PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta che guardi la lista trofei, in ogni distretto c'è un trofeo che dice "Completa tutti i contratti e le attività scanner NCPD" con poi il nome del quartiere, quindi sì, devi togliere ogni icona che vedi se non ricordo male.
Ok grazie quindi le attività scanner sono quelle azzurre che appaiono ogni tanto con la scritta NCPD?

E infine con un contatore sulle 72 ore (2 mesi precisi) sono arrivato al punto di non ritorno ,mai stato cosi ' carico per arrivare al finale. La prima run feci quello con gli Aldecaldo e Panam ,ma questa volta senza pensarci su un momento ,dopo aver letto tutti i i dialoghi possibili e capito a fondo tanto della storia ho scelto quello
Con Johnny e Rogue che assaltano l'Arasaka. quello da street kids per intenderci. Alla fatidica frase durante la scelta del finale in cui V dice "Johnny pensaci tu!!! "stavo carico a bestia :powah:,mamma mia che potenza ,una carica bestiale , ora vado e li sfondiamo tutti insieme!!!
Poi si passa al DLC ,volevo arrivare al finale liscio senza troppi altri pensieri da metterci dentro , cosi ora Phnatom Liberty me lo faccio tutto d'un fiato ,vediamo se merita come il gioco base :iwanzw:

FzFpsU0.png

Mi viene il sospetto che la versione Xbox abbia tutto su disco a differenza di quella PS5 che richiede un download separato per Phantom Liberty.
Secondo il leak, dovrebbe uscire a dicembre. Mi andrebbe più che bene, ma devo capire la questione del DLC.

I CDP hanno sempre avuto un occhio di riguardo verso l'utenza Microsoft.
Non mi stupirebbe minimamente come mossa :asd:

Se davvero PL non fosse incluso su disco, sarebbe l'ennesima pagliacciata di CDPR con 'sto gioco.

Il fatto di includere il dlc nel disco della versione xbox ma non in quella PS5 ha tutta l'aria di una vendetta contro l'utenza PS. Pessima mossa

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Manco commento che è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro