Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
Un consiglio che posso darti @Charlie è muoverti molto e concentrarti su uno solo dei due mèch (basta abbatterne uno e parte la cutscene), cerca di non portare lo scontro a terra ma di tenerti vicino a possibili “generatori azzurri” o qualunque cosa siano per ripristinare vita.

E prima della missione assicurati di aver montato le tue armi migliori :asd:

La demo verrà rimossa l'11 Marzo
Ma resta per chi l’ha scaricata?

ho provato 3-4 volte a battere il boss ma non ci sono riuscito :facepalm:

poi ho rage-disinstallato, per caso succedeva qualcosa di bello sconfiggendolo?

mi sono un pò innervosito perchè un paio di volte sono uscito fuori dall'area di gioco e continuava a buttarmi dentro in faccia al boss, uccidendomi senza che potessi fare nulla; tra l'altro è un pò snervante che ti butti fuori dal mech facendoti perdere un sacco di tempo o contringendo a riavviare la missione, dato che il personaggio a piedi non serve a molto, almeno da quello che ho capito :asd:

comunque il gioco ha sicuramente potenziale, ma in questo momento si trova in uno stato abbastanza pietoso, ci vuole coraggio a rilasciare una demo del genere, sebbene la richiesta di feedback sia interessante. Ma insomma fate un gioco decente e se sarà valido verrà premiato

soprattutto, dove credono di andare con quella grafica? :lmfao:

Io ho trovato la difficoltà ben bilanciata, non è un gioco facile ma nemmeno impossibile, al secondo tentativo ho battuto il boss con la giusta fatica

Concordo però sulle fasi a piedi, almeno per ora sembrano un po’ inutili, magari serviranno ad altro nel gioco :unsisi:

vero...ho dimenticato di mettere in negativo le fasi a piedi...totalmente inutili e anche fatte male...con la telecamera che impazzisce ancora di piu che sui mech

ma una volta che uno finisce a piedi che fa? chiude? xD

vero...ho dimenticato di mettere in negativo le fasi a piedi...totalmente inutili e anche fatte male...con la telecamera che impazzisce ancora di piu che sui mech

ma una volta che uno finisce a piedi che fa? chiude? xD
hai quella specie di drone per sparare, ma non serve manco a fare il solletico, quindi boh :asd:

hai quella specie di drone per sparare, ma non serve manco a fare il solletico, quindi boh :asd:
Infatti vorrei capire anche io a che servono, magari se mettono un potenziamento chirurgico che permette di riparare il mech o hackerare mech e droni nemici acquisterebbe più senso :ivan:

Marvellous ha confermato che l'uscita del titolo è ancora prevista per questa estate

Grandissimi.

Curioso di vedere quali dei vari feedback avranno deciso di ascoltare 

Agosto/settembre?

C'è già qualcosa per quel mese?
Ad Agosto c'è Astral Chain, anche se è praticamente alla fine, Settembre invece sembra essere piuttosto vuoto... ma ci possono infilare Animal Crossing o Dragon Quest tranquillamente :morristend:

mmmh male male...io l'avrei rinviato per ottimizzarlo...mi sembra come su marvel 3 stanno rilasciando giochi incompleti per riempire la line up vuota...
Capirei se fosse in questo periodo ma la lineup estiva sembra comunque ricca tra titoli come Mario Maker, FE e Astral Chain :morristend:

Secondo me loro pensano che lo sforzo non ne valga la candela, tanto è un titolo che sicuramente non farà milioni

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro