PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho completato il gioco base
Ho scelto il finale in cui Johnny si unisce ad Alt per "salvare" V. Rogue nel mentre è morta male, V è il nuovo capo dell'Afterlife e Panam è andata via...
Adesso ho scelto di continuare post ending ed il gioco è ripartito dalla missione di incontrare Hanako. Ho anche dei save antecedenti si sicurezza, se decidessi di voler vedere gli altri finale mi è possibile farlo oppure no?
certo, puoi vederli tutti. così puoi farti una bella carrellata di feels e stare male per una settimana :asd:

Ok, per cui non ci sono scelte obbligate che hanno escluso finali alternativi ecc antecedenti la missione di Hanako?
so people usually say that you need to have over 70% with johnny but thats actually not the main factor, its the dialogue options you pick in the 'chippin' in' mission

1. [Inscribe Johnny's Initials] "Let's do something about that."
  2. "The Guy who Saved My Life."
  3. "Nah, fucked that up too."
  4. "What do you want from me?"
  5. "OK. But as second chances go, this is your last."
  6. "You were a real dick in the beginning."
  7. "When you said you let down your friends..."
  8. "Smasher biz really got to her."
  9. "Yeah, I'll call Rogue."

Once you're on the rooftop and are given the choice whom you're going to call and ask for help with Arasaka tower assault, just sit there, do nothing for ~5 mins till Johnny offers "let's go by ourselves".

C'è questo dal gioco base, se poi aggiungi Phantom Libery ottieni un ulteriore finale, facendo determinate scelte

Ok, per cui non ci sono scelte obbligate che hanno escluso finali alternativi ecc antecedenti la missione di Hanako?
ce ne sono un paio, ma da come scrivi le hai già fatte. mi riferisco
all'essere amico di johnny per fare il finale che hai fatto, e l'aver finito la storyline di panam e i nomadi per sbloccare il finale in cui chiedi aiuto a loro. ce ne sarebbe anche uno segreto, ma lì devi dare certe risposte precise a johnny nel momento in cui ti porta nella discarica dove hanno buttato il suo cadavere. per il resto penso che puoi farli tutti

Finalmente l ho preso (a 39 con il locker su Amazon) :lalala:

Fatta tutta, cioè l'inizio di Phantom Liberty è uno dei migliori in un RPG negli ultimi anni. Pazzesco :asd: .
Regia e set pieces da paura.

Poi tutto migliorato, rinnovato, nuove armi, vestiti, Talenti, Cybermod ecc.

Persino la Metro a Night City.

Poi il gunplay è fatto molto bene, altroché, forse anche troppo per un titolo che appunto non vuole essere un fps, a partire dalla moltitudine di bocche da fuoco fino a tutti i relativi potenziamenti.
a livello tecnico han sistemato un po'?
io lo giocai in estate 2022 e ogni tanto calava pesantemente anche in modalità peformance,soprattutto alla guida dei mezzi

Ho completato il gioco base
Ho scelto il finale in cui Johnny si unisce ad Alt per "salvare" V. Rogue nel mentre è morta male, V è il nuovo capo dell'Afterlife e Panam è andata via...
Adesso ho scelto di continuare post ending ed il gioco è ripartito dalla missione di incontrare Hanako. Ho anche dei save antecedenti si sicurezza, se decidessi di voler vedere gli altri finale mi è possibile farlo oppure no?
yes, ci sono delle scelte da fare e in base a cosa scegli fai il nuovo finale.
occhio però che per poter avere quelle scelte devi aver completato delle missioni secondarie specifiche, alcune delle quali fallibili, e se le hai fallite addio finali

Io TW3 l'ho ripreso davvero, sono a Novigrad, quanto è figa a 60fps...
io ho comprato le espansioni da poco ch enon le avevo giocate...dovrei giocare pur equelle mannaggia
Post automatically merged:

so people usually say that you need to have over 70% with johnny but thats actually not the main factor, its the dialogue options you pick in the 'chippin' in' mission

1. [Inscribe Johnny's Initials] "Let's do something about that."
  2. "The Guy who Saved My Life."
  3. "Nah, fucked that up too."
  4. "What do you want from me?"
  5. "OK. But as second chances go, this is your last."
  6. "You were a real dick in the beginning."
  7. "When you said you let down your friends..."
  8. "Smasher biz really got to her."
  9. "Yeah, I'll call Rogue."

Once you're on the rooftop and are given the choice whom you're going to call and ask for help with Arasaka tower assault, just sit there, do nothing for ~5 mins till Johnny offers "let's go by ourselves".

C'è questo dal gioco base, se poi aggiungi Phantom Libery ottieni un ulteriore finale, facendo determinate scelte
m aun finale non veniva bloccato
se non riuscivi a salvare un personaggio molte ore prima della fine?

Le scelte a tempo mi mettono sempre l'ansia :asd: .
Molto bello l'ultimo contratto Fixer: L'uomo che uccise Jason Foreman. Più che un contratto Fixer, direi una secondaria. Tante scelte da fare e ognuna ha una sua ripercussione alla fine, dialoghi scritti con cura, e Johnny che come sempre fa da coscienza. :asd:

"Sparagli V, sta dicendo solo cazzate!"

Maaaamma mia sul finire di phantom liberty il citazionismo direttissimo ad akira :ohyess:
E i dialoghi: coerenti, mai didascalici, di detti e non detti... Reed TITANICO. Fate un film su 2077 con reevs ed Elba tipo domani, invece di quell'orrore della serie sullo strigo.

Ma anche le idee, il black wall, tutta quella roba li è genuinamente cyberpunk ma gestita in maniera fresca, intelligente, politica.

Che videogioco di razza.

Maaaamma mia sul finire di phantom liberty il citazionismo direttissimo ad akira :ohyess:
E i dialoghi: coerenti, mai didascalici, di detti e non detti... Reed TITANICO. Fate un film su 2077 con reevs ed Elba tipo domani, invece di quell'orrore della serie sullo strigo.

Ma anche le idee, il black wall, tutta quella roba li è genuinamente cyberpunk ma gestita in maniera fresca, intelligente, politica.

Che videogioco di razza.
Akira l'ho letto di recente, in questi ultimi mesi dopo l'estate. Però ripensando alla fine di PL non mi sovviene nessuna citazione. Hai voglia di mettermi uno spoiler a riguardo?

Akira l'ho letto di recente, in questi ultimi mesi dopo l'estate. Però ripensando alla fine di PL non mi sovviene nessuna citazione. Hai voglia di mettermi uno spoiler a riguardo?
l'ascensore che prendi per raggiungere songbird sottoterra e identico a quello che prendono il maggiore e tetsuo per arrivare ad akira, sotto lo stadio, con tanto di fumo e "concept" similari nella scena. È una roba diventata iconica negli anni e forse più legata al film che non al manga (dove c'è, ma è meno evidenziata) , per quello magari non hai fatto il collegamento immediato rileggendolo

Ultima modifica:
l'ascensore che prendi per raggiungere songbird sottoterra e identico a quello che prendono il maggiore e tetsuo per arrivare ad akira, sotto lo stadio, con tanto di fumo e "concept" similari nella scena. È una roba diventata iconica negli anni e forse più legata al film che non al manga (dove c'è, ma è meno evidenziata) , per quello magari non hai fatto il collegamento immediato rileggendolo
Aaahhh giusto giusto, invece adesso ricordo che il collegamento in realtà l'avevo fatto.
Ma in ogni caso concordo sul fare una serie come si deve su CP piuttosto che quella carnevalata di Netflix su the Witcher. Basta che non la faccia Netflix, per l'appunto :asd:
Madò che figata che verrebbe fuori

Aaahhh giusto giusto, invece adesso ricordo che il collegamento in realtà l'avevo fatto.
Ma in ogni caso concordo sul fare una serie come si deve su CP piuttosto che quella carnevalata di Netflix su the Witcher. Basta che non la faccia Netflix, per l'appunto :asd:
Madò che figata che verrebbe fuori
No no io dico proprio basta serie tv, è l'anticamera di prodotti mediocri (salvo rare eccezioni). Filmone: con budget in grado di dipingere decentemente night city e attori di livello (Elba, reeves) :sisi:
Sto rigiocando witcher 3 in questi giorni e dio mio se sono riusciti a sbagliare TUTTO lo sbagliabile con quella serie. Autogol totale.

Finito phantom liberty (più o meno, mancano ancora cosette da vedere).
Beh, una bomba atomica. Devo dire che con sto dlc i polacchi si son superati, e non era cosa facile, vista la qualità estrema della main nel gioco principale. Ma Reed e songbird bucano veramente lo schermo, tutta la sequenza finale stile
alien isolation col robot
, i continui rimandi visivi ad akira, gli splendidi monologhi, le scelte (difficilissime) da fare...una bomba atomica, appunto. Da 9,3 su dieci.

Non sono entusiasta del ritorno su witcher (avrei decisamente preferito proseguissero qua) ma non vedo l'ora di vedere che altri personaggi meravigliosi tireranno fuori nel loro prossimo titolo.
Dei maestri.

Beh, una bomba atomica. Devo dire che con sto dlc i polacchi si son superati, e non era cosa facile, vista la qualità estrema della main nel gioco principale. Ma Reed e songbird bucano veramente lo schermo, tutta la sequenza finale stile
, i continui rimandi visivi ad akira, gli splendidi monologhi, le scelte (difficilissime) da fare...una bomba atomica, appunto. Da 9,3 su dieci.

Non sono entusiasta del ritorno su witcher (avrei decisamente preferito proseguissero qua) ma non vedo l'ora di vedere che altri personaggi meravigliosi tireranno fuori nel loro prossimo titolo.
Dei maestri.
Concordo totalmente con te (tranne che sul ritorno di The Witcher, visto che non vedo l'ora di vivere la nuova avventura di Ciri), Phantom Liberty è un Capolavoro assoluto!!!!

Dei maestri.
Espansione magnifica, che condensa tutto il meglio del progetto Cyberpunk 2077 lato level design e quest. Il gioco mantiene di certo i suoi difetti, ma i pregi, qua, splendono.

Concordo totalmente con te (tranne che sul ritorno di The Witcher, visto che non vedo l'ora di vivere la nuova avventura di Ciri), Phantom Liberty è un Capolavoro assoluto!!!!
Io non ho grande interesse nel mondo witcheriano (era Geralt la "calamita" per attirarmi in quell'ambientazione) ma francamente dopo tutti sti titoli e dlc di qualità divina possono pure vendermi un gdr ambientato in un asilo nido (in realtà potrebbe pure essere divertente :asd: ), sono sicuro che sarebbe scritto meglio del 90% del panorama AAA occidentale.

Io non ho grande interesse nel mondo witcheriano (era Geralt la "calamita" per attirarmi in quell'ambientazione) ma francamente dopo tutti sti titoli e dlc di qualità divina possono pure vendermi un gdr ambientato in un asilo nido (in realtà potrebbe pure essere divertente :asd: ), sono sicuro che sarebbe scritto meglio del 90% del panorama AAA occidentale.
Se li metto insieme vicini sono state entrambe due delle migliori esperienze videoludiche giocate in questi anni.

Cioè il loro unico maledetto limite è stato sempre il problema tecnico al lancio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro