- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,267
La demo verrà rimossa l'11 Marzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma resta per chi l’ha scaricata?La demo verrà rimossa l'11 Marzo
Ma resta per chi l’ha scaricata?
non ho capito frecciatine a chi?Finitela con questi discorsi e frecciatine più o meno dirette
Era riferito ad un paio di utenti a cui successivamente sono stati cancellati i postnon ho capito frecciatine a chi?
cmq io fossi in loro lo sposterei a fine anno
speriamo cmq che a fine anno almeno esca bayo3...
hai quella specie di drone per sparare, ma non serve manco a fare il solletico, quindi bohvero...ho dimenticato di mettere in negativo le fasi a piedi...totalmente inutili e anche fatte male...con la telecamera che impazzisce ancora di piu che sui mech
ma una volta che uno finisce a piedi che fa? chiude? xD
Infatti vorrei capire anche io a che servono, magari se mettono un potenziamento chirurgico che permette di riparare il mech o hackerare mech e droni nemici acquisterebbe più sensohai quella specie di drone per sparare, ma non serve manco a fare il solletico, quindi boh![]()
Spero VIVAMENTE quello sulle performanceGrandissimi.
Curioso di vedere quali dei vari feedback avranno deciso di ascoltare
Agosto/settembre?Marvellous ha confermato che l'uscita del titolo è ancora prevista per questa estate
Ad Agosto c'è Astral Chain, anche se è praticamente alla fine, Settembre invece sembra essere piuttosto vuoto... ma ci possono infilare Animal Crossing o Dragon Quest tranquillamente :morristend:Agosto/settembre?
C'è già qualcosa per quel mese?
mmmh male male...io l'avrei rinviato per ottimizzarlo...mi sembra come su marvel 3 stanno rilasciando giochi incompleti per riempire la line up vuota...Marvellous ha confermato che l'uscita del titolo è ancora prevista per questa estate
Capirei se fosse in questo periodo ma la lineup estiva sembra comunque ricca tra titoli come Mario Maker, FE e Astral Chain :morristend:mmmh male male...io l'avrei rinviato per ottimizzarlo...mi sembra come su marvel 3 stanno rilasciando giochi incompleti per riempire la line up vuota...