" - maxare le abilità e poi quello dell'artigianato leggendario. Con la patch 2.0 si sono buggati?

Ho guardato i due video di Powerpyx ma ho visto che adesso l'assegnazione dei punti di abilità è totalmente cambiata. :unsisi:

Edit: Artigianato leggendario l'ho ottenuto adesso seguendo questo video:

Ultima modifica:
Due domande: PL lo posso acquistare direttamente una volta che ho finito il gioco, giusto? Ho letto che comunque conviene farsi un finale del gioco base
Quando avvio mi appare sempre la scritta del gioco PS4 non trovato bla bla bla? Posso disinstallare la versione PS4?

Per adesso bello bello comunque :sisi:

Due domande: PL lo posso acquistare direttamente una volta che ho finito il gioco, giusto? Ho letto che comunque conviene farsi un finale del gioco base
Quando avvio mi appare sempre la scritta del gioco PS4 non trovato bla bla bla? Posso disinstallare la versione PS4?

Per adesso bello bello comunque :sisi:
Yep, tanto dopo l'ultima missione ti riporta al punto di non ritorno

Uhmmm, a me l'iconcina della versione ps4 esce sempre (incredibile che dopo 3 anni non sono riusciti a sistemare...) però ho installato direttamente la versione ps5, mai quella ps4

No, non è vero. PL aggiunge un finale (opzionale) al gioco base, ma è una quest chain ambientata prima del finale della main quest. Quindi, non ha senso giocare prima al finale del gioco base. :asd: Conviene giocarlo nel corso del playthrough perchè è integrato.

No, non è vero. PL aggiunge un finale (opzionale) al gioco base, ma è una quest chain ambientata prima del finale della main quest. Quindi, non ha senso giocare prima al finale del gioco base. :asd: Conviene giocarlo nel corso del playthrough perchè è integrato.
Mhaa punti di vista, attualmente sono verso il finale del gioco base seconda run e sono talmente dentro la storia e ogni intreccio (Ho letto tutti i dialoghi e fatto tutto con calma, me lo sono vissuto veramente, immedesimazione pura ) che mi faccio il finale per nn dimenticare tanti dettagli di trama, poi gioco il dlc , libero da ogni scelta :unsisi:

Mhaa punti di vista, attualmente sono verso il finale del gioco base seconda run e sono talmente dentro la storia e ogni intreccio (Ho letto tutti i dialoghi e fatto tutto con calma, me lo sono vissuto veramente, immedesimazione pura ) che mi faccio il finale per nn dimenticare tanti dettagli di trama, poi gioco il dlc , libero da ogni scelta :unsisi:

È una tua scelta, ma per come è strutturato il gioco non cambia assolutamente nulla.

Per arrivare al finale devi andare a parlare con Hanako, ma nel frattempo ci sono diverse quest secondarie da svolgere, e l'intera catena di quest di Johnny e Kerry. Quindi stai già posticipando il finale

, giocando al DLC stai semplicemente aggiungendo più contenuti al terzo atto.

È una tua scelta, ma per come è strutturato il gioco non cambia assolutamente nulla.

Per arrivare al finale devi andare a parlare con Hanako, ma nel frattempo ci sono diverse quest secondarie da svolgere, e l'intera catena di quest di Johnny e Kerry. Quindi stai già posticipando il finale

, giocando al DLC stai semplicemente aggiungendo più contenuti al terzo atto.
Esatto ,non cambia nulla ,ma sono scelte personali (
Le quest sul passato di Johnny sono fondamentali , non capisco come chiamarle secondarie
) :sisi:

Ricomprato anche lui con gli sconti pur avendolo già scoppiato in digitale su serie s. A natale recupero phantom liberty e via, amato troppo per non averlo in teca :sisi:

ragtazzi ma per il dlc serve un save della main? o è stand alone?
Puoi scegliere di proseguire con un salvataggio del gioco originale, ovviamente dovrai procedere con la trama fino al punto in cui sbloccherai Phantom Liberty, o potrai creare un personaggio ex novo e far sì che gli eventi vengano simulati fino al punto in cui entrerai direttamente nell'espansione.

una domanda stra stupida, ma stupida stupida, io ho giocato alla versione pc di CP quindi non mi sono mai informato, però volevo regalare il gioco per il compleanno di un mio amico, in giro trovo solo le versioni ps4, ma esiste solo in ps4 da upgradare o esiste anche una versione fisica del gioco in versione 5?

una domanda stra stupida, ma stupida stupida, io ho giocato alla versione pc di CP quindi non mi sono mai informato, però volevo regalare il gioco per il compleanno di un mio amico, in giro trovo solo le versioni ps4, ma esiste solo in ps4 da upgradare o esiste anche una versione fisica del gioco in versione 5?
Retail non c'è la versione PS5. Bisogna per forza fare l'upgrade da quella PS4.
Forse in futuro faranno una versione completa con l'espansione per PS5, ma non ci è dato sapere.

Retail non c'è la versione PS5. Bisogna per forza fare l'upgrade da quella PS4.
Forse in futuro faranno una versione completa con l'espansione per PS5, ma non ci è dato sapere.
In questo caso l'update è gratuito, caso mai ci fosse il dubbio. Compri retail PS4 ma puoi giocare poi la versione Ps5 su ps5

Ma le missioni della polizia in giro per Night City sono infinite oppure no? E soprattutto vanno fatte per il trofeo di platino o non sono necessarie?

Io avevo finito il gioco qualche mese fa.
Effettivamente dopo la patch è cambiato tutto e non so quanto convenga ripartire anche con phantom liberty. E come se sentissi tutto squilibrato nei perk.

Sono dei maledetti, non ho tempo per fare una seconda run, mettetemi il NG+.

Ma le missioni della polizia in giro per Night City sono infinite oppure no? E soprattutto vanno fatte per il trofeo di platino o non sono necessarie?
Basta che guardi la lista trofei, in ogni distretto c'è un trofeo che dice "Completa tutti i contratti e le attività scanner NCPD" con poi il nome del quartiere, quindi sì, devi togliere ogni icona che vedi se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro