PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie. C'é qualche abilità imprescindibile da sbloccare?

Dipende da come ti approcci al gioco, io ho da poco sbloccato l'hacking dei veicoli (sono a 50h) e migliorato al livello 5+ tutto il cyberware. Magari il doppiosalto come ti hanno consigliato, lo scatto, l'abilità "ambidestro" che ti sblocca lo slot per entrambi le mani, poi sicuramente un ottica che ti da il x10 di zoom ma è un pezzo di cyberware che si trova o si compra. C'è anche la pompa di sangue che sostituisce i classici medpack (e più avanti con gli upgrade ti sblocca l'adrenalina), c'è poi il sandevistan che rallenta il tempo per un breve periodo. Le scelte sono tantissime, devi solo provare

Doppio salto (l'augment alle gambe) il prima possibile, ti cambia totalmente l'approccio all'esplorazione :sisi:
Concordo col consiglio di Orfin sulla città: fatti lunghe passeggiate e goditela anche da un punto di vista "turistico".
Io AMO il doppio salto in tutti i giochi :asd:

Senti ma ti ricordi a che ramo appartiene?

Io AMO il doppio salto in tutti i giochi :asd:

Senti ma ti ricordi a che ramo appartiene?
Nessun ramo, è una trasformazione cibernetica delle gambe che paghi dal ripperdoc. Puoi scegliere anche quella del salto caricato ma il doppio salto è più godurioso
Post automatically merged:

Dipende da come ti approcci al gioco, io ho da poco sbloccato l'hacking dei veicoli (sono a 50h) e migliorato al livello 5+ tutto il cyberware. Magari il doppiosalto come ti hanno consigliato, lo scatto, l'abilità "ambidestro" che ti sblocca lo slot per entrambi le mani, poi sicuramente un ottica che ti da il x10 di zoom ma è un pezzo di cyberware che si trova o si compra. C'è anche la pompa di sangue che sostituisce i classici medpack (e più avanti con gli upgrade ti sblocca l'adrenalina), c'è poi il sandevistan che rallenta il tempo per un breve periodo. Le scelte sono tantissime, devi solo provare
Ahaha io la roba dell'ambidestro la scopro ora da te :rickds:
Devo rifarmi una run prima o poi, pure alla mia seconda giocata sono finito a fare una built sugli hacking rapidi, mi piace troppo come approccio

Ultima modifica:
Comprato da anni (tra l'altro Limited Edition pagata 60€ da Gamestop quando il gioco sembrava fallito :asd:) ma aspettavo il momento giusto
Aspettavi un altro po' il momento giusto e lo giocavi direttamente dalla tomba:coosaa:

Ps non dirlo a me,ho preordinato l'espansione e dopo 1 anno e mezzo devo ancora giocarla....ho tanta voglia di tornare a night city...non ci gioco dal periodo del lancio ormai più di 4 anni fa dove lo platinai

Sistemato oggi è uno dei migliori giochi in assoluto non solo della gen ma di sempre.
Farò un altra run per il dlc nei prossimi mesi

Io lo sto per comprare per la terza volta :asd:

Preso al D1 su ps5 (la versione ps4 dato che la ver ps5 non esisteva ). Fatto il refund perche' mi sono sentito preso in giro.

Ricomprato 5/6 mesi fa a due spicci dato che era fixato, c'era la versione ps5 e molti update e il gioco era godibile, iniziato ma poi lasciato per altri giochi.

E ora mi sono fatto il pc da gaming...quindi mi ricom,pro la ultimate edition e me lo gioco con pathtracing e tutte cose fighe :asd:, spero di godermelo a questo giro come si deve.

Quindi hype, aspetto giusto di essermi saziato con MH, senno' lo inizierei e lo lascerei di nuovo.

Aspettavi un altro po' il momento giusto e lo giocavi direttamente dalla tomba:coosaa:

Ps non dirlo a me,ho preordinato l'espansione e dopo 1 anno e mezzo devo ancora giocarla....ho tanta voglia di tornare a night city...non ci gioco dal periodo del lancio ormai più di 4 anni fa dove lo platinai
Eh ho capito se l'ultima patch l'hanno rilasciata solo pochi mesi fa non é colpa mia :asd:

io ho preso l'espansione quest'anno ma il gicoo è cambaito e non ci capisco più un cavolo. Mi tocca mi sa reiniziarlo daccapo ma ancora me lo ricordo troppo bene...quindi rimando tutto fra un anno o due intatno gioco ad altro.
Lo avevo spolpato per bene non me la sento ancor adi rifere tutto

Falla di corsa che è una bomba l'espansione

Ah ok, di solito vado di performance ma se mi dici che a 30 non sembra "lento" vado di quella
Non avevo capito che intendessi le modalità grafiche :asd:

Io raccomando la performance. Si gioca tranquillamente a 30 FPS, lo ho potuto apprezzare io stesso switchando tra le due modalità ogni tanto, ma per quel poco che ho compreso (ho qualche ora di gioco e letto un bel po' di opinioni in giro) per Cyberpunk l'unica differenza tra le due modalità è il ray tracing sulle ombre che è veramente difficile da notare, per il resto graficamente sono praticamente equivalenti. Quindi ti consiglierei comunque di andare con la performance a 60 come modalità grafica, anche perché poi torna utile quando sei alla guida di veicoli sempre secondo me.

Non avevo capito che intendessi le modalità grafiche :asd:

Io raccomando la performance. Si gioca tranquillamente a 30 FPS, lo ho potuto apprezzare io stesso switchando tra le due modalità ogni tanto, ma per quel poco che ho compreso (ho qualche ora di gioco e letto un bel po' di opinioni in giro) per Cyberpunk l'unica differenza tra le due modalità è il ray tracing sulle ombre che è veramente difficile da notare, per il resto graficamente sono praticamente equivalenti. Quindi ti consiglierei comunque di andare con la performance a 60 come modalità grafica, anche perché poi torna utile quando sei alla guida di veicoli sempre secondo me.
io col mio oled a 30fps vomito.
ho dovuto giocarlo in performance

Prestazioni. :ahsisi:

Sviluppa il tuo pg in hacking, diventi un Netrunner è distruggi chiunque con il pensiero.
Hacking sarebbe Intelligenza?

Nessun ramo, è una trasformazione cibernetica delle gambe che paghi dal ripperdoc. Puoi scegliere anche quella del salto caricato ma il doppio salto è più godurioso

Ahaha io la roba dell'ambidestro la scopro ora da te :rickds:
Devo rifarmi una run prima o poi, pure alla mia seconda giocata sono finito a fare una built sugli hacking rapidi, mi piace troppo come approccio
A proposito del doppio salto ho letto che si può installare solo dal livello 10 é corretto?

Poi i ripperdoc sarebbero i "medici" che ti installano roba giusto? Chi vende quello del doppio salto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro