Switch D/\EMON X M/\CHIN/\

Pubblicità
ho provato ieri la demo, avendo letto un bel po di commenti in questo Topic, mi aspettavo un gioco osceno ... invece mi è piaciuto xD, anche il frame non l'ho trovato cosi' disastroso (l'ho giocato portable).

Penso proprio che lo prendero'

ho provato ieri la demo, avendo letto un bel po di commenti in questo Topic, mi aspettavo un gioco osceno ... invece mi è piaciuto xD, anche il frame non l'ho trovato cosi' disastroso (l'ho giocato portable).

Penso proprio che lo prendero'
Ma infatti è sicuramente da fixare ma non disastroso, il frame però zoppica troppo spesso

Ma..io non credevo...ma veramente in portable mode la grafica è cosi sgranata? ma sherziamo :asd:  ?

non ha senso...la console ha la caratteristica di giocare in due modi, se mi metti il portable mode con quella risoluzione che cambia dal giorno alla notte è ovvio che gioco in home...ma non ha proprio senso.

Spero sistemino perchè senò l'hype per sto gioco mi svanisce.

Tranquillo, non è così disastroso, il peggio è il frame (secondo me) più che la res 
proprio ieri ci ho giocato un pò di più, ho fatto due missioni, ovviamente rigorosamente in portatile :asd:

cioè, non mi interessa proprio giocare su tv, non lo prendo nemmeno in considerazione

e comunque, disastroso o no, lascia molto a desiderare, peccato perchè si vede che c'è un bel gioco sotto; la resa visiva va sistemata assolutamente così come il frame rate, sono d'accordo, inoltre si vede proprio che è acerbo su tante altre cose come il feedback dei colpi, come segnalato da molti

speriamo che il tempo a disposizione sia sufficiente, voglio seguirlo questo gioco

proprio ieri ci ho giocato un pò di più, ho fatto due missioni, ovviamente rigorosamente in portatile :asd:

cioè, non mi interessa proprio giocare su tv, non lo prendo nemmeno in considerazione

e comunque, disastroso o no, lascia molto a desiderare, peccato perchè si vede che c'è un bel gioco sotto; la resa visiva va sistemata assolutamente così come il frame rate, sono d'accordo, inoltre si vede proprio che è acerbo su tante altre cose come il feedback dei colpi, come segnalato da molti

speriamo che il tempo a disposizione sia sufficiente, voglio seguirlo questo gioco
Io dico che di tempo ne hanno, me lo aspetto non prima di settembre :asd:

Poi oh, ci speriamo un po’ tutti perché, a parte pochi, il gioco sotto c’è e piace :ahsisi:

fossi in loro slitterei l'uscita a fine anno e darei una bella sistemata...è un esclusiva e può venire su un discreto gioco...le basi ci sono

anche perchè in estate i fp escono....abbiamo 4 giochi in 3 mesi ripeto fossi in loro sposterei a ottobre/novembre

fossi in loro slitterei l'uscita a fine anno e darei una bella sistemata...è un esclusiva e può venire su un discreto gioco...le basi ci sono

anche perchè in estate i fp escono....abbiamo 4 giochi in 3 mesi ripeto fossi in loro sposterei a ottobre/novembre
Io lo posticiperei addirittura a inizio 2020 visto che pure fine anno sarà pieno  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
fine anno pieno? mh io da settembre in poi nn conto nulla in realtà (a parte pokemon che mi interessa meno di zero)

ah già c'è luigi mansion 3 e stop
Pure AC e Zelda potrebbero tranquillamente esserci :unsisi:

Inoltre quasi sicuramente ci sono ancora giochi non ancora annunciati per una release a fine anno... mentre a inizio anno sappiamo bene come si comporta Nintendo :asd:

Pure AC e Zelda potrebbero tranquillamente esserci :unsisi:

Inoltre quasi sicuramente ci sono ancora giochi non ancora annunciati per una release a fine anno... mentre a inizio anno sappiamo bene come si comporta Nintendo :asd:
a vabbe quello si ...certo un fine anno con ac e pokemon per me sarebbe disastroso :asd:

fine anno pieno? mh io da settembre in poi nn conto nulla in realtà (a parte pokemon che mi interessa meno di zero)

ah già c'è luigi mansion 3 e stop
Probabilmente da settembre in poi avremo Zelda, Pokémon, Animal Crossing e Luigi, che tra l’altro catalizzeranno così tante vendite che qualsiasi altro gioco in quel periodo può fare karakiri :asd:

Secondo me a livello logistico Settembre (fino al 21 è ancora estate) è il periodo migliore per dargli sia la giusta visibilità che più tempo possibile per un po’ di fine tuning, contate che il frame di solito si fixa come ultima cosa o addirittura con patch al d1, direi che la demo non era granché indicativa, e l’obiettivo era raccogliere pareri su tutto il resto, mentre nell’era di Digital foundry e altro, occasioni come queste vengono sprecate a contare i pixel invece che a dare suggerimenti che possano migliorare le basi e la struttura del gioco.

Raccogliamo ciò che seminiamo.

luigi...un po' poco per coprire 4 mesi lol
Beh direi di sì :asd:

Ma siamo ancora al primo Marzo, più in là conosceremo anche le uscite third di fine anno, inoltre per i tuoi gusti hai l’estate così piena che sicuramente finirai a rimandare qualcosa tra Astral Chain, MUA 3, Bloodstained, Fire Emblem e si spera Daemon X :ahsisi:

Finitela con questi discorsi e frecciatine più o meno dirette

consigli sulla terza missione? @Wolf Loz

quando sono arrivati i mech ho perso subito, tra l'altro mi ha fatto uscire dal robot e mi sono ritrovato a piedi con un bestione che mi voleva seviziare. Imbarazzante :asd:

voglio almeno provare il boss prima di disinstallare la demo

consigli sulla terza missione? @Wolf Loz

quando sono arrivati i mech ho perso subito, tra l'altro mi ha fatto uscire dal robot e mi sono ritrovato a piedi con un bestione che mi voleva seviziare. Imbarazzante :asd:

voglio almeno provare il boss prima di disinstallare la demo
Non saprei che consigli darti, a me è sembrata facilissima quella parte :sad2:

Vola e boosta molto in circolo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro