PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su Amazon la versione base ( quella PS4 in pratica ) sta 26 euro , che dite vado ? quello che mi frena ( e che mi ha frenato negli ultimi 4 anni ) sono tutti i problemi che si porta ( si portava ? ) dietro . Su PS5 confermate che gira BENISSIMO ?
Il gioco su PS5 va che una meraviglia, la valanga di patch lo hanno svoltato.

chissà se scegliendo le origini da Nomade avrei avuto modo di conoscerla subito
V Nomade fa parte di un clan diverso, i Bakkers, che se non erro operano fuori da NC. Infatti il gioco in quel prologo parte da una cittadina al di fuori dei confini della città e altrimenti inaccessibile nel resto del gioco. Panam fa parte degli Aldecaldos

Panam però la puoi vedere durante l'Atto 1

Post automatically merged:

Terza persona?

Spero proprio di no.

Ultima modifica:

• Metro system officially added
• Portable radio to listen to music outside of vehicles • Repeatable street racing side activity
• Hangout with romantic partners
• New vehicles and motorcycles
• Improved motorcycle mechanics, can now do wheelies and tricks
• Improved boss fights
(Adam Smasher)
• New car chases
• Messing with gang members can now lead to a car chase. 'You can rest assured they'll come look for you.'
• New accessibility settings

A forza di leggere che avevano finito lo sviluppo del gioco e che ci sarebbero stati hotfix non mi aspettavo chissà che, ed invece qualcosa di sostanzioso c'è pure in questo update :asd:

Devo proprio fare tabula rasa quando giocherò il gioco io, che ho ancora in mente tutti i 1000 discorsi che si sono fatti nei 3 anni dalla sua uscita fino ad ora.

Quanto godo a non averci ancora giocato :ohyess:

Ma stiamo scherzando? In che senso la metro? Nel senso che vai giù, prendi il treno e ti teletrasporti? Mo non è che posso re-installarlo per la terza volta :rickds:

Sa tanto di cut content ripreso e aggiustato, ottimo.

No parlano di un sistema di sottosuolo esplorabile con tante linee della metro

La metro non è sotterranea.

Sa tanto di cut content ripreso e aggiustato, ottimo.

Sappiamo per certo che fu tagliato, fu rivelato qualche tempo prima del lancio. Uno scheletro esisteva già, come i binari e le location delle stazioni, ma quest'ultime erano incomplete e non esisteva un interno per le "locomotive".

Per questa mod le stazioni furono ricostruite e come interno fu usato quello degli autobus

appena ordinata la versione PS4 su Amazon

sono stato indeciso fino all'ultimo fra lui e Wo Long , poi è uscita la notizia di questo Update e..........:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro