Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai terminato tutte e le 4 missioni o ti sei fermato alla prima ?Provata la demo, sinceramente dai trailer speravo meglio. A parte i colori sgargianti non mi ha colpito nulla, tipico gioco sui robot fin troppo macchinosetto per i miei gusti.
Aspettative parecchio smorzate, speriamo sia una demo risalente a molto tempo fa.
Ma mettili su Twitter, basta che si capisca cosa succede, tanto indipendentemente dalla qualità del video haters gonna hateSe qualcuno mi spiega come postare video qui vi faccio vedere un paio di quelli che ho fatto che evidenziano la velocità degli scontri, altrimenti lì carico su Twitter anche se me li piazza a 240p e vi metto il link qui![]()
Idem, dajeFate il survey https://www.research.net/r/DEXMA?ke...ey&crmid=0F9C7A39-7CB5-4492-B633-2924623D2132
Gli ho reimpito le text box di consigli,speriamo.![]()
GrandiDal datamining sono emerse varie modalità
Online multiplayer is in development for Daemon x Machina.
- Co-op: Four players can gather to fight Colossal Immortals and other players.
- Ranked Battle: Fight other players the same rank. Higher ranks result in higher rewards.
- 1v1 and 2v2: Destroy the enemy's arsenal(s).
Idem con patate.Provata la demo, sinceramente dai trailer speravo meglio. A parte i colori sgargianti non mi ha colpito nulla, tipico gioco sui robot fin troppo macchinosetto per i miei gusti.
Aspettative parecchio smorzate, speriamo sia una demo risalente a molto tempo fa.
Oppure perchè pensano che meglio di così non gli viene....Speriamo che il lato tecnico non sia accennato perchè sanno già che devono metterci mano se no aiuto![]()