Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
e carino il gioco , devono piacere i mech... anceh se zone of enders e molto al di sopra essendo uscivo anni fa .

Provata la demo, sinceramente dai trailer speravo meglio. A parte i colori sgargianti non mi ha colpito nulla, tipico gioco sui robot  fin troppo macchinosetto per i miei gusti.

Aspettative parecchio smorzate, speriamo sia una demo risalente a molto tempo fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo, sinceramente dai trailer speravo meglio. A parte i colori sgargianti non mi ha colpito nulla, tipico gioco sui robot  fin troppo macchinosetto per i miei gusti.

Aspettative parecchio smorzate, speriamo sia una demo risalente a molto tempo fa.
Ma hai terminato tutte e le 4 missioni o ti sei fermato alla prima ?

Se qualcuno mi spiega come postare video qui vi faccio vedere un paio di quelli che ho fatto che evidenziano la velocità degli scontri, altrimenti lì carico su Twitter anche se me li piazza a 240p e vi metto il link qui :asd:

Se qualcuno mi spiega come postare video qui vi faccio vedere un paio di quelli che ho fatto che evidenziano la velocità degli scontri, altrimenti lì carico su Twitter anche se me li piazza a 240p e vi metto il link qui :asd:
Ma mettili su Twitter, basta che si capisca cosa succede, tanto indipendentemente dalla qualità del video haters gonna hate :asd:

Comunque anche rivedendo questo video mi vien da pensare che ci abbiano dato una build vecchia 

O comunque una configurazione scema dell'arsenal 

Dal datamining sono emerse varie modalità

Online multiplayer is in development for Daemon x Machina.

- Co-op: Four players can gather to fight Colossal Immortals and other players.

- Ranked Battle: Fight other players the same rank. Higher ranks result in higher rewards.

- 1v1 and 2v2: Destroy the enemy's arsenal(s).

Idem, daje :ivan:

Dal datamining sono emerse varie modalità

Online multiplayer is in development for Daemon x Machina.

- Co-op: Four players can gather to fight Colossal Immortals and other players.

- Ranked Battle: Fight other players the same rank. Higher ranks result in higher rewards.

- 1v1 and 2v2: Destroy the enemy's arsenal(s).
Grandi :bruniii:

Riempito pure io il survey di consigli validi. Anche se ho notato che non si menziona da nessuna parte il versante tecnico e non ho avuto possibilità di dire che il framerate fa pietà, credo che anche i dev la ritengano una critica implicita a sto punto :asd:

Comunque sto titolo si rivelerà un armored core con altro nome in tutto e per tutto praticamente, e sinceramente ci voleva, quel genere è praticamente sparito 

Fatto il questionario. Mah... Per quello che servirà....

Purtroppo il lato tecnico non era nemmeno accennato.

Speriamo che il lato tecnico non sia accennato perchè sanno già che devono metterci mano se no aiuto :asd:  

Semplicemente un dato oggettivo numerico come il frame rate (e i developer sanno al 100% a quanto gira) è sottinteso che più si alza e stabilizza, meglio è.

Inoltre c’erano Box aperti nei quali si poteva anche accennare all’aspetto tecnico.

Tra le varie domande ricordo che una chiedeva se si era soddisfatti della facilità di trovare a schermo i nemici.

Beh si sarebbe potuto dire che a causa del frame azzoppato, e/o dei colori troppo accesi, e/o della res non nativa incontravate problemi, ecc.

Posto che hanno detto che al di là del sondaggio si può scrivere sulla loro pagina Facebook qualsiasi suggerimento o feedback.

io nei box liberi gli ho detto dei problemi con la telecamera, l'impatto con i colpi e il framerate demmer :sisi:

e poi ho aggiunto che nella customizzazione sarebbe figo poter disegnare le proprie livree per i mech con un editor e condividerle online :sisi:

Buongiorno 

La demo sta in giro da secoli e questi solo adesso fanno l'analisi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro