TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,869
Vangelo di sasuke.Sulla parte di sentirsi completamente spaesati, soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione e la build del personaggio, stai tranquillo che ci siamo passati un po tutti..
E' roba che magari comprenderai avanzando nel gioco, inizialmente infatti nemmeno io ci facevo tanto caso su questo fronte.
All'inizio magari avresti dovuto goderti semplicemente Night City e la storia del tuo personaggio, poi man mano vien da se che giorno dopo giorno incomincerai ad entrarci dentro, fino ad assimilare bene quello che ti interessa sapere.. e credimi il viaggio ne vale assolutamente la pena!
Può sembrare complesso su alcune cose, ma personalmente non hai bisogno di comprendere tutte le meccaniche che il gioco ti offre, quelle secondo me servono se vuoi farti più run con personaggi differenti.
Io in tre run non ho nemmeno visto tutte le possibilità ludiche, dovrei davvero riprenderlo e provare finalmente sto sandevistan che rallenta in tempo. Ma...alla fine cado sempre preda del fascino dell'hacking, non riesco a farne a meno ahah

Poi se non ti piace la scrittura delle quest e dei pg mi sa che proprio il gioco non ti attira